Mi sveglio di colpo, sono le 10:30 e Andrès non c'è. Mi alzo dal divano e c'è un bigliettino sul tavolo
Buongiorno piccino, io sono a lavoro, per qualsiasi cosa chiamami.
Ti amo❤️PS: ho spento io la tv, avrai saltato qualche episodio ma fa niente, li vedremo insieme.
Cavolo è vero, la casa di carta...
Vabbè... però ora non so che fare. Lo chiamo-pronto?- che bello sentire la sua voce profonda
-Andrès, buongiorno- gli dico con un sorriso stampato in faccia.
-Ehy piccino buongiorno a te
-che fai??
-lavoro, mi hai distratto sai? Però la tua è la distrazione più bella che mi possa capitare in tutta la giornata
-così mi fai sciogliere-dico mentre faccio il labbruccio
-eh no non ti sciogliere, stasera mi servi intero
-stasera?
-si sì stasera
-che succede stasera?-gli dico sorpreso
-i fuochi d'artificio, ti ho detto troppo... vado, ah e comunque tra tre settimane c'è la gara ricordi?
-Mmm... i fuochi d'artificio eh? Comunque si, il mio progetto è pronto. Ti lascio stare, buon lavoro amore.
E attacco.
Cazzo se lo amo, penso di aver capito che fuochi d'artificio sta parlando però lo scoprirò stasera. Mi piacciono le sorprese.
Mi arriva un'email: è la macchina! Cazzo stasera sorpresa a vicenda eh! Sono felicissimo, farò di tutto per fargli una sorpresa bellissima... So già che fare. Però ora vado a prenderla. Vado a piedi, non è molto lontana la concessionaria. Arrivo dopo mezz'ora e la vedo. Cazzo se è bella. Mi immagino già noi due... no non ora sti pensieri, oppure vedranno il mio amichetto nei pantaloni che... vabbè avete già capito no?
-Buongiornissimo!
-Buongiorno, lei è... Martìn Berrote giusto?- dice mentre legge il mio nome su un foglio.
- Esatto! Mi faccia firmare un fretta, ho bisogno della macchina subito.
-guardi, deve firmare qua, qua e qua- mi dice indicando i punti dove devo firmare
Firmo velocemente senza nemmeno leggere.
- A lei le chiavi- e mi tende un braccio con le chiavi in mano
Mi luccicano gli occhi
Entro ed è comodissima, oltre ad avere tantissime funzionalità.
Sfreccio un po' per la strada e vado a comprare il necessario per la sorpresa.
Vado prima in un negozio cinese, compro petali di fiori,candele e scatole di varie grandezze. Poi mi reco in un negozio di giocattoli e compro una Maserati blu giocattolo, come quella vera però molto più piccola. Vado a casa e metto la macchina nel piazzale che ho a casa, ci sta alla perfezione. Vado all'entrata e inizio a fare un percorso con i petali di fiori, fino ad arrivare alla porta per arrivare al piazzale dove si trova la macchina. Inizio a scrivere dei bigliettini, con delle frasi dolci e piene di suspense. Tiro fuori la macchina dalla scatola che la conteneva e la metto nella scatola più piccola che ho preso, dopodiché inizio a fare un gioco snervante cioè quello di mettere la scatola nella scatola. In quelle vuote metto un po' di petali per riempire gli spazi vuoti. Posiziono la scatola due passi prima di arrivare alla porta per arrivare alla macchina.
STAI LEGGENDO
Fino alla Fine
Romantizmquesta storia parla di due ragazzi Andrès e Martìn. Si conoscono e diventano molto amici, ma presto la loro non sarà più una semplice amicizia. -Per tutti i fan dei Berlermo questa storia fa per voi, in questa non ci sarà nessuna preparazione a ness...