47

347 12 3
                                    

@iitsEmma

I'm coming home, Italy🇮🇹❤️

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

I'm coming home, Italy🇮🇹❤️

Commenti disattivati

[...]

Sono appena arrivata a casa. Naturalmente abito da sola, e i soldi di sicuro non mi mancano, e poi abito in una casa a soli 2 piani, con 4 camere da letto, 2 bagni, ripostiglio, cucina e salotto. Al secondo piano si trovano un bagno e le camere, mentre al piano terra ci sono la cucina, il ripostiglio, il salotto e l'altro bagno. Nulla di speciale.

Vi starete chiedendo "ma i tuoi genitori?"

Beh ecco, per me è sempre molto difficile parlarne, infatti lo sappiamo solo io e Jackson.

Quando io e Jack eravamo piccoli, eravamo una famiglia di più o meno unita. Io e lui avevamo un rapporto bellissimo con mia madre, soprattutto io, e lei insegnava danza. Così andavo nella sua palestra  e così ho imparato a ballare. Poi ho fatto un anno di ginnastica ritmica. Dopodiché ho inziato pattinaggio sul ghiaccio, e non ho smesso finché non sono dovuta partire per l'America. Nel corso degli anni ho anche imparato a suonare il pianoforte e il violino, mentre ho sempre avuto una bella voce, quindi non prendevo lezioni, ma più che altro facevo vocalizzi per allenarla. In tutto ciò mia madre mi ha sempre supportata e aiutata. Poi nel corso del tempo mio padre ha inziato ad essere violento. Mia madre mandò me e mio fratello a vivere dalla nonna, perché aveva paura che nostro padre, se così si può definire, ci potesse ferire. Dopo 2 mesi l'anno trovata in casa morta: si era suicidata, e aveva lasciato una lettera. Era stufa dei maltrattamenti da parte di mio padre, così ha deciso  di farla finita con una pallottola in testa. Mio padre è scappato via, ma è stato ritrovato un mese dopo e arrestato per violenza sessuale e fisica. Era condannato a stare tutta la vita in carcere, anche per colpa di crimini passati che si sono scoperti nel tempo. Allora lui ha pensato bene di suicidarsi per non dover scontare tutto questo. E così io e Jack abbiamo vissuto dalla nonna, finché non siamo partiti per L'America. Purtoppo lei è venuta a mancare 3 settimane prima che noi partissimo, mentre il nonno non c'era già più da ormai 5 anni. Così io e mio fratello siamo da soli, ma ormai abbiamo imparato a badare a noi stessi.

Ora sono a casa e sto risistemando camera mia.

Nonostante siano le 8 di sera, sto morendo di sonno, così vado a dormire.

[...]

10:04

Vengo svegliata dalla suoneria del mio telefono.

-chiamata da "JJ✨❤️" -

Pronto

Ehy, sei arrivata?

Si, ieri sera, però avevo troppo sonno e non ti ho chiamato

Ah ok

Come mai sei sveglio?

??

Non Ti Capisco - Payton MoormeierDove le storie prendono vita. Scoprilo ora