05

735 16 0
                                    

Pov Dylan
Io: bro ti devo parlare
Jack: ehy bro dimmi
Io: tu ti fidi di me giusto?
Jack: si certo
Io: e sai che non farei MAI soffrire ina ragazza
Jack: giusto, sei troppo dolce per far soffrire qualcuna ahah. Ma perché queste domande?
Io: bro ti voglio tanto bene, ma..
Jack: ma...
Io: sono innamorato di tua sorella

Pov Addison
Stavo andando in cucina a prendere dell'acqua perché io e le ragazze abbiamo urlato troppo dalla gioia ahaha. Mentre vado però sento qualcuno, o meglio Dylan parlare con Jackson
Dy: sono innamorato di tua sorella
Jack: ommioddioo siii, vi ho sempre shippatii, quando ti dichiari??
Dy: penso domani sera, alla festa
Jack: ottima idea, sono stra contento per te bro
Dy: grazie, speriamo ricambi
Jack: secondo me si. Ceh basta notare come vi guardate, è palese che vi interessate a vicenda
Dy: mi fido ahaha
Jack: ok ahahah

Aaaaaaaaaah sclero maleee, Emma domani deve essere una fregna mega galattica, però non deve sapere che Dylan è innamorato di lei, così sarà MOLTO più emozionante.
Mi riprendo dallo stato di trans causato dalla troppa gioia, e vado a fare quello che stavo facendo.

Pov Payton
Ora che so che Emma è innamorata di un'altra persona, non devo più provarci con lei, bensì posso tornare come ero prima: un ragazzo da una botta e via. È già, prima di conoscere Emma ero un fuck boy, poi ho visto lei e mi sono giurato che l'avrei fatta innamorare di me e che mi sarei impegnato in una relazione seria dopo tanto tempo, ma è andato tutto a putta*e quando ho capito che per me non c'era nessuna speranza.
Ora sto andando a casa di Riley, per fare... avete capito.

Pov Emma
È venerdì e tra 2 ore c'è la festa. Le ragazze ci tengono che mi vesta benissimo per far colpo su Dylan, anche se credo che lui mi veda solo come una migliore amica.

Pov Avani
Addison ci ha detto tutto e siamo tutte stra felici per Emma. Naturalmente lei non sa NULLA, e ora la stiamo aiutando ad essere IMPECCABILE per stasera.

Pov Emma
Questo è il mio outfit per sta sera:

È ora di andare alla festa e sinceramente sono un po' agitata per la sorpresa, dati che sarò su un palco, con il ragazzo che mi piace, a cantare, capitemi, è da sotterrarsi vivi

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

È ora di andare alla festa e sinceramente sono un po' agitata per la sorpresa, dati che sarò su un palco, con il ragazzo che mi piace, a cantare, capitemi, è da sotterrarsi vivi.
Comunque la festa si farà in spiaggia , abbiamo prenotato una pista che dà sul mare, ci sarà il bar, alcolici, tanta gente, musica ad alto volume e un palco per il DJ dove canteremo io e Dylan.

-skip time-
Siamo alla festa da una mezz'oretta e ho visto Payton andare in bagno con ben 3 ragazze diverse. Ahahah sempre il solito puttanie*e, pensavo fosse diverso, ma evidentemente mi sbagliavo. Evvivaa ho un amico che se ne porta a letto una al giorno ahaha.
Io e Dylan abbiamo deciso di rimanere sobri per poter reggerci in piedi sul palco, però vedo che nessuno della nostra comitiva ha bevuto fino ad ubriacarsi; forse vorranno ricordare la festa che segna l'inizio della nostra convivenza.

Pov Jackson
Le ragazze ci hanno detto tutto, anche se io ko sapevo già, però vabbè ahaha.
Fatto sta che ci siamo messi tutti d'accordo per rimanere sobri, vogliamo che quando Dylan si dichiarerà, siamo tutti sobri così da ricordare ogni minimo dettaglio.

Non Ti Capisco - Payton MoormeierDove le storie prendono vita. Scoprilo ora