Pov Emma
Ho appena finito di prepararmi per uscire (foto outfit a inizio capitolo)Nick: sei pront...Wow
Io: che c'è, sto male? Troppo esagerato vero?
Nick: nono, cioè, sei..bellissima.
Io: grazie. Dico diventando così tanto rossa da fare invidia ai peperoni.
Ok, credo che Nick sia più di un semplice migliore amico.Pov Nick
WOW! È bellissima. Caz*o, credo di essermi innamorato ancora di più di prima.Io: stai meglio? Chiedo avvicinandomi.
Emma: si, oramai l'argomento "Payton" è morto e sepolto, ahah.
Io: ok ahah.Ci guardiamo negli occhi per svariati minuti, credo sia il momento giusto. Eee, bam! L'ho baciata.
Pov Emma
Ok, nello stomaco ho così tante farfalle che potrebbero uscire dalla bocca da un momento all'altro. Poi ci stacchiamo e Nick mi parla un po' preoccupato.
Nick: s-scusa no volevo, cioè tu mi piaci, però è stata una giornata difficile e non vo...
Non lo lascio finire che lo bacio di nuovo. Ma sta volta è un bacio più passionale, ora ne ho la certezza: è Nick quello giusto.Dopo altri 5 minuti ci stacchiamo dal bacio.
Nick: andiamo?
Io: andiamoMi fa intrecciare la mia mano con la sua e usciamo dall'hotel.
-skip time-
Stiamo passeggiando da un'oretta in riva al mare mano nella mano, e con la mano libera teniamo le scarpe.
Ora ci stiamo sedendo sulla sabbia asciutta per goderci il tramonto, finché non vedo Nick girarsi verso di me..
Nick: ora è il momento di dirti una cosa: quando ti ho chiesto di darmi una mano con Darianka, e ti ho detto quelle parole, ho capito che la persona giusta a cui dirle eri te. Così oggi pomeriggio sono andato al punto di incontro con Dari solo per dirle che tra noi non ci potrà mai essere niente perché ero innamorato di un'altra ragazza, anche se era praticamente impegnata, ecco perché non ero triste quando li ho visti insieme,e non nego la mia felicità di quando hai capito com'è fatto davvero Payton. E ora posso finalmente chiedetelo.
Siamo ancora seduti sulla sabbia, lui si gira bene verso di me e mi porge una scatoletta davanti che poi apre, e dice quello che ormai aspettavo da tutto il giorno.
Nick: vuoi essere la mia fidanzata?
Io: si, certo che li viglioMi mette l'anello e ci baciamo, e questo bacio era molto meglio degli altri 2,forse per l'atmosfera romantica e il momento indimenticabile.
Ci stacchiamo dal bacio
Io: ti amo Nick
Nick: ti amo Emma.Dopo 15 minuti, ci incamminiamo verso il McDonald's.
Appena attivati sono le 21:00, ordiniamo e quando finiamo tornino subito all'hotel dato che siamo stanchissimi.Per strada facciamo una foto per enunciare il nostro fidanzamento ai nostri fan.
@Nick Austin
Da sta sera inizia il nostro per sempre❤ @iitsEmma
Commenti disattivati
Io ho messo la stessa foto con la stessa frase, sul mio profilo.
Siamo arrivati in camera, mi metto il pigiama, mi strucco e vado a letto.
Dopo 2 minuti esce Nick dal bagno e viene anche lui nel letto e mi abbraccia da dietro.
Nick: notte piccola
Io: notte amore
Pov Autore
Ok, per oggi basta, ora vado a dormire. Prometto che domani aggiorno, e forse farò 2 capitoli, ma non vi assicuro nulla se non che almeno un capitolo nuovo ci sarà. Nottee💕
STAI LEGGENDO
Non Ti Capisco - Payton Moormeier
FanfictionUna ragazza italiana si trasferisce in America con suo fratello gemello. Cosa succederà? Leggete per scoprirlo➡ Scusate per eventuali errori grammaticali Spero che la storia vi piaccia✨