T R E

1.3K 70 16
                                    

Sono 9 ore e dico 9 ore che sono seduta su questo sedile di merda,non faccio altro che vedere quel tablet di merda che ho davanti per vedere quanto manca,e per fortuna manca 1 ora,Federica credo sia arrivata al limite di sopportazione,già non mi sopporta più,e da quando siamo partite che gli faccio pizzicotti ahah.

F:ho famee
Io:che porca!
F:ha parlato quella che non mangia mai!
Io:senti non mi rompere il cazzo che il mio culo e da più di 9 ore che sta bestemmiando tutti i santi scesi dal paradiso.
F:ma chi te lo sta a rompe,sei te che te lo rompi da sola.
Io:come se avessi un cazzo
F:sono sicura che in florida ne avrai tanti su.
Io:no vabbe ma cie non puoi capi che fai fatto mamma!
F:spara
Io"mi ha messo dei preservativi,ma non normali i durex dentro la valigia!
F:lei si che è una donna,la stimo tanto
Io:con te non se po mai parla eh madonna!
Mi guarda male,ma malissimo e si rimette a guardare il post su ig.

Visto che la amo tanto sbircio eh bhe,non leggo bene il nome ma sta scorrendo il profilo di un ragazzo credo della florida,clicca su una foto e puff bagna il sedile.

Mi avvicino ancora di piu ma come na deficente mi faccio male con il coltello di plastica servito da quei tizi dell aereo e non faccio altro che urlare:"AH CAZZOOO!!".

Federica oramai ha perso le speranze non ha nessuna reazione.
F:guarda questo che bono
Io:ma che cazzo mj so fatta male te penso a quello li!
F:non e quello che volevi guardare?
Io:volevo vedere cosa facevi puttana
F:bene ecco cosa facevo,stolkeravo sto mando qua,e l amico suo ancora di piu
Io con una mano sulla parte dolorante e un po inchinata verso di lei dico:
Io:fa vede
Lei mi mette il telefono davanti spiegandomi chi fosse uno e chi fosse l altro,prima un ragazzo biondo/castano ma non vedo il colore degli occhi coperti dagli occhiali,addominali?dieschi!

F:guarda questo che bonoIo:ma che cazzo mj so fatta male te penso a quello li!F:non e quello che volevi guardare?Io:volevo vedere cosa facevi puttanaF:bene ecco cosa facevo,stolkeravo sto mando qua,e l amico suo ancora di piuIo con una mano sulla ...

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

F:lui è jacskon,maronna amo che bonazzo
Io:anvedi te
F:oh lui è mio tu prenditi l amico!
Io:no amo scordatelo io non mi fidanzero mai fino a quando non avro fiducia in qualcuno
F:lui sembra un ragazzo buono.
Io:fami vedere cazzo!

Non capisco cosa sta facendo ma credo sia andata nel profilo del tipo,scorre e cerca una sua foto e so che sta cercando quella decente per farmelo piacere ma non ci riuscirà,mi porge il cellulare in faccia,non posso lamentarsi e un bel ragazzo ma ha la faccia da puttaniere.

Non capisco cosa sta facendo ma credo sia andata nel profilo del tipo,scorre e cerca una sua foto e so che sta cercando quella decente per farmelo piacere ma non ci riuscirà,mi porge il cellulare in faccia,non posso lamentarsi e un bel ragazzo ma ...

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

F:lui è payton,e amo dai guarda che sorco!
Io:si è proprio sorco non ti do torto,ma secondo me è un puttaniere si vede.
F:si vabbe che ne sai te?
Io:lo so perché si vede!
F:vabbe fai come vuoi è,poi se ti ci fidanzi-
Io:non mi fidanzo!non starti a fare saghe cinematografiche.
F:gne gne.
La guardo e sorrido.

SKIP TIME
un ora è passata e io e Federica stiamo uscendo dall aereo,il mio culo non riprendera più forma.

Scendo le scale dell aereo e una botta di vento mi sposta tutti i capelli facendomi sentire il magnifico odore della Florida,tocco il pavimento dell aeroporto e una strana sensazione mi avvolge completamente,una nuova vita.

Ci ridanno le valige,però non vedo Federica,la cerco con lo sguardo e la vedo ancora a mezzo scalino dell aereo che si tocca il culo per il dolore.
Io:amo cazzo faiii!
F:mi prude il culo!
Io:guarda hai 2 ragazzini che ti guardano.
Lei si gira e li vede che ridevano,diventa rossa come il mio assorbente e scende completamente le scale ancora in imbarazzo prende la valigia e se ne va,io ovviamente la seguo ridendo.

Io:allora dobbiamo cercare quelli che ci ospiteranno?
F:gia credo di si,dobbiamo chiedere
Io:amo guarda quelli li ci salutano.
Ci giriamo e vediamo 4 persone che ci dicevano con le mani di andare da loro,ci guardiamo e andiamo verso queste persone,che crediamo siamo quelli che ci ospiteranno...

SPAZIO AUTRICE❤
Ehi come state?eccomi qui con un nuovo capitolo,secondo voi chi saranno le persone che ospiteranno emily e federica?❤

Non possiamo...🍂🖤||𝑃𝑎𝑦𝑡𝑜𝑛Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora