Posso?

268 12 89
                                    

E' notte fonda e mi squilla il cellulare. Che cazzo ho messo una sveglia sbagliata? No, era... Andrès? Cosa? Cosa vuole a quest'ora. 

-Pronto Andès tutto bene?- dico preoccupato...

-Martìn scusami tanto per l'orario...

- dimmi tutto- dico con voce rauca

- Come dire... ho litigato con la mia vicina di stanza per i troppi rumori he facevano e ho usato termini molto sgarbati ed è intervenuta la sicurezza e... mi hanno cacciato dall'hotel. Ora sono fuori al freddo con la valigia...

Ma no... poverino

- mi dispiace tanto, ci vediamo domani e ne parliamo va bene? sono molto stanco e non per dire ma sono le 4 di mattina e tra tre ore e mezza dobbiamo stare a lavoro

- Ehm... Martìn in realtà volevo chiederti se potevo... come dire... venire a casa tua solo per questa notte, poi domani mi trovo un altro hotel. Sempre se non disturbo.

MA PER ME PUOI STARE PER TUTTA LA VITA BABY

- Certo Andrès, vieni nel frattempo ti preparo il letto

- Grazie mille Martìn non saprei come ringraziarti

Mi alzo senza voglia e con un'ansia terribile: stavo per far dormire l'uomo di cui mi sono innamorato a casa mia. Ma manco Dio rimorchia in così poco tempo.

Dopo aver fatto il letto suona il campanello, apro il cancello e poi suona alla porta. Non appena apro la porta mi guarda e inizia a ridere. Cazzo aveva da rid... Ah. Sono in mutande.

- Lasciamo stare questa accoglienza a dir poco spettacolare ed entra- gli dico

Non smette di ridere. Ma io dico, possono darmi un premio per l'uomo che fa più figure di merda al mondo? No? Almeno sono bravo in qualcosa

- Dove appoggio la roba?- dice

- Seguimi, vieni su- gli dico non troppo imbarazzato, dopo tutto non stavo capendo niente- ecco, questa è la tua stanza, fa come se fossi a casa tua. Io vado a dormire sai, sono le 5 di mattina e tra poco dobbiamo svegliarci per lavoro.

- Grazie Martìn, domani ti offro il caffè- mentre sorride- Buonanotte Amico!

Non puoi offrirmi altro? Che ne so una scop... un caffè va benissimo.

Torno in camera e mi sdraio. Non riesco ad addormentarmi... Al pensiero di avere un uomo bellissimo in casa mia nella stanza accanto, non mi fa dormire. Prendo il cellulare, vado su instagram per vedere se ha un profilo instagram eh cazzo. Che profilo. Il mio fa schifo metto foto brutte... Chi è che gli fa foto così belle?

 Chi è che gli fa foto così belle?

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.
Fino alla FineDove le storie prendono vita. Scoprilo ora