Q U A T T O R D I C I

1K 75 34
                                    

Ebbene si eccomi qui con un altro capitolo per voi,scusate ma è più forte di me jon postare,adoro troppo scrivere questa storia,e spero che a voi non dia fastidio che io aggiorni cosi tanto,ma ci metto un casini a farlo quindi spero apprezziate,eh nulla vi lascio leggere❤
----------------------------------------------------------------------------
Ora sto andando in cucina a chiedere a mamma se posso mangiare in chiamata con pay,sono sul corridoio della mia camera,e la porta davanti a me si apre,e da li esce dixie,la guardo e sorrido,spero che abbia capito.
D:chi te l ha detto?
Io:Chase...
D:mi scuso sopratutto io per questo,ma sono dovuta stare al loro gioco
Io:no tranquilla siete tutti perdonati,apparte Federica
D:beh riguardo quello mi dispiace tanto,si vede che in passato hai sofferto parecchio,non voglio che risucceda quindi stai attenta okay?
Io:certo dixie grazie mille di tutto
Vado verso di lei e l abbraccio,io e lei non abbiamo un rapporto magnifico,ma le voglio,in fondo è "mia sorella "spero di legare i rapporti con lei.
Ci stacchiamo dalla abbraccio e dico
Io:allora io vado da mamma a dopo
D:a dopo ciccia
Io:ciao ciccia
Da quando?vabbe mi piace promosso.
Sorrido e me ne vado via.

Scendo le scale e sul divano vedo Federica a testa bassa,e sta guardando le nostre foto,ancora le ha?io le ho eliminate tutte hahaha,non e che mi dispiace ma credevo che a me ci tenesse davvero,lei sa tutto di me,sa quanto ho sofferto,ed ora e lei sapere la verita su quello che ha fatti payton e farmi distaccare da lui facendomi soffrire,non la peedonero facilmente,io le volevo bene,per me lei era tutto...me per lei era tutto il contrario vedo...

Vabbe sti cazzi,non la guardo piu e cerco heidi,la vedo che e seduta sulla sedia con il cellulare in mano,vado verso di lei e mi siedo di fronte a lei,appena mi vede sorride e come al suo saluto dice con voce delicata felice con tante emozioni che trasmette,e il suo fantastico sorriso a 32 denti bianchi e con lineamenti perfetti proprio come le sue perfette figlie:
H:Ehi amore che ci fai qui?
Io:ecco mamma volevo chiederti una cosa...
Dico grattandomi la nuca...
Sapete da quando sono qui sono cambiata tanto,ho capito che con l arroganza non si risolve Nulla,rimarrò sempre testarda in tutto ma se capisco che una cose non la posso avere non l'avro,il mio carattere cattivo pian piano diventa sempre più buono,ma testardo come sempre,sto perdendo di non dire parolacce per non dare brutta impressione ma missione impossibile ahah.
H:hei dimmi tutto tesoro.
Che carina.
Io:ecco hai presente payton...?
H:si certo dimmi tutto
Io:no ecco e che da Quando ci siamo divisi lui non mangia più di tanto,ora l'ho convinto a mangiare e ler assicurare che lo faccio le ho detto di fare una vidoechiamata mentre mangiava insieme a me...ed ecco volevo chiederti se potevo mangiare in....in...camera ecco si...vorrei stare da zola con lui anche se non dj presenza..
H:ma certo amore portati una spara e ti do anche il piatto grande per la pizza,tra poco e pronta la stanno sfornando
Io:AHH GRAZIE MILLE MAMMA.
mi alzo e vado verso di lei e l abbraccio fortissimo
H:ss ci tieni e giusto che tu lo faccia
Io:ti voglio bene.
H:oh tesoro anche io te ne voglio,ogni giorno penso quando saranno passati quei 3 anni e te ne andrai via...questa casa senza di te non sara Nulla...hai portato la felicità con te..
Che amore questa donna,non solo si preoccupa a sfamare tutti,si preoccupa anche di questo,non so come descriverla,È WOW.
Io:oh mamma stai tranquilla verro a trovarvi,anche io non vorrò andarmene,costringero mamma e papà a venire qui,fari di tutto per tornare per sempre in questa casa...
H:lo spero tanto tesoro,accoglieremo i tuoi con molto piacere,la tua camera ti aspetterà sempre aperta
Io:certo mamma certo,sarei sempre la mia seconda mamma,sempre e comunque tu.
H:oh piccola ora va...
Io:a dopo mamma...
H:a dopo figliola...
La guardo sorrido e me ne vado..
Mi fa male ma malissimo sapere che lei non e la mia mamma,amo la mia vera mamma...ma lei..heidi,ha accolto una ragazza cattiva facendola diventare buona...cosi con solo poche parole...mj dispiace farle pensare che io non sia sua figlia,quando mi chiama cosi si attristisce...contro la mia vera mamma non ho nulla,lei mi ha messo al mondo e mi ha cresciuta lei,papà aveva una malattia superata con il denaro della mamma....la mamma e sempre la mamma(aww raga sto piangendo al solo pensiero di questo,che le nostre mamme hanno fatto di tutto per crescerci,mature e forti ed arrivate fino a qui,non calcolandole oer nulla ora con questa tecnologia stiamo trascurando tutti,ma i sforzi che fanno per sfamarvi e altro,al solo pensiero di quando le dovrò dire addio e se ne andrà da me mi spezza,ma l'amero sempre,le staro vicina sempre,anche voi mi raccomando state vicino ai vostri sempre un giorno non ci sara più possibilità,ora nulla vi lascio al capitolo ajahah)...MIA MAMMA COLEI CHE MI HA PORTTA QUI,GRAZJE MAMMA,GRAZIE PAPÀ(Grazie Joanne ajahah non la smetto).

Non possiamo...🍂🖤||𝑃𝑎𝑦𝑡𝑜𝑛Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora