Pov Emma
*beep beep beep*Dopo aver spento questa cavolo di sveglia, prendo il telefono. Sono le 6:45 e devo essere a scuola alle 8, ce la posso fare. Un piccolo sforzo e mi alzo dalle letto. 1, 2 eee 3... No non c'è la faccio, ho troppo sonno.
-Skip time-
Dopo essere riuscita ad alzarmi mi sono fatta la doccia e mi sono asciugata. Ora mi sto vestendo e metto questi:
Scendo di sotto..
Io: giorno
Ava: buongiorno bella innamorataA quella frase arrossisco, ma non perché Avani aveva capito che ho una cotta per Blake, ma perché c'era proprio Blake là davanti con noi..
Bl: ushh, chi è il fortunato?
Avani mi guarda e fa una faccia pervy tipo per dire *ora che gli dici?*
Io:...è un ragazzo che ho conosciuto. È bellissimo e sembra super dolce e simpatico. Prima lo conoscerò un po', e poi vedrò che fare..
Pov Emma
Scende Payton..Pay: ciao bellissima *e mi abbraccia*
Ava: amo devi dirmi qualcosa?
Io: no puta, placa gli ormoni, abbiamo chiarito, e ora siamo amici. Vero?
Pay: si *poi sussurra* "vorrei essere qualcos'altro, ma mi accontento di questo"
Io: ti ho sentitoo *gli urlo mentre mi avvio verso il frigo*Dopo aver fatto colazione vado di sopra a lavare i denti, prendo lo zaino, le chiavi, il portafoglio, il telefono e scendo. Dopo 2 minuti ci siamo tutti e iniziamo a incamminarci verso scuola..
POV Dylan
Vedo Blake letteralmente magiare con gli occhi Emma, così decido di andare a parlargli, e magari far partire qualche ramanzina..Io: ehy bro
Bl: ehy Dyl, dimmi tutto
Io: andrò dritto al punto, ti piace Emma vero?
Bl: si nota così tanto?
Io: fai tu, la guardi come se fosse l'unica ragazza che tu abbia mai visto in tutta la tua vita..
Bl: ti dà fastidio?
Io: no anzi.. Credo che anche lei abbia una cotta per te. Sono il suo migliore amico e la conosco benissimo. Però non correre troppo, si è appena lasciata con Payton, e tra di loro la cosa era seria, ma non è andata a buon fine, e sta soffrendo tanto. Quindi se vedi che esita un po' è per quello..
Bl: ah ok.. Potrei sapere cos'è successo, così so quale argomento evitare quando usciamo oggi? Non vorrei toccare il tasto dolente della situazione..
Io: certo, in pratica... *gli dico tutto quello che è successo ieri*... Così lei lo ha mollato..
Bl: OMMIODDIO, non ci posso credere che abbia dovuto passare tutto questo in giorno, e per di più praticamente da sola se non fosse stato per Griff..
Io: già.. Ma resta il fatto che se la fai soffrire, soffrirai anche tu sia chiaro. È un avvertimento, la mia migliore amica non si tocca..
Bl: tranquillo..POV Emma
Siamo arrivati a scuola e sono le 7:45 e mancano 15 minuti. Così ci mettiamo davanti la scuola, sul portico, vicino a un muretto, mentre aspettiamo il suono della campanella.. Vedo Payton staccarsi dal gruppo per andare verso una ragazza, credo sia quella con cui si scrive, ma da come la guarda non sembra sia solo la sua migliore amica, infatti lei è praticamente saltata in braccio a Payton..
Avani si accorge che questa cosa mi irrita leggermente..Ava: ehy Amo, non dargli troppo peso su..
Io: il fatto è che ieri quando abbiamo chiarito, mi ha detto che lui si scriveva con lei solo perché la vedeva come una migliore amica, ma da come la guarda e come si atteggiano reciprocamente, non sembra affatto..
Ava: ehy.. Guardami, lo so che è dura, ma ti ricordi cos'hai detto? È lui che deve soffrire vedendo cos'ha perso, e no tu. E poi io ti shippo con Blake..
Io: BAHAHAH, sempre la solita AHAHAHAH..*si avvicina Blake e mi abbraccia da dietro, poggiando il suo mento tra l'incavo tra la mia testa e il mio collo*
Bl: di che parlate?
Ava: della crush di Emma
Bl: devi farmela conoscere, mi raccomando..
Io: mmh, magari oggi..
Bl: okkSentiamo la campanella suonare, così entriamo nell'inferno, più comunemente chiamato scuola..
-Skip time- (ho saltato la parte della scuola perché tanto è noiosa)
Stiamo uscendo di scuola, in gruppo insieme ovviamente, quando mi si avvicina Payton.
Pay: ehyy
Io: che min**ia vuoi?
Pay: perché così aggressiva?
Io: dimmelo tu *dico facendo un cenno con la testa rivolto verso Katelyn*
Pay: sei gelosa😏?
Io: no, ma abbi almeno le palle di dirmi che non la vedi veramente come una migliore amica!
Pay:??
Io: OH MADDAI, si vede dagli atteggiamenti che l'attrazione è reciproca..
Pay: ma-
Io: ma niente. Avresti potuto dirmi la semplice verità, ma hai preferito mentirmi, come sempre del resto..
Pay: quando ti ho mai mentito?
Io: quando mi hai detto che avresti fatto di tutto purché non succedesse nulla che ci avrebbe allontanati..
Pay:...
Io: bravo, stai zitto..E mi allontano andando verso Quint..
Qu: ehy nanetta, tutto bene? Ti ho visto discutere con Payton prima..
Io: più o meno, a casa ti racconto tutto..
Qu: non credo ne avrai il tempo
Io:??
Qu: devi dimenticarti di Payton, e l'unica persona che riesce ancora a farti sorridere nonostante tutto è Blake. Quindi oggi esci con lui e ti diverti, e poi si vede da lontano un miglio che sei interessata a lui, e la cosa secondo me è ricambiata..
Io: grazie Quint, sul serio. Credevo di sembrare una putta*a per essermi presa una cotta per un ragazzo, subito dopo essere uscita da una relazione..
Qu: non lo sei affatto, e poi non sei tu che decidi. È il tuo cuore che comanda i tuoi sentimenti
Io: che poeta ahahahah
Qu: modestamente ahaah
Qu: ora vai da Blake
Io: okk, grazie ancora
Qu: di nulla, quando vuoi..*in tutto questo loro stanno camminando verso casa*
Io: *mi avvicino a Blake* Ehy
Bl: Ehy
Io: ti va se, ecco.. Posticipiamo l'uscita? Magari andiamo a casa, posiamo la roba e andiamo insieme al Mc..
Bl: si certo, è un'idea fantastica. A patto che pago io
Io: no, no, davvero. Non c'è bisogno
Bl: questi sono gli accordi, o così o niente
Io: eeh va bene *poi sussurro* "tanto poi te li ridò"Blake si avvicina a me e mi prende a sacco di patate sulla spalla.
Bl: ti ho sentito furbetta *dice mentre volteggia con me ancora sulla spalla*
Io: BAHAHAHAH no basta ti prego fammi scendere HAHAHAHAH
Bl: prima chiedi scusa
Io: MAI
Bl: *ricomincia a volteggiare* chiedi scusa
Io: HAHAHA OK, BASTA BASTA. HAI VINTO TU SCUSA..
Bl: così va meglio, però non voglio farti scendere
Io: perché?
Bl: mi piace passare del tempo così con te
Io: ma sono pesante, poi ti fa male la spalla
Bl: primo, non sei per niente pesante, anzi sei leggerissima. Secondo ho un'idea. Vieni a groppa cavallo sulla mia schiena
Io: sicuro?
Bl: certo, vieni *dice facendomi scendere dalla spalla e facendomi segno di cambiare postazione*Mi metto come mi ha detto lui e poggio la testa sulla sua spalla, mentre lui mi tiene le gambe..
Pov Avani
Aww, sono così cariniii. Non ci penso 2 volte e gli faccio una foto@Avanii
E che Shipp ragazzi🤭 @iitsEmma @BlakeGray
-commenti disattivati-
POV Emma
-Skip time-
Abbiamo posato la roba a casa e ora stiamo andando al Mc con la macchina di Blake...Pov Autore
Weilaa.. Come vaa?? Spero bene, come spero che la storia vi stia piacendo. Se avete qualche idea, o qualche considerazione per migliorare la storia, ditemelo nei commenti.. Ah, e se vi sta piacendo, lasciate una stellina⭐ Ciauu✌️❤️
STAI LEGGENDO
Non Ti Capisco - Payton Moormeier
Fiksi PenggemarUna ragazza italiana si trasferisce in America con suo fratello gemello. Cosa succederà? Leggete per scoprirlo➡ Scusate per eventuali errori grammaticali Spero che la storia vi piaccia✨