D O D I C I

1K 72 33
                                    

Volevo scusaremi se posto cosi tanto credo ma mi piace un sacco svruvere questa storia,spero non vi dia fastidio,ah e leggete ora lp spazio autrice fino alla parola "leggerlo"a dopo ciaoo.❤
----------------------------------------------------------------------------
Non posso sempre avere cio che voglio,ma lei si,beh detto questo mi alzo infilandomi le ciabatte e subito dopo giro lo sguardo verso il comodino,vedo che ci sono ancora le sigarette di ieri,non tocchero mai più quelle cose dopo che le ha toccate lei,ma noto anche l accendino,CAZZO,quello dove stava il suo nome..

Ti dico solo che sei vermanete un deficente del cazzo.

Grazie non dovevi dirmelo

Non fartela scappare deficente del cazzo.

Ci provo ma credo che sarà impossibile.

Ah quanto sei stupido zio.

Che palle sto qui,rompe sempre il cazzo,vabbe insomma meglio nascondere l accendino,lo prendo e lo guardo,guardo quel nome...ANNA...EMILY....no emily no ANNA...sono cosi uguali vorrei tanto che possano conoscerci ma...non...possono....insomma lo smetto di guardare perché sembro un rincoglionitoe guardo un po tutta la camera per vedere dove metterlo....dopo un po decido di metterlo sotto l angolo del letto,non sarebbe mai andata a controllare li.

Fatto cio mi giro ed esco dalla mia camera per andare a fare colazione,mentre cammino nel corridoio penso a come dire ad Emily che non può aiutarmi,testarda come è non smetterà mai di farlo...è per questo che la amo...

Si ma calmati la conosci da un giorno è!

Non in quel senso zio

Ah sese so in quale senso zio

Parlare con te e come parlare con una pietra

Fottiti

Okay basta parlare da solo,ora voglio mangiare perché ho fame cazzo.

Sono arrivato in cucina e non la vedo,vedo tutti quanti a tavola e c'erano due posti vuoti a quanto pare mancano solo io...e lei...non faro domande perche non voglio attaccare a litigare....vado verso gli altri lentamebte,so che avranno da ridire perche sono stata con emily ieri,ma dite quel cazzo che vi pare sti grandissimi cazzi.

Arrivo al mio posto e mi siedo,ho lo sguardo incazzato di tutti rivolto apparte quello di Federica che sa che sono stato con emily ma non sa perché devo starle lontano,bene direi,prendo il cucchiaio e lo immergo nel latte e cereali preparato da aavani,si so quando o fatto lei perché ci mette mezzo pacco di cereali dentro,prendo la prima cucchiaiata e la metto in bocca,e inizio a masticare,mentre lo faccio josh inizia a parlare.
(J=josh,jj=jaden)
J:sai in quale guaio la stai caccando?
Io:sentite non mi rompete il cazzo che e meglio
A:Payton per una volta ascoltaci cazzo.
Io:sisi parlate tanto avete sempre da ridire...
F:pay...
Io:cosa?
Mentre metto in bocca altre latte e cereali con i cucchiaio.
F:io ed emily siamo arrivate ieri hai presente?
Io:si quindi?
F:faremo parte di questi gruppo o meglio io...
Io:si anche emily
F:ecco no...so cos hai fatto,eh no non incavolarti per favore-
Io:CHE CAZZO AVETE FATTO?!!
AR(Addison):cazzo pay ascolta e basta.
F:garzie...ni dispiace tanto per quello che avete fatto...ma essendo la migliore amica di emily,non concedo che tu e lei dovete avere rapporti stretti,ho paura che lei possa soffrire percje in passato ha sofferto parecchio...
Io:assolutamente no io ho bisogno di lei...
CE:ci dispiace pay...ma ad aiutarti saremo noi...emily non può farlo.
Io:COSA CAZZO DITE?
F:payton...tu ed emily non potrete piu vedervi...
Che cazzo dicono?nonono io devo vederla,si che devo,lei lo sa?nono io non posso...io ho bisogno di lei.
Io:i-io..h-h-ho b-b-b-biso-bisogn-bisogno di lei...
F:pay...mi dispiace ma no,quello che e successo e successo,tu ed emily non potete stare vicini e quanto meno essere amici...
Io:no Federica no,è come se impedissi di stare con jacskon!
F:lui non ha fatto nulla,io sono sempre stata a testa alta e sconfitto le cose senza sfogarmi su me stessa...emily no...non posso dire altro sara lei a decidere se dirtelo o meno...
Io:lei dov'è?dove stara dopo?
C:pay emily è in camera ma non andare verra lei...e per quanto riguarda questo...sempre a casa e verra tenuta d'occhio da Marco il nostro maggiordomo...
Io:no cazzo no!NON POTETE FARE QUESTO....I-IO DEVO VEDERLA VI PREGO.

Non possiamo...🍂🖤||𝑃𝑎𝑦𝑡𝑜𝑛Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora