29

396 11 0
                                    

Pov Emma
Scendo di sotto e saluto tutti..

Io: ehyy, alla buon ora! Sto morendo di fame
Anth: allora mangiamo, perché anch'io sto morendo di fame

Ci sediamo tutti a tavola..

Bry: ragazzi, sta sera si aggiungono 2 nuovi ragazzi alla Hype House. Arriveranno dopo cena..
Pay: perfetto..
Jad:.. così siamo di più per giocare alla Play
Ava: sempre i soliti
Qu: voi direste lo stesso con lo shopping se arrivassero delle ragazze nuove
Io: uuh, a proposito di ragazze, tu con Cynthia? Come va?
Qu: bene, ci siamo messi insieme oggi pomeriggio. Te lo volevo dire ma sei andata al provino e poi non ho più trovato il tempo per dirtelo..
Io: sii, sono stra contenta per tee!!
Bry: mmh, non so se lo sapete, ma ci siamo anche noi qui a tavola, non solo voi 2. Potreste renderci partecipi alle vostre conversazioni?
Io: simpatico come 2 dita il cu*o
Bry: grazie, lo so😌
Dy: tu Emma?
Io: io cosa?
Dy: non sei curiosa di vedere se sono fighi i nuovi ragazzi?
Io: mmh, sinceramente no.. Credo di essere presa già da un altro ragazzo..

Credo che tutti pensano che stia parlando di Payton, ma in realtà vorrei conoscere meglio Blake, sembra davvero dolce.

-dopo cena-
Sono in camera che mi sto cambiando dato che da brava sbrodolina mi sono sporcata la maglia di salsa, yee *ironico*. Metti questo completo qua, per stare comoda, tanto tra qualche ora metterò il pigiama per dormire..

 Metti questo completo qua, per stare comoda,  tanto tra qualche ora metterò il pigiama per dormire

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Vado un attimo in bagno per struccarmi, e poi scendo di sotto.

Jack: ah eccoti Emma, sono attivati i nuovi ragazzi..

Mi dice mio fratello, mentre siamo ormai tutti radunati nello spazio tra la cucina e il salone (questo per chi non se lo ricordasse⬇️)

Mi dice mio fratello, mentre siamo ormai tutti radunati nello spazio tra la cucina e il salone (questo per chi non se lo ricordasse⬇️)

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.


Dopo che mi ha detto ciò, guardo uno dei 2 ragazzi, alto, capelli marroni, occhi del medesimo colore, e qualche neo sparso qua e là. È un bel ragazzo, ma non è il mio tipo..

Io: piacere Emma *dico porgendogli la mano*
X: piacere Noah *risponde afferrando la mia mano e stringendola*

Dopo pochi secondi vedo Bryce di schiena che parla con il secondo ragazzo, che non riesco a vedere molto bene a parte i capelli, per colpa di Bryce che è piazzato davanti

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Dopo pochi secondi vedo Bryce di schiena che parla con il secondo ragazzo, che non riesco a vedere molto bene a parte i capelli, per colpa di Bryce che è piazzato davanti..
Dopo poco Bryce nota che sono arrivata e mi dice..

Bry: oh Emma, sei scesa. Ok allora, il ragazzo di prima, che deduco tu abbia già conosciuto è Noah, mentre lui è-
X: NO, NON CI CREDO! *dice lui interrompendo Bryce*
Io: OH CA**O!! Blake sei tu?
Bl: Emma?!
Io&Blake: OH MAMMA MIA, NON CI POSSO CREDERE! *diciamo all'unisuono, mentre ci corriamo incontro abbracciandoci, mentre io mi metto a mò di koala*
Io: *mentre sono ancora in braccio a lui* dimmi che non sto sognando ti prego..
Bl: dillo tu a me. È la coincidenza più bella che mi sia capitata!

Ci sciogliamo dall'abbraccio.

Bry: ok, deduco vi conosciate già
Io: si, io e Blake siamo "compagni di posa" per gli scatti di coppia nelle riviste per Gucci. Oggi ci siamo scritti per vederci domani, ma guardate un po', è il nuovo membro della Hype House AHAHAH.
Bl: sì, ma domani usciamo lo stesso
Io: ovvio
Ava: AHAH, bene. Ma ora che le presentazioni è ritrovamenti sono finiti, ANDIAMO A DIVERTIRCI UN POOO
Tutti: SEEEEE

E andiamo in salone. Io sono seduta tra Blake e Jackson.

Anth: ok, giochiamo al gioco della bottiglia, e chi rifiuta, come penitenza, dovrà bersi uno shottino. Naturalmente chi è fidanzato darà solo un bacio a stampo, mentre chi è libero ci farà vedere un bel limone..

Tutti: vai ci stiamo..

Nel frattempo sul tavolo c'erano anche patatine, caramelle e schifezze varie, quindi abbiamo fatto i porci tutto il tempo.
Bry: ok giriamo... Eeeh, Anth sei uscito te, con...... Jadeeen

BAHAHAHAH, stanno facendo entrambi delle facce da 11enni rifatte, e si avvicinano, e dopo aver fatto mosse strane e storpie si danno un bacio a stampo..

Il gioco va avanti finché..
Bry:... Uuh, Emma con... *la bottiglia gira*.... Uuuush, Blake, avrai l'onore di limonare con questa bella ragazza ahahah..

Io non me la sento. Dopotutto sono appena uscita da una relazione, e non voglio che Payton ci rimanga male. Non sono così st***za.

Io: passo *e bevo la shottino*. Vedo la faccia di Payton compiaciuta, e quella di Blake rattristarsi..

-skip time-
Si fanno le 23:56 e direi che è ora di andare a dormire dato che domani c'è scuola..

Io: ragazzi io vado a dormire che domani c'è scuola.. Blake vieni così ti faccio vedere la tua stanza?
Bl: si arrivo
Bry: ci sarebbe anche Noah veramente..-
Ava: zitto co****ne! Tranquilla ci penso io ad aiutare Noah..
Io: okk, nottee

POV Payton
Appena Emma se ne va, Avani dice una cosa a Bryce..

Ava: scemo, ma non vedi come si guardano? Era normale che volessero del tempo da soli
Bry: lo vedo benissimo come si mangiano con gli occhi, volevo solo fare quello che mi viene meglio..
Io: rompere i co****ni?
Bry: esatto😌

Mi alzo e me ne vado

Io: vado a dormire, ciao

Anth: oh oh, qualcuno è geloso

POV Emma
Io: questa è la tua stanza, e questa qui accanto è la mia. Per qualsiasi cosa, sai dove trovarmi.
Bl: grazie

Rimaniamo per qualche secondo a fissarci, e mi perdo nei suoi occhi blu, finché non sento dei passi avvicinarsi. Vedo Payton che passa accanto a me e Blake che siamo ognuno appoggiati da un lato allo stipite della propria porta, mentre ci guardiamo, anche se questo contatto visivo viene appunto interrotto da Payton..

Pay: notte
Io&Blake: notte

Blake si avvicina a me e mi abbraccia.

Bl: notte *dice dandomi un bacio in guancia*
Io: notte *rispondo timidamente e arrosendo*

Entro in camera, e dopo qualche sclero mentale di felicità, metto il pigiama, mi lavo i denti, e mi metto sotto le coperte.

POV Payton
Sono triste, molto triste, lo ammetto, ma dopotutto devo farmene una ragione. Lei mi ha lasciato ed è giusto che continui la sua vita, e lo stesso farò io...

POV Autore
Nuovo capitolooo. Spero vivamente che vi piaccia e che vi stia piacendo la storia in generale. Se sì mettete una stellina⭐ Zaooo🙃✌️❣️

Non Ti Capisco - Payton MoormeierDove le storie prendono vita. Scoprilo ora