C I N Q U E

1.3K 56 13
                                    

Sono passate 3 ore da quando sono in questa casa meravigliosa,ora sono seduta sul letto a cazzeggiare con il cellulare come sempre,sono su ig come non mai,sembro una cazzo di depressa,allora per far passare il tempo decido di scassare i coglioni a federica.

~chat tra Emily e Federica~
Io:puttana che cazzo faiii?
F:puttana sto stolkerando quel bonazzo che ti ho fatto vedere all'aereo😋
Io:quale dei due?
F:quello biondo,Jackson
Io:eh chi cazzo se lo ricorda chi e Jackson tra i due haha
F:aspe ti mando la foto,comunque sei una cazzo di deficente,ti scordi tutto tranne di scopare.
Io:oh ma vaffanculo e manda sta foto del cazzo.

io:ah questo,che bono🤭F:fatti stuprare da paytonIo:no grazie non ci tengoF:si come no,vabbe io mi vado a preparare

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

io:ah questo,che bono🤭
F:fatti stuprare da payton
Io:no grazie non ci tengo
F:si come no,vabbe io mi vado a preparare.
Io:che cazzo ti prepari a fare,dove vai?
F:no vabbe te ne sei seriamente scordata?
Io:??
F:charli e dixie ci deve fa conoscere i suoi amici andicap
Io:ahhhhh cazzo verooo fammi andare puttana ciao ti amo😘
F:che odio quella faccina fanculo amo
Io:okay ciaooo😘
F:ti odio.
Io:grazie😘
~fine chat tra Emily e Federica~

Okay forse si è leggermente incazzata ma vabbe haha.

Spento il telefono buttandolo alla fine del letto quasi a farlo cascare,bho il mio cel è tutto rotto i miei non me lo vogliono ricomprare see che bella la vita.

Mi alzo dal letto con una faccia da zombie,e vado verso il bagno che era vicino alla mia camera,appena entro,santa maria santissima co tutti gli apostoli e le caprette è più enorme di camera mia.

Spalanco gli occhi e apro la bocca e in quelle posizioni lentamente chiudo la porta,vado verso la doccia ancora cosi,mi levo i vestiti e chiudo la bocca ma i miei occhi restano sempre un po aperti.

Accendo la doccia ed entro,sta volta mi lavo i capelli,stanno producendo olio...dopo essermi sciacquata un po mi inizio ad insaponare con un bagnoschiuma al cocco/vaniglia appena apro il tappo emana un odore che quasi hai voglia di mangiarlo.

Prendo la spungna che ho gia sistemato da un gancio e la bagno per poi metterci del bagnoschiuma sopra,inizio a struscuarla sulla mia pelle delicata e soffice e quai quasi non mi addormento è rilassante,a me sincermanete rilassa farmi la doccia,è come se l'acqua elimina tutte le cose negative che ho per la testa e mi fa passare a quelle belle,una sensazione indimenticabile.

Mi lavo i capelli ed esco,apro lo sportello della doccia ma davanti a me un cazzo di asciugamano non c'è,sono una deficiente ora do ragione a federica anche se porco dina me lo dice da una vita ma vabbe,visto che quello che penso lo faccio urlo:
Io:FEDEEE MI PORTI UN ASCIUGAMANOOOOOO!
F:...
Io:OHHH BASTARDAA DAIII CAZZO SI GELAAA.
F:OH CAVOLO ASPETTA N'ATTIMO DAMMI IL TEMPOII
Io:SBRIGATI O ESCO NUDA DALLA DOCCIA
F:SEI BONA LO STESSO.
Io:HA HA HA SI COME NO DAIIII!

Sento la porta spalancarsi e vedo un esemplare di federica con reggiseno e mutande.

Si avvicina a me e mi lancia un asciugamano
F:prego.
Io:oh calmati è.
F:santa maria sbrigati che tra 50m passa il ragazzo di dixie!
Io:oh cazzo oh cazzo aiutooo!
Mi infilo subito l asciugamano ed esco dalla doccia velocemente andando nella mia camera,mi fiondo subito nella valigia,perche già ancora non ho messo nulla nell'armadio.

Non possiamo...🍂🖤||𝑃𝑎𝑦𝑡𝑜𝑛Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora