By my side | BakuDeku - KiriKami |
Capitolo 37 | Lite
Parole scritte | 1353A V V E R T E N Z E :
•Angst
•Fluff_________
"Ciao Mahoro! Scusa per il ritardo ma mia mamma ha rotto perché non avevo la cravatta messa bene..."
"Tranquillo, non importa"
"Hey tutto bene? Non ti vedo molto lucido...hai preso troppe medicine?"
Mahoro si ricordò di aver preso troppe medicine prima di riaddormentarsi a causa di un incubo che aveva avuto e che lo aveva svegliato. Infatti quella mattina aveva vomitato e sentiva ancora una leggera nausea.
"Posso sapere perché sei voluto venire con me a scuola? Di solito lo fai con Nataka"
Mahoro ebbe un piccolo flashback di quello che era successo il giorno prima, si ricordò anche di tutte le chiamate perse e i messaggi da parte del licantropo a cui non aveva risposto.
"Così, volevo cambiare"
"Ah avevo iniziato a sentirmi escluso! Per farti perdonare dovrai passare il pomeriggio da me oggi!"
"Posso chiedere ai miei"
"Fantastico! Preparati perché ti straccerò come sempre ai videogiochi!"
"Ci credo ci giochi per ore ogni giorno! Io non ne ho neanche uno in casa!" disse ridacchiando.
I due entrarono in classe, appena Mahoro vide Nataka sentì il cuore fermarsi, si era dimenticato che il corvino sarebbe tornato quel giorno. Quando i loro occhi si incontrarono il licantropo si alzò subito e andò verso di lui.
"Mahoro io-"
Prima che il licantropo potesse finire il castano si scansò subito e si avviò verso il suo banco, Wataru fu sorpreso dalla cosa ma non disse niente e si sedette al suo posto. Il professore entrò in classe e la lezione iniziò, Nataka si mise al suo posto e appena aveva l'occasione buttava dietro di se qualche occhiata solo per vedere il Compagno con il capo chino intento a scrivere appunti.
__________
Appena la campanella suonò i ragazzi si alzarono per dirigersi alla mensa, Mahoro mise via il quaderno e vide Wataru avvicinarsi.
"Pranziamo insieme? Sempre se volevi farlo con Nataka..."
"Sì, andiamo"
Prima che il castano potesse uscire dalla classe una mano gli prese il polso, si girò e vide il licantropo con uno sguardo che non aveva mai visto sul suo viso.
"Mahoro ti prego, voglio parlarne"
Il ragazzo si liberò bruscamente dalla presa, lasciando sorpreso il corvino e il suo amico.
"Io e te non dobbiamo parlare di niente"
Mahoro se ne andò mentre sentiva gli occhi di Nataka incollati su di lui, Wataru lo seguì confuso e leggermente a disagio.
"Hey, è successo qualcosa tra voi due?"
"No, abbiamo solo litigato"
"Wow devi essere davvero arrabbiato con lui...."
"Non voglio parlarne ora, andiamo e basta"
Il corvino non volle insistere e i due si avviarono verso la mensa, per tutto il tempo Mahoro poteva sentirsi osservato ma non osava alzare lo sguardo dal pranzo, Wataru sembrò sentirsi a disagio per la cosa e cercava di aprire una conversazione.
YOU ARE READING
By my side| BakuDeku/ KiriKami
FanficQuesto è il seguito di Love Bite, se non l'avete letta allora vi sconsiglio di leggere questa storia.