Nico è un ragazzo piuttosto timido, arrossisce spesso e non ha avuto molte ragazze. Per la verità nessuna. È talmente timido che fa fatica a parlare con gli sconosciuti. Per questo mi assomiglia, abbiamo il carattere simile.
Fisicamente, invece, siamo opposti. Lui è altissimo, biondo, con dei piccoli occhi azzurri, ha un naso piccolino la pelle molto chiara.
Io, invece, sono piccolina, castana, ho i capelli molto lunghi, mi arrivano quasi fino al fondo schiena.
Ho gli occhi grandi, come quelli dei gatti, di un colore particolare: variano dal castano al verde, passando dall'oro, al colore dell'ambra, del bronzo e della paglia.
La mia pelle è leggermente olivastra, sono magra, ma ho anche dei fianchi piuttosto pronunciati e un elegante seno: né troppo piccolo, né troppo abbondante.
Il difetto che odio di più è il mio naso, perché è un po' lungo.
Ma adesso arriva lui, Francesco.
Francesco è la perfezione.
Nico è bello, semplice, ma Francesco ha qualcosa in più.
È alto anche lui, un pochino meno di Nico, ha un fisico invidiabile, fa molto sport. Pratica calcio e palestra.
Ha una leggera tartaruga e le spalle abbastanza larghe da far sentire protetta ogni ragazza in un suo abbraccio.
Ha i capelli castani, leggermente più scuri dei miei, con il ciuffo. È un ciuffo naturale però, non se lo deve fare e aggiustare ogni mattina, anche se ci tiene molto e odia che glielo sfiorino.
Ma adesso arriva la sua parte migliore, gli occhi.
I suoi non sono grandi, ma allungati e verdi. È un verde acqua meraviglioso, chiarissimo, ti ci puoi specchiare. Ha uno sguardo malinconico e allo stesso tempo sensuale, felino.
Peccato che non è tutto oro quel che luccica.
Il suo carattere è quello del classico latin lover, passa da una ragazza all'altra senza problemi, ma non lo fa nemmeno apposta, sono loro a cercarlo.
Non esce molto, ha un carattere piuttosto chiuso, non ama i locali e i luoghi affollati.
Soprattutto odia le foto. Tempo fa gli proposero di fare il modello e di andare addirittura a Milano con un'agenzia conosciuta, ma lui rifiutò categoricamente.
Il suo amore è solo il calcio. Anche in questo campo ebbe molte opportunità di ascesa, ma lui e l'ambizione sono due mondi opposti e rifiutò anche queste.
Non ama nemmeno la scuola. A lui non piace studiare, a meno che non si tratti di storia, letteratura, muscoli e movimento.
Francesco è stato l'amore proibito di Maria, colei che mi ha rubato Luca.
STAI LEGGENDO
Pillole d'amore.
RomanceÈ la storia di Lucia e Francesco. Due innamorati che ne hanno attraversate tante per far vincere il loro amore. Rivali, litigi, baci, carezze: è attraversato da tutto ciò il loro amore.