Pov Emma
Mi sono svegliata con Nick accanto, tempo di realizzare quello che è successo ieri all'uscita e mi spunta un sorriso da ebete in faccia.Mi alzo e mi vado vestire:
Io: buon giorno amore. Dico svegliando Nick
Nick: buon giorno cucciola. Dice con voce ancora impastata dal sonno mentre si stiracchia.
Io: dai alzati, andiamo a fare colazione
Nick: ok, andiamo da Starbucks però
Io: bhe, mi sembra ovvio ahah.
Nick: ok ahah, vado a prepararmi e andiamo.
Io:ok
Mi stampa un bacio sulle labbra e va in bagno.
Neanche 5 minuti dopo essere entrato in bagno, che entrano le ragazze.Ava: tu ci racconti TUTTO
Addi: per filo e per segno
Charli: ogni minimo dettaglio
Dixie: e particolare
Mads: ORA
Io: okok, ma quand'è che avete deciso di finirvi le frasi a vicenda ahahah
TutteInsieme: SBRIGATI
Io: (racconta tutto).... E ora se non vi dispiace vorremo andare a fare colazione da Starbucks ahaha. Dico indicando Nick che è appena uscito dal bagno.
Ava: ma certo piccioncini. Ci vediamo oggi pomeriggio nella hall alle 14:00 per l'incontro. Ciaoo. Dice Avani mentre esce dalla stanza seguita dalle altre.Nick: andiamo?
Io: yepSiamo arrivati da Starbucks e vedo Dylan avvicinarsi a me.
Io: Nick, me prendi il solito, ora ti raggiungo.
Nick:ok cucciola.Dylan: I-io, mi dispiace davvero per ieri, non so cosa mi sia preso, non volevo dirti quelle cose, davvero scusa. Dice con qualche lacrima che gli riga il viso
Io: tranquillo, non fa niente. Anche se non capisco perché hai detto che me la facevo con Nick quando non è successo assolutamente nulla, continuo a volerti troppo bene. Non riesco a stare arrabbiata con il mio migliore amico. Vieni qua
E mi abbraccia.
Nick: sono contento che abbiate chiarito.
Dy: grazie, sono davvero felice per voi. E so che Nick ti tratterà molto meglio di come ti avrebbe trattato Payton.
Io:in che senso scusa?
Dy: sai benissimo che Payton è un fuck boy, e anche se stava migliorando a smettere, ti avrebbe fatta soffrire sicuramente. Mentre Nick è la persona più affidabile che io conosca. Sei in buone mani.
Io: ok, grazie.
Nick: io però vorrei sapere perché Payton ha insultato la mia ragazza se non vi dispiace.
Io: ecco la parte protettiva di Nick
Nick: che c'è, non ti piace?
Io: no, anzi, ti amo anche per questo. Però anch'io voglio sapere perché mi ha detto quelle cose.
Dy: in oaryica stava venendo in camera vostra un'oretta prima della vostra uscita per parlare di quello che era successo quella mattina all'incontro. Poi ha sentito Nick dirti quello che immagino ricordi, che non ti sto a dire perché non ricordo alla perfezione cosa ti ha detto. So solo che in sintesi diceva di essersi innamorato di te. Allora lui è tornato in camera piangendo e gli ho detto di parlarti, ma credo che non abbia afderrato il concetto, perché anziché parlarti ti ha fatto sentire uno schifo, e lo stesso ho fatto io senza un valido motivo e ancora mi dispiace.
Io: ti ho già detto che non fa nulla, tra noi è tutto come prima. E comunque stavo allenando Nick per dichiarsi a Darianka, ma quando Nick è andato al punto di incontro con Dari, l'ha vista baciarsi con Payton.
Nick: già, ma a me non ha fatto né caldo né freddo, perché stavo andando da Darianka solo per dirle che tra noi non poteva esserci nulla, dato che avevo capito di essere innamorato di Emma, perché so che lei provava qualcosa per me.
Dy: sapevo che eravate più che innocenti, mi dovevo fidare di entrambi.
Io: tranquillo, comunque potresti farmi un favore?
Dy: certo, dimmi tutto.
Io: ringrazia Payton da parte mia per avermi trattata così male, perché ho potuto capire cosa provavo per Nick, e mettermi con una persona che mi ama davvero e non che mi sostituisce con la prima che passa.
Dy: sarà fatto. Dice facendo il saluto militare
Io: ahaha ok grazie.
E andammo a fare colazione.-skip time-
Siamo all'incontro coi fan, e il mio stand stavolta è tra quello di Chase e Anthony.
Ad un certo punto mi si avvicina una ragazza che avrà avuto sui 15..
Fan: ciaooo, sei bellissima
Io: aww grazie, anche tu sei bellissima
Fan: posso farti una domanda?
Io: certo
Fan: perché Payton ha messo una foto con quella tro*a di Nadya?
Io: non lo so, non l'ho vista
Fan: non mi piace il fatto che stia con lei
Io: perché?
Fan: Nadya usa I ragazzi famosi come Payt solo per i follower, e non voglio che lui stia male per lei, anche se so quello che è successo tra voi.
A quelle parole sbianco..
Io: c-come fai a saperlo?
Fan: me lo ha detto Anth per sbaglio, ma gli ho già giurato che non farò gossip su nessun social. Quasta cosa non uscirà dalla mia bocca. MAI.
Io: grazie mille, sai, è difficile parlarne coi fan, perché non vorrei che lo smettessero di seguire per un nostro litigio. Comunque per ringraziarti ti seguo su Insta. Come ti chiami?
Fan: EmmaIsMyLife
Io: aww grazie, che dolce. Ok, eccoti, ora ti seguo.
Fan: ommiodio grazie non ci credo
Io: ahah di niente.Il pomeriggio è stato davvero emozionate, tra abbraccii, cartelloni, regali, e tanto altro. Ora ci stiamo preparando per andare a cena in un ristorante in spiaggia.
Io: amo, quale dovrei mettere secondo te?
Nick:mmh questo
Io: ok grazie
Così metto questo che mi ha consigliato Nick⤵️Nick: wow, amore sei una bomba
Io: grazie, ma anche tu non sei da meno eh. Dico mentre attorciglio le mie braccia dietro al suo collo.
Nick: bhe, grazie. Risponde mettendo le sue mani sui miei fianchi, per poi avvicinarmi di più a lui.
Io: avanti, che aspetti?
Non se lo fa ripetere 2 volte e mi bacia MOOOLTO passionalmente, credo che saremmo arrivati a fare altro se non ci fossimo staccati per prendere aria.
Nick: andiamo? Chiede mentre mi porge la mano.
Io: si. Rispondo attorcigliando le nostre dita.Pov Payton
.......Pov Autore
Suspance ahah. Non odiatemi. Dopo aggiorno.
STAI LEGGENDO
Non Ti Capisco - Payton Moormeier
FanficUna ragazza italiana si trasferisce in America con suo fratello gemello. Cosa succederà? Leggete per scoprirlo➡ Scusate per eventuali errori grammaticali Spero che la storia vi piaccia✨