8 SETTEMBRE:
Sono precisamente le 20:30 di sera e sono sul letto a cazzeggiare come sempre sul cellulare,o su tik tok o su instagram.Come sempre a casa mia si mangia tardi,il mio stomaco sta brontolando da due ore e cerco di resistere.
Ah scusate non mi sono presentata,io sono Emily Smeets ..
Già questa sono io,ho 15 anni e della mia vita ce ne sono di cose da dire,ma meglio evitare,ho origini italiane infatti in questo momento mi trovo a Roma la citta dove sono nata,mia mamma ha origini canadesi mentre mio padre appunto italiane.
Me la cavo molto bene con l inglese,il mio carattere dipende da con quale persona ho a che fare,non mi faccio mai mettere i piedi in testa e se c'è da dare botte le do e basta senza pensarci neanche 2 volte,sono una ragazza troppo testarda.
Riguardo la situazione sentimentale sono single.
E gia,ne ho avute parecchie due relazioni...ma tutti solo per portarmi al letto e scoparmi,sto cercando in tutti i modi possibili di stare attenta e di non far accadere di nuovo questa cosa perché ci ho sofferto parecchio.Non mi piacciono per niente,ogni volta che esco qualcuno ha sempre ma sempre qualcosa da ridere sul mio fisico.
Sono magra,ma non perche non mangi anzi mangio più di una scrofa in calore,ma ho il metabolismo veloce,non che mi dispiaccia ma sembro uno stuzzucadenti.
L'unica cosa bella secondo me del mio corpo soni gli occhi,al sole dievnatmo misto tra bianco e celeste chiarissimo,e quando sono a temperature non calde prendono il colore verde/celeste.
Bene torniamo a noi.
(M=mamma,P=papà)Dopo un paio di minuti sento mia mamma urlare
M:È PRONTOOO!!
a quelle parole sorrido come un embete manco m avesse scritto dio santo sceso in terra,mi alzo i scatto dal letto mi metti le ciabatte e con i capelli arruffati scendo di sotto.Appena vado in cucina stranamente e dico STRANAMENTE è seriamente pronto,il piatto con il cibo sul tavolo,WOW questa me la segno.
Cammino verso la tavola e mi siedo.
Sta sera mamma ha cucinato le patate al forno,non che mi facciano impazzire ma basta che se magna,prendo la forchetta e infilo dei buchi due patate enormi per poi in un sol boccone ficcarmele tutte e due in bocca.
M:madonna amore sembra che non mangi da 10 anni!
Io:eh senti mamma ho fame
P:ciclo?
Io:per fortuna no haha
M:Allora agitata?
Io:si dai non che per me sia una cosa nuova andare li però spero che vada tutto bene!Ah si se non sj fosse capito domani parto con la mia migliore amica in florida per andare alle superiori,farò il secondo anno mentre federica il terzo,questa scelta semplicemente perché ai miei quelle di roma non gli piacciono essendo che mamma è americana(canadese)mi ha iscritto in quelle della florida, per non mandarmi da sola ho deciso di portare federica,e sono stra stra happy.
Lei è la mia migliore amica,che per me sorella ma dettagli.
Si chiama Federica,ha un anno in più di me e di lei potrei dire un sacco di cose,ci conosciamo dalla nascita,lei a differenza di me non ha i genitori e per questo non l abbanadonero mai,ma vive con i suoi zii,attualmente e single.
È una figa da paura rispetto a me✌🏻.
Il suo carattere e ciò che la rovina,è troppo timida troppo,mette sempre gli altri al primo posto,cerco di fargelo capire da 16 anni ma non ne vuole sapere proprio,ne ho dati di botte per lei,è l unica che mi capisce in questo mondo.
P:le valige le hai preparate?
Io:si papà ma-
P:eh non si chiudono
Io:eh già
M:bhe sta volta le do ragione
P:perche scusa?
M:parte per 3 anni ci credo che gli servono quei vestiti!
P:eh voi donne!
Io:Almeno tu mi sostieni grazie haha
P:e anche quest'anno 10 valige!!
Io e mamma lo guardiamo con una faccia con un sorrido a 32 denti e ridiamo.SKIP TIME
Sono le 10:30 di sera e io sto posizionando le ultime cose che mi serviranno.Io:allora spazzolino ce l abbiamo,spazzola anche,profumo anche,pres-aspetta cosaaa?chi minchia li ha messi i preservativi dentro la valigia!!!
M:RINGRAZIAMI!
Io sbarro gli occhi e rimango pietrificata almeno per 3 minutiMi riprendo e dico:
Io:Grazie me non servono.
M:fidati di me serviranno
(Tutto ciò urlando haha)
Io:mamma dai vieni a prendere sti cosi!
M:non vorrei che rimanessi incinta,portali.
Io:se devo farlo mica devo pensare io ai preservativi eh
M:ma sta zitta e porta quei robi!
Faccio una faccia abbastanza basita da ciò e li rimetto dove erano.Finalmente chiudo la valigia che MIRACOLOSAMENTE si chiude,la poggio vicino all altra e poi mi stendo sul letto a guardare il soffitto a pensare.
Senza neanche accorgermene mi addormento senza mettere la sveglia....
❤SPAZIO AUTRICE❤
Ehi eccomi qui con il primo capitolo,spero che vi piaccia,per farmi sapere se continuare lasciate una stellina❤
STAI LEGGENDO
Non possiamo...🍂🖤||𝑃𝑎𝑦𝑡𝑜𝑛
Romanceℰ 𝓂 𝒾 𝓁 𝓎 : Ciao sono Emily Smeets ho 15 anni e sono italiana,sono una ragazza testarda,non mi faccio mettere i piedi in testa da nessuno. Neanche da i miei genitori. Sono bassa e maledico questo. Ho gli occhi chiari e i capelli castano scu...