08

693 17 2
                                    

Pov Emma
Siamo appena arrivati all'hotel, in una città di mare qui in California. Naturalmente le coppie staranno in stanza assieme, ovvero:
-Jaden e Mads
-Anth e Avani
-Chase e Charli
-Griff e Dixie
-Bryce e Addison

Invece io, Dylan, Jackson, Noen, Payton e Nick che siamo felicemente single, abbiamo fatto dei bigliettini e deciderà la sorte.
Io: ok inizio io.
Pesco il bigliettino e vedo i ragazzi che mi guardando come per dire "avanti, dicci con chi seii"
Io: passerò una settimana in stanza con Nick
Nick: meglio, così avremo la possibilità di conoscerci meglio, dato che non abbiamo mai parlato più di tanto
Io: giusto, ci divertiremo tantissimo (non in quel senso pervertita, si tu, che stai leggendo)

Le altre coppie erano:
Dylan e Payton
Noen e Jackson

Pov Payton
Nonononooo, tutti tranne Nick. Poteva stare con Dylan che è il suo migliore amico, con Noen che è gay, con Jack che è suo fratello, o meglio ancora con me, non con un ragazzo figo, single, simpatico e affidabile.

Pov Dylan
Vedo Payton un po' preoccupato
Io: ragazzi andiamo in camera a sistemarci e ci rivediamo tutti qui nella hall tra un'ora per fare un giro della città.
Tutti: ok, a dopo.

Saliamo in camera
Io: Pay ora dimmi cosa c'è.
Pay: in che senso?
Io: conosco il mio migliore amico, c'è qualcosa che non va, dimmi tutto.
Pay: se te lo dico, ti prego, lasciami vivere
Io: ook, ahah. Così mi preoccupi
Pay: mipiaceEmma. Dice tutto d'un fiato
Io: siiii, evvaii. Uooo, avevo ragione. E inizio a saltellare per la casa.

Pov Payton
Perché l'ha presa così bene?
Non los o. Chiediglielo.
Wow coscienza, è la prima cosa intelligente che dici
Ah ah ah. Molto spiritoso. Ora vai a parlargli.
Si, ok, vattene
Addioo

Io: perché l'hai presa così bene?
Dy: perché avrei dovuto prenderla male
Io: bhe, perché mi piace la ex del mio migliore amico?? Rispondo con tono abbastanza ovvio
Dy: ahaha, no per niente. Ci siamo lasciato perché ci vediamo solo e unicamente come migliori amici e non potrei desiderare altro che la sua felicità. E comunque TUTTA la Hype House vi shippa da ormai un mesetto
Io: se solo avessi la minima speranza con lei, le chiederei di uscire, ma mi vede solo come un migliore amico.
Dy: ecco perché ci sono io. Ti aiuterò a rubarle il cuore, e quando ti dirò che è il momento giusto, le chiederai di uscire e tornerete come una coppia da quel appuntamento.
Io: non ti sembra di correre un po' troppo? Non ne hai la minima certezza
Dy: shh, sta zitto e fammi pensare a cosa puoi fare per conquistarla. Prima di tutto: sei ancora, bhe diciamo...un fuck boy.
Io: i-io non lo so, credo di no, o almeno appena vedo una ragazza figa non mi viene voglia di saltarle addosso, in testa ho sempre lei.
Dy: ottimo, dovrai sempre migliorare e levare del tutto quell'aspetto che c'è in te, finché non ne hai la certezza, però sei a buon punto. Ora, a lei piacciono i ragazzi dolci, ma non troppo, sennò le viene il diabete. Ama il McDonald's e la spiaggia. Mmh, non posso dirti più di tanto perché sarai tu a doverla conquistare, però se hai bisogno di consigli, sai a chi chiedere.
Io: grazie Dylan, ti adoro. E inizio a saltare per tutta la camera come un rinoceronte in calore ahaha
Dy: okok, ma io penso che non eri triste solo per quello.
Io:non ti si può nascondere nulla vero?
Dy: eh già, ora di tutto al tuo migliore amico
Io: credo sia abbastanza ovvio perché soni triste no?! È in camera per una settimana con un figo, single, simpatico e affidabile. E chi ti dice che a lui non piaccia Emma. Potrebbe benissimo provarci e riuscire nel suo intento, poi Nick è uno da relazione seria, quindi potrei perderla per sempre se si mettessero insieme.
Dy: wo wo wo, non correre così. Questo è un buon motivo per cui tu starai con Emma quando non sarà in stanza o con le ragazze, così passerete più tempo possibile insieme e il resto te lo lascio immaginare, così hai dei motivi in più per dare il massimo in questa missione. Soldato, sei pronto a rubare il cuore di quella ragazza, e trattarla come una regina?
Io: - mettendomi dritto con le dita in fronte come i soldati- si signore!
Dy: ahaha ok andiamo, è praticamente passata un'ora.
Io: ok andiamoo

Non Ti Capisco - Payton MoormeierDove le storie prendono vita. Scoprilo ora