02

1K 21 1
                                    

Driin Driin

Ecco la solita sveglia rompi palle, che come ogni mattina ni deve rovinare i timpani. Almeno oggi sono contenta di svegliarmi presto dopo mooolto tempo, perché oggi partirò per Los Angeles con mio fratello Jackson.

Mi alzo e vado a fare colazione
Io: buongiorno fratellino
Jack: giorno sorellina, pronta per oggi?
Io: sii, sono stra contenta

Purtroppo qui in Italia non ho molti amici perché la maggior parte stanno con me soli per la mia popolarità sui social, quindi per me è un sollievo andata a vivere con gente già famosa sui social, così evito altre delusioni.
Tornado a noi, ho finito di fare colazione e ora sto andando a fare una doccia, per poi indossare questo outfit per rimanere comoda in aereo, dato che mi aspettano 12 ore di viaggio.

Tornado a noi, ho finito di fare colazione e ora sto andando a fare una doccia, per poi indossare questo outfit per rimanere comoda in aereo, dato che mi aspettano 12 ore di viaggio

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.


Jack: Emmaaa, sei pronta?? Dobbiamo andare
Io: sii, arrivoo

Prendo le valige e mi guardo un'ultima volta allo specchio. Poi rivolgo uno sguardo veloce alla mia camera, mi mancherà tanto, io qui ci sono cresciuta. Mi risveglio dal mio momento malinconico e scendo di sotto, e appena Jack mi vede apre la porta e usciamo di casa.

-salto la parte del viaggio-
Sii, finalmente sono in America. È venuto a prenderci uno dei ragazzi della Hype House, mi sembra si chiami Nick, è davvero carino:

 È venuto a prenderci uno dei ragazzi della Hype House, mi sembra si chiami Nick, è davvero carino:

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Io: Piacere Emma
Nick: piacere Nick. Bro
Jack: ehy bro, come va?
Nick: tutti bene dai. Voi, come è andato il viaggio?
Jack: calcolando che l'abbiamo passato a dormire o ascoltare musica, tutto bene.
Nick: ok ahah, andiamo in macchina, i ragazzi a casa non vedono l'ora di conoscervi
Io: ok, andiamo

Siamo appena arrivati alla Hype House, ed è WOOW. È gigante, ha una piscina e un giardino grandissimo.
Sono appena entrata e neanche il tempo di ammirare quanto fosse bella quella casa che delle ragazze si sono piazzate davanti a me per presentarsi.

X1: piacere io sono Addison
X2: io Avani
X3: io Charli
X4: io Dixie
X5: e io Madison, ma puoi chiamarmi Mads
Io: ciao ragazze, il piacere è tutto mio, io sono Emma e vi adoro già ahahah
Tutte: anche noi, diventeremo sicuramente grandi amiche ahaha
X: piacere io sono Anthony, il ragazzo di Avani, e loro sono: Bryce il ragazzo di Addi, Jaden il ragazzo di Mads, Griffin il ragazzo di Dixie, Chase il ragazzo di Charli e Dylan. Ci sarebbe anche Payton, ma è partito per Hollywood per uno shoot fotografico, tornerà domani, così lo potrai conoscere.
Io: piacere ragazzi, io sono Emma, è un vero piacere conoscervi.

Mentre mio fratello parla con i ragazzi, io e le ragazze siamo in camera mia per conoscerci meglio mentre sistemo le mie cose.
Addi: sono stra gasata, ci divertiremo un sacco e andremo ad un sacco di feste, diventeremo grandi amiche e saremo inseparabili
Av: eccola che parte coi suoi film mentali
Mads: però stavolta le do ragione
Charli: già, il mio sesto senso mi dice di darle retta
Dixie: il mio sesto senso dice che dovremmo lasciare Emma riposare dopo il lungo viaggio e domani usciremo per fare shopping e per conoscerci bene.
Io: mmh, credo che il sento senso di Dixie sia quello più attendibile, quindi, se non vi dispiace, vorrei appunto riposare un po', sapete 12 ore di viaggio sono molto pesanti, e poi c'è anche il fuso orario e sono un po' sballata ahaha.
Tutte: ma certo tranquilla, ci vediamo domani. Notte
Io: notte

Appena le ragazze escono mi metto un pigiama e vado subito a dormire, sono stanchissima.

Pov Autore
Zaoo, ecco il primo capitolo, spero vi piaccia. Nottee

Non Ti Capisco - Payton MoormeierDove le storie prendono vita. Scoprilo ora