By my side | BakuDeku - KiriKami |
Capitolo finale | Bacio
Parole scritte | 2090A V V E R T E N Z E :
•Angst
•Fluff_________
La porta della stanza si aprì, il debole cigolio svegliò Mahoro che aprì gli occhi con fatica, continuava a sentire il corpo debole e la testa sul punto di esplodergli, Oshibe si chinò e lo sollevò di poco per togliergli le bende.
"Oshibe..."
"Non parlare, perderai energie"
Il castano gemette di dolore appena l'uomo pulì la ferita con l'acqua, gli cambiò le bende e gli diede delle pillole da ingerire.
"...cosa mi hai dato..?" riuscì a chiedere.
"Degli antidolorifici...e dei calmanti potenti"
"...cosa...?"
"Me lo ha ordinato Shinabe, così non potrai urlare o scappare"
"È - è stato lui a ferirmi?"
"Sì"
Mahoro sentì le lacrime agli occhi, continuava a tremare e la vista era offuscata.
"Ascoltami non dovrei dirtelo ma ho lasciato una scia di benzina così che Nataka potesse trovarti più facilmente, l'odore lo guiderà qui"
Il castano sentì gli occhi riempirsi di lacrime e un barlume di speranza nel petto, si asciugò gli occhi e sussurrò qualcosa.
"...grazie..."
Oshibe si alzò per uscire dalla stanza, d'un tratto però si sentirono dei boati e l'uomo andò a controllare, ci furono interminabili secondi di silenzio prima che tornasse di corsa e lo prese in braccio.
"....che succede....?"
"Nataka e gli altri sono qui"
Mahoro sentì un forte sollievo e senti le lacrime lungo lo guancie.
"...dove mi stai portando...?"
"Molto probabilmente Shinbae verrà a cercarti, ti porto in un'altra stanza"
"MAHORO!"
Oshibe si girò e vide Nataka correre verso di loro, il castano sorrise e allungò le braccia, il corvino li raggiunse e strinse il ragazzo a se, l'uomo lo lasciò a terra e i due si baciarono castamente.
"Ti hanno ferito?"
"...sì, al fianco...e mi hanno anche drogato..."
"Non volevo farlo ma tuo padre si sarebbe arrabbiato se non avessi obbedito, gli ho però fasciato la ferita"
"Oshibe devi farmi un favore, porta Mahoro a casa sua, qui sarebbe solo in pericolo"
"...cosa? No...non ti lascerò qui da solo"
L'uomo lo sollevò ma il castano lo prese per la camicia, Nataka gli prese i polsi e tolse le mani del ragazzo.
"E' per il tuo bene"
YOU ARE READING
By my side| BakuDeku/ KiriKami
FanficQuesto è il seguito di Love Bite, se non l'avete letta allora vi sconsiglio di leggere questa storia.