D U E

1.5K 77 10
                                    

9 SETTEMBRE
Sono ancora stesa sul letto sempre nella stessa posizione di ieri,cioè a pancia in su.

Ho ancora gli occhi chiusi,ma ovviamente questo stupendo momento viene interrotto da una fottutissimi suoneria,appena la sento salto subito dalla paura e per mia sfiga cado anche giù dal letto con la faccia spiaccicata sul piavmento.

Mi alzo subito e con tutta la calma del mondo prendo il cellulare,lo metto davanti alla mia faccia e appena lo faccio la luce del telefono quasi mi cieca,fottiti brutto coso!

Vedo tutto sfogato,ho gli occhi socchiusi non capisco un cazzo,strizzo gli occhi e riesco almeno a vedere che ere erano,le 5:27 del mattino?!!ma chi cazzo è a quest ora?

Mi degno a guardare sullo schermo intero chi era a scassare la minchia e leggo "BITCH🍑❤"ovvero Federica,rispondo:
-inizio chiamata-
Io:che cazzo vuoi?
Lei"ma come che cazzo voglio ma stai fumata?
Io:oh ma che cazzo vuoi su fai la seria
Lei:cie te ne sei scordata?!
Io:se solo sapessi cosa
Lei:no che alle 6 e mezza insieme ad una certa federica emily dovrebbe partecipare per la florida.
Solo ora mi ricordo che dovevo partire,spalancò gli occhi e subito mi alzo e vado in bagno con la dleicatezza di un elefante apro la porta mentre dico a federica:
Io:eh si amo si ci sono mi sto preparando ci vediamo alle aereporto sisi.
Lei"eh sisi sta puta
Io:eh grazie ciao ciao
-fine chiamata-
E le riattacco in faccia,Madonna che gentile che sono.

Mi spoglio ed entro dentro la doccia,prima di far uscire l acqua mi lego i capelli,non li rilavo perche gia li ho fatti ieri,faccio uscire l acqua tiepida e mi do una veloce sciacquata insaponndomi il corpo con un Bagnoschiuma alla vaniglia.

Esco dalla doccia mi metto un accappadoglio che con l aiuto di un laccio legato alla mia vita si regge.

Mi asciugo velocemente il corpo con un asciugamano e mi vesto:

Decido di mettermi un outfit comodo per non stare scomoda in aereo

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Decido di mettermi un outfit comodo per non stare scomoda in aereo.

Cerco lo spazzolino nel bicchiere che contiene quello dei miei ma non lo trovo
Io:cazzo sta in valigia,vabbe su facciamo con il dito chissene.

Detti fatto,prendo il dentifricio lo metto sull indice e inizio a storofinarlo sui denti,dopo 2minuti mj sciacquo la bocca e il dito e mi sistemo u capelli che sembro una pazza uscita dal manicomio.

Non mi trucco tanto,matto solo un po di mascara e un po di lucida labbra e stop,per me quello e anche troppo.

Mi spruzzo il profumo di mia mamma,al cocco che adoro,esco dal bagno e predno le valige che con l aiuto di papà riesco a portate al piano di sotto.

Le poggia vicino alla porta d'ingresso per poi venire in cucina dove io sono gia seduta a fare colazione.

Prendo una fetta biscottata e un coltello,apro la nutella,ficco con una violenza manco Hitler il coltello in essa,per poi portandolo sulla fetta biscottata,finisco di spalmarla e la mangio in 2secodni,si un barilotto.

Non possiamo...🍂🖤||𝑃𝑎𝑦𝑡𝑜𝑛Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora