|By my side | BakuDeku - KiriKami|
Capitolo 3 | Voce
Parole scritte | 1361
A V V E R T E N Z E :•Angst
•Smut_______
Non accadeva quasi mai che prendesse il controllo di Katsuki così dal nulla se non dopo i soliti tre mesi, per questo Izuku si sentiva sempre nervoso quando era nei suoi paraggi.
"Oh, ciao Alpha....è successo qualcosa di particolare...?"
"Katsuki si è stancato troppo per l'eccessivo lavoro e ho deciso di prendere il controllo per un po'"
"Ok, capisco...io avevo preparato il pollo al curry...so che piace molto a Kacchan e volevo fargli una sorpresa...."
"Non importa, piace anche a me quindi non è un problema"
"Oh d'accordo...dobbiamo solo aspettare Mahoro..."
Izuku aspettò che il licantropo andasse in camera per cambiarsi, come aveva sempre fatto, stranamente però il biondo non si muoveva di un millimetro, lo guardava con i suoi occhi cresimi. Il verde si sentì leggermente a disagio in quel silenzio tombale e non osava incontrare lo sguardo del ragazzo.
Fece per avviarsi verso la cucina ma sentì una forte mano afferrargli il polso e bloccarlo, Midoriya si girò di scatto e vide viso di Bakugo a pochi centimetri dal suo, essendo nella sua forma da Alpha era diventato più alto e possente e questo lo faceva sentire minuscolo.
"Mi stai evitando?"
"Co - cosa? N - no certo che no, perché mai dovrei?"
"Allora perché non mi guardi negli occhi?"
Izuku sentì il cuore fermarsi a quelle parole, non era affatto abituato a quel lato di Bakugo, di solito quando Alpha prendeva il controllo lo lasciava solo in camera per tutta la notte e dormiva sul divano, ma qui non c'era nessuna porta che li separava e questo metteva il verde nel panico.
Il verde alzò il capo ed incontrò gli occhi del licantropo, solo nell'intravedere dei denti appuntiti tutto il suo coraggio svanì, ma prese un profondo respiro e sentì il cuore calmarsi, seppur di poco.
"I - io volevo solo...evitare di farti arrabbiare..."
Passarono vari secondi di silenzio, Midoriya riabbassò il capo mentre aspettava una qualsiasi reazione del biondo. Improvvisamente sentì una mano afferrargli il viso e alzarlo con forza, gli stessi occhi cresimi e luccicanti incontrarono i suoi verdi.
Senza poter reagire, Izuku si trovò bloccato al muro e due labbra sulle sue, quel bacio diventava ogni secondo sempre più acceso, non lasciando al verde il tempo di respirare. Nel bacio Bakugo sollevò il Compagno da sotto le cosce, spostò il viso nell'incavo del suo collo ed iniziò a stamparci sopra baci umidi.
"K - Kacchan aspetta..."
Il licantropo non ascoltò le suppliche del verde ed continuò a baciargli il collo, Midoriya sussultò e gli strinse le spalle. Si morse il labbro per poter trattenere i gemiti ma un piccolo sussulto gli sfuggì dalle labbra appena sentì le mani farsi strada sotto i pantaloni.
YOU ARE READING
By my side| BakuDeku/ KiriKami
FanfictionQuesto è il seguito di Love Bite, se non l'avete letta allora vi sconsiglio di leggere questa storia.