06

712 17 0
                                    

Pov Emma
Io e Dylan stiamo insieme da ormai un mese, però lo vedo più distaccato, non so come mai. Bho, sarà una mia impressione.

Pov Dylan
CAZ*O, CAZ*O, CAZ*O. Ho fatto un enorme cazza*a. Ormai io e Emma stiamo insieme da un mese, però, ecco.. Aaaaah, sono andato a casa di Kristy perché aveva bisogno di lezioni di chitarra, o almeno così diceva. Era solo una scusa per farmi andare da lei, e..credo che il resto lo abbiate già capito. In pratica mi ha anche "minacciato" se così si può dire, perché è più qualcosa contro di Emma. Mi spiego meglio:
io potevo benissimo tirarmi indietro dal tradire la mia ragazza, ma l'ho fatto comunque, perché Kristy mi ha detto che se non l'avessi fatto, avrebbe fatto del male a Emma, e questo non potevo permetterglielo, la mia migliore amica non si tocca. Si, bhe, ecco, c'è una cosa che non sapete. Io credo che non mi interessi più Emma, ma che la veda solo come una migliore amica. Però definisco una cazza*a quella che ho fatto perché comunque ci tengo tantissimo a lei, e non voglio che stia male per un coglio*e come me. Aaah, sto impazzendo.
Domani inizia la scuola, e devo per forza entrare a scuola mano nella mano con Kristy, lasciare Emma davanti a tutti e poi questa tro*a si leverà dal caz*o. Questa ragazza, o per meglio dire, questo MOSTRO vuole solo far soffrire Emma, perché la odia, ma il motivo è a me sconosciuto, ma non riuscirà a farla franca.

Pov Emma
Dylan è fuori da tutto il pomeriggio,non è ancora arrivato e sono quasi le 19:00. Però non so perché, ma non mi sento "gelosa" o "preoccupata" come dovrebbe essere una ragazza in questo momento, nei confronti del suo fidanzato. Forse non provo più niente per Dylan, ma ho paura che se glielo dicessi, ci rimarrebbe troppo male. Mi manca il mio migliore amico.
Sento la porta di casa chiudersi e vedo che è Dylan. Ora però sono curiosa si sapere dov'è stato.

Pov Dylan
Oggi sarà il giorno più brutto di sempre. Ho appena finito di prepararmi per andare a scuola. Emma è appena andata con le ragazze, mentre io andrò con Pay e Jack.

Pov Emma
Io e le ragazze siamo partite un po' prima per fermarci da Starbucks, oggi sono vestita così:

Siamo appena arrivate, io ho ordinato un frappuccino al cioccolato, abbiamo pagato e ora ci stiamo incamminando per andare a scuola

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Siamo appena arrivate, io ho ordinato un frappuccino al cioccolato, abbiamo pagato e ora ci stiamo incamminando per andare a scuola.
Quando arriviamo davanti al cancello vedo Dylan e Kristy entrare mano nella mano, le ragazze mi guardano preoccupate
Io: tranquille, so cosa fare
Tutte: ok -accennano con un volto davvero dispiaciuto-

Ora comincia lo Show.
Io: tu, brutto puttanie*e del caz*o, come hai potuto farmi questo. Non ti credevo capace di una cosa simile.

E gli sferro uno schiaffo degno di cintura nera.

Dy: stron*a questa le ma paghi.

Fa per venirmi incontro, ma viene fermato da Kristy
Kr: amore lascia stare, non è degna nemmeno di essere considerata.

Mi scende una lacrima e corro in bagno seguita dalle ragazze, e subito dopo da Jack e Payton.

Pov Payton
Stavo parlando con Jack e i ragazzi quando sentiamo 2 persone urlare nel discutere, e tutta la scuola accerchiata intorno che guardava. Io e Jack ci stacchiamo da gruppo per vedere cosa sta succedendo..

Emma:tu, brutto puttanie*e del caz*o, come hai potuto farmi questo. Non ti credevo capace di una cosa simile.

E gli tirò uno schiaffo fortissimo.

Dy: stron*a questa le ma paghi.

Stava per farle qualcosa, ma l'oca della scuola lo ferma.
Kr: amore lascia stare, non è degna nemmeno di essere considerata.

Non ci posso credere, la MIA Emma, anche se lei non lo sa, è stata tradita dal MIO migliore amico, per quella putta*a?

Vedo Jack correre dietro Emma e lo seguo.

Pov Dylan
Ahia, ho capito che dovevamo fingere, ma porca putta*a, la mia migliore amica ci va giù forte con la recitazione. È riuscita anche a piangere per finta.

Pov Emma
Il piano ha funzionato alla perfezionato. Ora sono in bagno e le ragazze mi hanno appena raggiunta e sono stra preoccupata per me...che dolciii. Subito dopo vedo Jack che è più incazza*o di una ragazza col ciclo, e Payton fa troppo ridere, è più confuso di me nelle ore di matematica ahahah😂.
A quella scena di tutti preoccupati che mi guardano con volto di rassicurazione, scoppio a ridere come una drogata, e mi guardano MALISSIMO ahahahaha.
In quel momento entra Dylan con il segno della mano in faccia, e scoppio ancora di più a ridere.
Dy: ritardata cosa ti ridi, mi hai fatto male. -accenna anche lui una risata-
Io: nuu scusa, mi sono lasciata prendere la mano, letteralmente AHAHAHAH -gli dico mentre gli accarezzo la guancia e scoppio nuovamente a ridere-
Jack: scusa, ma lui ti ha tradito, e tu gli parli come se fosse il tuo migliore amico, c'è se non fosse mai successo nulla???
Era incazza*o nero. Mu calmo e spiego loro tutto.
Io:.... E così quando Dylan mi ha raccontato tutto abbiamo deciso di fingere una litigata davanti a tutti, così che la tro*a abboccasse e ci lasciasse in pace. E comunque abbiamo chiarito, preferiamo rimanere migliori amici, quindi ci siamo lasciati, ed è tornato a tutto come prima del nostro fidanzamento.
Le ragazze: amore però potevi avvisarci, ci siamo preoccupate tantissime
Io: amori scusate, ma così è stato più credibile, infatti l'ochetta ci è cascata in pieno ahahah
Tutte: hai ragione ahaha, ma non farlo più
Io: ok, non lo farò più, o per lo menorah vi avvertirò se ci sarà una prossima volta, promesso
Jack: sorellina mi sono preoccupato tantissimo.
Mi dice Jack mentre mi viene ad abbracciare. Come farei senza il mio fratellinooo.
Io: amore, grazie, ti voglio tanto bene
Jack: anch'io sorellina

Incrocio per un secondo lo sguardo con Payton, e vedo che è un misto tra felicità e preoccupazione. Bho, sarà bipolare ahaha

Pov Payton
Siiii, è single, posso provarci con lei, ma sul serio sta volta. Sto letteralmente esplodendo dalla gioia, ma allo stesso tempo sono terrorizzato per 2 cose:
Uno, potrei non interessargli
Due, anche se fosse, potrei farla soffrire, devo assolutamente sbarazzarmi del fuck boy che c'è in me. Mi sta solo rovinando.

Pov Autore
Ciauu, capitolo nuovo, un po' più corto, ma oggi ho un po' da fare tra studiare la tesina e impegni a casa, però credo che sta sera aggiorno. Tauu👋👋

Non Ti Capisco - Payton MoormeierDove le storie prendono vita. Scoprilo ora