Capitolo 33 | Avvertimento

282 22 6
                                    

By my side | BakuDeku - KiriKami |
Capitolo 33 | Avvertimento
Parole scritte | 1370

A V V E R T E N Z E :

Angst
•Smut

_________

Denki aprì lentamente gli occhi, il sole penetrava tra le tende della finestra illuminando scarsamente la camera. Girò il capo e vide Kirishima dietro di lui con le braccia avvolte attorno ai suoi fianchi, imbarazzato cercò di liberarsi ma sentì la presa farsi più stretta.

"Eijiro....hey....devo alzarmi" gli sussurrò scuotendolo per la spalla.

Sentì il rosso mugugnare e quando aprì gli occhi il biondo si tuoi nel vedere i suoi occhi brillare ancora.

"Cosa?"

"Potresti lasciarmi? Vorrei alzarmi..."

Il licantropo non si mosse, Kaminari cercò di spostargli le braccia ma fallì miseramente.

"Perché questa fretta? Oggi non lavori"

"I - Io..."

Kirishima si mise sopra Denki e lo guardò negli occhi, notò numerosi succhiotti e segni di morsi sul petto e sul collo, il biondo distolse subito lo sguardo e cercò di trattenere le lacrime.

"Che hai?"

"Niente..."

"Non ti credo"

Kaminari cercò di togliersi di dosso il rosso, Eijiro però era troppo forte e continuava a tenerlo fermo, notò i segni sui suoi polsi e capì subito.

"È per ieri sera?"

Il biondo si fermò e lo guardò negli occhi, si sentì vulnerabile sotto quei due rubini ed iniziò a tremare.

"S - sì..."

A sua sorpresa vide il licantropo abbassarsi e stringerlo in un forte abbraccio, affondò il viso nel suo petto e sentì le lacrime colargli lungo le guance. Si guardarono negli occhi e fecero unire le loro labbra, due grandi mani gli presero il viso e gli asciugarono le lacrime.

Man mano il bacio divenne sempre più acceso, Denki mugugnò e affondò le mani nei capelli del rosso. D'un tratto sentì qualcosa puntare alla sua entrata che lo fece sussultare.

"K - Kiri..."

"Shh, farò piano"

Il biondo gemette nel sentire il membro di Eijiro entrare in lui, gli afferrò le spalle con forza e incarnò la schiena, a sua sorpresa però il licantropo non mosse minimamente i fianchi.

I loro visi erano vicinissimi, si baciarono con passione e Kirishima uscì lentamente, aspettò qualche secondo e rientrò, ottenendo un gemito di piacere. Il rosso continuò a muoversi ad un ritmo lento e delizioso.

Il licantropo lo fece sedere sulle sue gambe e vide Denki incarnare la schiena dal piacere, a sua sorpresa iniziò a muoversi da solo alzando e abbassando i fianchi.

By my side| BakuDeku/ KiriKamiWhere stories live. Discover now