07

716 20 6
                                    

Pov Emma
È passato un mese, e la scuola rimarrà chiusa per 3 mesi a causa di un esperimento di chimica finito male. Uno studente ha creato una sostanza tossica e gli esperti ci hanno detto che almeno per 3 mesi NESSUNO può mettere piede in quella scuola. Che sia benedetto chi non ha studiato chimica quel giorno.
È sabato mattina, oggi si parte. Ieri io e le ragazze abbiamo fatto le valige insieme e ci siamo addormentate in camera mia e la situazione è questa:
io sono seduta a terra con la testa appoggiati al lato del letto, Addison o è sopra Charli, che a sua volta è sulle gambe di Dixie, ma la scena più epica sono Avani e Mads sul balcone con la faccia tra le sbarre della ringhiera e hanno il segno rosso in faccia AHAHAH. Comunque mi sono appena svegliata, mi faccio una doccia e mi vesto:

Torno in camera e vedo le ragazze che stanno ancora dormendo, allora decido di fargli uno scherzo

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Torno in camera e vedo le ragazze che stanno ancora dormendo, allora decido di fargli uno scherzo. Prendo la cassa per la musica, la attacco al telefono e cerco su Youtube il suono del fischio di un treno. Alzo il volume al massimo eee...
Tutte: AAAAAAAAAAH, SI SALVI CHI PUÒOOOOO
Io: BAHAHAHAHAHAHAHAHAH
Tutte: MONGOLA, BABBANA CHE NON SEI ALTRO, SCAPPA FINCHÉ SEI IN TEMPOOOO
Io: nonono vi prego, scusate, scusat scusateee. Ma dobbiamo prepararci, oggi si parte per il tour, almeno ora siete belle arzille ahahahah
Tutte: per sta volta te la facciamo passare buona.
Avani: Emma ora puoi anche levare questo rumori, siamo sveglie
Io: ma io non sto facendo niente
Addi: allora ci spieghi perché c'è un rumore fortissimo come se dei bufali stessero correndo verso di noi?
Dixie: già, si sta facendo sempre più vicino
Io: vi giuro che non ho fat...
Ragazzi: STATE TRANQUILLE CI SIAMO NOI, ADESSO AMMAZZIAMO QUEI FIGLI DI PUTTA*A

Hanno detto tutto urlando, con un fiatone pazzesco, io e le ragazze ci guardiamo per qualche secondo e scoppiano a ridere come delle ritardate.

Pov Jack
Siamo andati da Starbucks per prendere la colazione a tutti, quando siamo a pochi metri da casa sentiamo un rumore assordante e le ragazze urlare, allora iniziamo a correre come matti, però salendo le scale, dato che eravamo in tanti e eravamo stra agitati, alcuni di noi più in cima alle sale sono scivolati, cadendo addosso agli altri più in basso, e così via. Così li abbiamo aiutati ad alzarsi e siamo corsi in camera di Emma e ci mettiamo a urlare stra preoccupati, per poi vedere le ragazze, tranquillissime che, dopo essersi scambiate qualche occhiata, scoppiano a ridere come delle mongole in calore.

Pov Avani
Non appena riprendiamo a respirare dopo la risata, vediamo Payton correre ad abbracciare Emma e dirle qualcosa all'orecchio. Non ditelo a Pay e Emma, ma TUTTA la Hype House li shippa insieme ahahah.

Pov Emma
Subito dopo esserci riprese dalla risata, Payton corre subito ad abbracciarmi
Pay: non farlo più ti prego. Ho avuto paura di perderti.

Ero un po' stranita all'inizio, però poi ho ricambiata l'abbraccio, poi sento un singhiozzo e capisco che sta piangendo.
Io: ragazzi, noi andiamo un attimo in bagno.

Prendo Payt per mano e lo porto in bagno, chiudo la porta a chiave, non pensate male, magari non vuole farsi vedere dagli altri mentre piange, così ho chiuso finché non si riprende.
Io: perché piangi
Pay: -sempre singhiozzando- I-io pensavo ti fosse successo qualcosa, n-non posso permettermi di perderti di nuovo.

Non Ti Capisco - Payton MoormeierDove le storie prendono vita. Scoprilo ora