15

563 15 0
                                    


-Chat tra Payton e Emma-

Payton: sali di sopra

Emma: pk?

Payton: ti prego, sali

Emma: ok😒

-Fine chat -

POV Payton

Devo assolutamente parlare con Emma e chiederle scusa.

POV Emma

Sto salendo le scale per andare a parlare con quella testa di caz*o,finché...

POV Avani

Io: oi, dove vai?

Emma: Payton mi ha chiesto di andare un attimo da lui

Io: o-ok

Emma: c'è qualcosa che non va?

Io: b-bhe in realtà, si. Ci sarebbe una cosa che mi preoccupa

Emma: dimmi tutto

Io: ho paura che ti riinnamori di Payton

Emma: ahahah, non farmi ridere. Primo, non succederà MAI. Secondo, perché pensi questo?

Io: ho paura che se ti riinnamori di lui soffrirai di nuovo, e io ODIO vederti stare male. Sei la mia migliore amica e per me è un piacere essere la tua spalla e consolarti quando sei triste, ma non posso sopportare di nuovo quello che ho visto mesi fa all'Hotel, quamdo è successo tutto quel casino con quel puttanie*e.

Emma: amore, grazie davvero di preoccuparti per me, però non so neanche cosa mi vuole dire. Magari vuole solo che gli porti su uno snak, bho ahahah.

Io: ok hahaha, comunque sappi che se ti offende gli stacco le dita a morsi, e gliele metto come orecchini.

Emma: ahahah ok.

POV Emma

Finito di parlare con Avani continuo a salire le scale. Sto camminando lungo il corridoio fino ad arrivare davanti alla sua porta. Busso.

Pay: entra

Faccio come mi dice.

Io: che vuoi?

Pay: calma, voglio solo parlare

Mi siedo sul suo divanetto e con sorriso falso e strafottente dico:

Io: sentiamo..

Pay: io capisco che tu sia arrabbiata con me, ma ti giuro che non pensavo davvero quelle cose. Le ho dette solo perché ero arrabbiato, perché pensavo che t-

Io:... Pensavi che io e Nick ci fossimo messi insieme dato che hai origliato alla porta di camera nostra nell'hotel, durante il tour, quando Nick si stava solo allenando per dichiararsi a Darianka, che guardacaso si trovava con te al posto mio.

Payton abbassa la testa con sguardo triste

Pay: ah.. Lo sai già

Io: cosa credevi? Che se io non l'avessi già saputo, e che se mi avresti detto tutta la verità ora ti avrei perdonato? Come se niente fosse successo. Mi hai dato della putta*a solo perché stavo aiutando un amico a dichiararsi alla ragaza che le interessava.

Pay: che credeva di interessargli dato che era già innamorato di te. Già bhe, so tutto anch'io grazie a Dylan.

Io: si ma io non lo potevo sapere ancora

Pay: però non ti sei fatta problemi a uscire con lui quella sera e a fidanzartici pure.

Io: cosa ti aspettavi. Che stessi lì ad aspettare che tu usassi il cervello e mi venissi a chiedere scusa, per poi metterci insieme e vivere felici e contenti? Il mondo non gira intorno a te caro Payton. Io sono andata avanti, e pure te. Continuiamo a fare così.

Non Ti Capisco - Payton MoormeierDove le storie prendono vita. Scoprilo ora