Capitolo 32 | Dolore

311 22 0
                                    

By my side | BakuDeku - KiriKami |
Capitolo 32 | Dolore
Parole scritte | 1850

A V V E R T E N Z E :

•Smut
•Fluff

_________

"Il colpo non è stato grave, non ha subito nessun tipo di trauma e la perdita di sangue è stata leggera. È stato piuttosto fortunato per la sua età, si sveglierà tra qualche giorno"

"Va bene dottore, la ringrazio"

L'uomo si congedò, lasciando Nataka solo nella stanza, accanto a lui suo nonno adagiava nel letto dell'ospedale, aveva la testa fasciata e una flebo attaccata alla mano. Subito dopo Mahoro entrò nella stanza e si sedette accanto al corvino, gli accarezzò la schiena e gli diede un piccolo sorriso.

"Andrà tutto bene, è fuori pericolo"

"Lo so..."

Il castano gli passò una mano sul viso e il licantropo la baciò, si sorrisero e rimasero vicini per svariate ore. Era stata una grande fortuna che le ferite dei licantropi non erano gravi e la sostanza che era stata iniettata a Kirishima non sembrava avere nessun effetto, altrimenti spiegare cosa le avesse causate sarebbe stato un problema.

"I tuoi? Bakugo era messo un po' male..."

"Stanno bene, Babbo ha qualche ferita e papà solo dei lividi"

"Cosa faremo riguardo a tuo padre?" aggiunse.

"Non ne ho idea...non abbiamo tracce di lui e la polizia non può aiutarci"

Mahoro gli prese la mano e sentì Nataka ricambiare la presa.

"L'importante è che ora stiamo tutti bene "

Il corvino sorrise e lo baciò sulle labbra.

"Sta tramontando il sole...vuoi fermarti da noi a dormire? Almeno finché tuo nonno non si sveglierà..."

"Non creo disturbo?"

"No, tranquillo, ti aiuto a prendere le tue cose per i prossimi giorni"

"Allora va bene"

_______

"Aspetta, fermo"

Denki prese Eijiro per le spalle e lo fece risedere sul letto gentilmente.

"Oh andiamo, sto bene! Ho solo qualche graffio"

"Lo so ma durante il tuo Calore potrebbero darti fastidio"

"Vuoi davvero farlo? Sai...non vorrei farti male"

Il biondo alzò lo sguardo dai tagli e sentì il viso scaldarsi.

"Cosa?"

"Ti preoccupi per me..."

Il licantropo venne colto di sorpresa dalla cosa e guardò d'altra parte. Kaminari finì di disinfettare le ferite e quando si alzò dal letto il biondo notò che si era alzato di qualche centimetro.

"Hehe...non mi abituerò mai a questa cosa..." ridacchiò.

Il rosso avvolse le braccia attorno ai suoi fianchi e il ragazzo si dovette mettere in punta di piedi per fare unire le loro labbra. Il bacio divenne man mano sempre più acceso e i due si staccarono senza fiato.

"Credo che sarà stasera"

"Eh?! M - ma non ho preso i preservativi e - e poi-AH!"

Denki si trovò improvvisamente in braccio ad Eijiro che lo buttò sul letto, le loro labbra si unirono di nuovo e nel mentre Kaminari sentì le mani del rosso vagare sotto la sua maglietta, gli sfuggì un piccolo sussulto e si staccò dal bacio.

By my side| BakuDeku/ KiriKamiWhere stories live. Discover now