Pov Emma
Io: buongiornissimooo Nickkkk
Nick: ma che caz*o ti urli alle 8 del mattino!!
Io: oggi c'è il primo incontro coi fan, e tra 1 ora dobbiamo essere pronti e giù nella hall, così partiamo. Su su, alza quel culo di la e vatti a preparare, il bagno lo prenoto prima iooo.
Nick accenna una risata mentre scuote la testa tipo per dire "sempre la solita amica mia eh"Faccio la mia doccia routine e mi metto questi:
Metto un po' di mascara e un lucida labbra e scendo per fare una sorpresa a tutti. Loro non lo sanno, ma hanno un bar di Starbucks personale qui all'hotel, e ora prendo la colazione a tutti.
Ok, sono PIENA di roba, ma stranamente sto riuscendo a portare la colazione a tutti senza fare danni.
Ho portato gli ordini quasi a tutti, mancano solo Dylan e Payton, e poi a Nick glieli porto direttamente quando vado in camera.Toc toc
Dy: mmh avanti, risponde con voce roca e assonnata. Poverino l'ho appena svegliato ahaha. Entro
Io: buongiornooo
Poso la colazione sul tavolo
Dy: sveglialo tu, io non ci riesco, vado un attimo in bagno.
Io: Pay, sveglia dai
Pay: mmmh, sei solo un sogno. Quando mi sveglierò tu non ci sarai, ma sarai con Nick, quindi lasciami sognare di stare con te, poi tornerò nella triste realtà.
Io: cosa?
Pay: oh caz*o! E si alza di colpo
Pay: dimentica quello che ti ho detto, ero troppo assonnato e ho sparato la prima cazza*a che mi è passata per la mente.
Io: o-ok, ti ho portato la colazione. Ci vediamo tra mezz'ora nella Hall con ali altri.
Pay: o-ok a dopo.Ora sono più confusa di prima, anche se per un secondo ho pensato di interessargli.
Entro in camera mia
Io: Niiiick, ho una sorpresa per tee.
Nick:uuu arrivoo
Gli metto davanti la colazione
Nick: nooo, ma io ti adoroo. E mi prende in braccio per abbracciarmi
Io: ahah, ok, ora mangia che poi dobbiamo andare.
Nick: no
Io: cosa no?
Nick: io non posso vederti così
Io: così come?
Nick: sei spenta, non sei allegra come sempre, e ora mi dici il perché
Io: è così evidente?
Nick: si piccola, ma non ti preoccupare sfogati, così ti sentirai meglio e potrai sfoggiare il tuo meraviglioso sorriso a tutti i tuoi fan.
Io: grazie. E accenno un sorriso.Dopo avergli detto tutto, compresa l'uscita di quel pomeriggio al mare..
Io:... Per pochi secondi ho creduto di interessargli davvero, a me lui piace tanto, ma credo che mi veda solo come una migliore amica.
Nick: piccola vieni qua. E mi fa segno di di abbracciarlo. Non ci penso 2 volte e mi fiondo tra le sue braccia.
Nick: senti, chi ci perde qui è lui non te, perché sei una ragazza fantastica, e NESSUNO ti rifiuterebbe se provvisto di intelligenza. Quindi non stare male per lui, vai avanti, ci sono tanti altri ragazzi che farebbero la fila per te e per trattarti come una regina, e se lui è tra quelli non ci metterà tanto per farlo. Fidati di me, troverai quello giusto.
Io: Nick grazie, ti adoro. E lo abbraccio di nuovo
Nick: di niente piccolina, ora facciamo colazione e andiamo.-skip time-
Siamo all'incontro coi fan da più o meno un ora. Il mio stand è tra quello di Dylan e Payton. Prima c'era un fan, che avrà avuto la mia stessa età che ci provava con me, poi è passato allo stand di Payton e sento che gli sta dicendo tutti tranne quello che un fan dovrebbe in teoria dire al proprio idoloFan: sai, dal vivo fai più cagare che dallo schermo, sarà perché non hai l'effetto che ti migliora la faccia, anche se non fa comunque più di tanto.
Allora intervengo, perché vedo che a Payton sta per scendere una lacrima. Mi avvicino al suo stand e mi piazzo davanti ai due, difronte al "fan"
Io: ma come caz*o ti permetti di dire delle cose del genere a chi non ti ha mai fatto nulla, se sei così invidioso da volerlo insultare salta direttamente il suo stand e non romperci i coglio*i.
Fan: perché te la prendi tu, se ce l'ho con lui puttanel*a
Io: offendi lui, offendi me. E non ti azzardare mai più a darmi della putta*a perché l'ultima tro*a che vedrai sarà tua madre quando l'hai salutata in autostrada prima divenire qui a insultare il mio migliore amico. E ora levati dal caz*o, grazie!
Lui se ne va.
Io: Pay vieni
E andiamo nei camerini dove ci siamo sistemati prima dell'incontro.
A Payton inizia a scendere qualche lacrima.
Io: ehy, ehy, ehy. Non piangere ti prego, è solo un figlio di putta*a invidioso.
Pay: E-Emma, io ti amo. Grazie per avermi difeso.
Io: stai tranquillo, questo e altro per te.
Pay: no, non hai capito.
Io: cosa?
Pay: Emma, io TI AMO, veramente. Sei la mia ragione di vita, l'unico motivo per cui mi sveglio al mattino, la notte non dormo pensando a quanto sarei felice se stessi con te, ma poi ritorno alla realtà, dove siamo solo migliori amici, dove io probabilmente non ti interesso neanche un po' in quel senso là.
Io:...i-io
Pay: no tranquilla, ero già mentalmente preparato ad un rifiuto, non fa..Pov Payton
Oh. Mio. Dio. Ditemi che non sto sognando. Emma mi sta baciando.Pov Emma
Ok, forse e un po' più di un bacio dati che sta approfondendo. Sta chiedendo l'accesso con la lingua, e che fai, te me privi? Eh ni che non te ne privi.
Ok, ci stiamo limonando da 5 minuti e ci stacchiamo col fiatone a momenti ahah.
Poggiamo l'uno la fronte sull'altra e chiudiamo gli occhi.
Pay: Ti amo Emma Felt
Io: Ti amo Payton MoormeierTorniamo ai nostri stand più sorridenti che mai, e sembra che le ragazze abbiano capito, pk mi stanno facendo segno di "dopo ci racconti tutto".
Rido e torno a salutare i fan.Pov Autore
Ciaoo, tra qualche minuto metto un altro capitolo😂 a dopoo
STAI LEGGENDO
Non Ti Capisco - Payton Moormeier
Fiksi PenggemarUna ragazza italiana si trasferisce in America con suo fratello gemello. Cosa succederà? Leggete per scoprirlo➡ Scusate per eventuali errori grammaticali Spero che la storia vi piaccia✨