48

346 10 5
                                    

NO, JADEN ED EMMA NON SI METTERANNO INSIEME. GRAZIEPREGOCIAO🙃

-2 mesi dopo-

POV Jaden
Qua si sono più o meno ripresi, tutti tranne Payton. Credevo che sarebbe tornato a scoparsi chiunque pur di distrarsi, ma è stato per 2 interi mesi chiuso in casa, con uno sguardo spendo e assente.
Io sono troppo contento perché ho deciso di fare una sorpresa a Emma. In questi 2 mesi ci siamo sentiti TUTTI i giorni, giorno e notte, e ora voglio andarla a trovare. Lei non sa nulla e neanche gli altri, altrimenti vorrebbero venire con me, ma io voglio passare un po' di tempo da solo con Emma. So che può sembrare egoista da parte mia, ma so anche che se venissero anche loro, Emma non avrebbe un minuto da passare insieme a me.

Ora sto posando le valige dentro al taxi.

Io: scusi, torno in casa per salutare e arrivo
Ts(tassista): certo

Entro in casa.

Io: ragazzi io esco, non so quando torno
Tutti: ok ciao

Torno fuori e salgo nel taxi.

Ts: dove la porto?
Io: aeroporto grazie
Ts: subito

POV Emma
Sono le 19:42 e ho appena cenato. Prima ho parlato al telefono con JJ e mi ha detto che magari domani mattina posso andare a fare una passeggiata al Duomo perché ha letto che ci sarà Ariana Grande "sotto copertura" per fare uno shooting, ma senza farsi vedere dai fan. Lei è la mia cantante preferita, la amo con tutto il cuore, e magari riesco a tirarmi su il morale. Eh già, dopo 2 mesi non mi sono ancora del tutto ripresa.

Vabbè, vado a guardare un po' Netflix e dopo 3 ore buone mi addormento sul divano.

[...]

Pov Jaden
Sono atterrato e ho appena finito di fare il check out. Ora sono da Starbucks a fare colazione dato che ora in Italia sono le 11:07. Intanto videochiamo Emma.

-chiamata-

Buongiorno Bellezza

Giorno Jad

Che fai?

Sono al Duomo a sto facendo colazione al Bar. Tu come mai non sei a casa? Da te sono le 2 del mattino

Ah, emmh. Non avevo sonno così sono venuto da Starbucks a bere qualcosa

Aaah capito. Comunque sei sicuro che è oggi lo shotting di Ari?

Sisi, devi stare lì al Duomo ad aspettare

Okk. Ora vado, ci sentiamo dopo. Luv u baby

Luv u too, byee

-fine chiamata-

Sono troppo emozionato. Appena finisco il mio Frappuccino corro subito fuori per prendere un taxi.

Eccolo, lo vedo. Si ferma, carico le valige ed entro

(i dialoghi tra le bandire italiane indicano che quella persona sta parlando in italiano)

Io: 🇮🇹Piazza Duomo per favore🇮🇹
Ts: 🇮🇹certo🇮🇹

Mi sono allenato per un'ora buona in aereo per riuscire a dirlo ahah, e non ho idea di cosa mi abbia risposto lui ahah.

Dopo quasi 2 ore sono finalmente arrivato. Pago il tassista, prendo le valige e vado davanti al Duomo cercandola con lo sguardo.
Dopo un po' la trovo, è girata di spalle che dà delle indicazioni a dei turisti.

Allora mi avvicino e parlo in inglese.

Io: scusi, mi sa mica dire dove posso trovare Emma Felt?
Em: cos-? OH CAZ*O JJ *mi salta in braccio abbracciandomi*

Non Ti Capisco - Payton MoormeierDove le storie prendono vita. Scoprilo ora