Stiamo ancora dormendo ma non siamo nella stessa posizione di ieri,payton ha il suo fisico rivolto verso la mia schiena e io il mio bel culo sul suo cazzo e la sua schiena sul suo petto,ma la parte bella e che lui mi stringe e ha le labbra sul mio collo,che bello.
(Tipo cosi haha)
Beh che dire mi sento meravigliosamente bene,ho sentito il bisogno di aiutarlo perciò quello che ho pensato ho fatto.
Apro lentamente gli occhi e non mi muovo per non svegliare pay,ma a farlo è la porta che si apre velocemente e far sbattere la maniglia sulla parete,payton ed io saltiamo dalla paura,povero angioletto haah.Vedo una persona che porbabilmente sara l ultima che vedro,Avani,sta venendo verso di noi tipo a passo veloce,bene siamo fottuti.
P:avani che cazzo fai?!!
A:CHE CAZZO FACCIO?!!!
è poco distante dal letto dove siamo io e payton ancora abbracciati,io cerco di liberarmi ma non ci riesco perché payton mi tiene stretta,basta ora me lo sposo.
A:EMILY COSA TI AVEVO DETTO?
Il:NON SEI TU A DECIDERE CON CHI VUOLE STARE O NO!
A:MAGARI C'È UN MOTIVO PERCHE NON VOGLIO?
io:NON MI INTERESSA,QUELLO CHE HO FATTO IO ERA QUELLO CHE DOEVI FARE TU O GLI ALTRI SAPENDK LA SUA SITUAZIONE.
A:E COSA SENTIAMO?!!!
Io:e devo anche dirtelo cosa dovevi fare avani?dovevi aiutarlo,devi aiutarlo a non farsi del male ma a quanto pare no,l ho fatto io che nonostante voi non mi abbiate detto cose buone su di lui io ora sono qui ad aiutarlo.
Detto questo mi alzo e me ne vado,io l ammazzo questa qui.Ora sono davanti alla porta di chase,e busso.
C:avanti.
Io:posso entrare?
C:n-
CE:CERTO!
io:non posso?
CE:si che puoi entra.
C:Madonna cosa gli avrà fatto.
Apro la porta e chase ha una faccia abbastanza preoccupata e charli idem.
Io:non volete farmi entrare perche sono stata con payton vero?
C:assolutamente no,eravamo preoccupati per te.
Io:allora se lo eravate cosi tanti perché non siete venuti a prendermi,avete paura per quello che possa farvi quel essere innocente?
CE:cosa ti ha fatto?
Io:mi ha fatto stare bene per una volta nella mia vita.
CE:i-in ch-che senso?
Io:chase payton ha bisogno di aiuto,io da sola non ce la faccio,non avete visto in che condizioni sta quel povero ragazzo?stavate aspettando me?
C:sa cavarsela da solo emily
Io:certo è forte come ragazzo ma un aiuto ci servirebbe
CE:e come vorresti aiutarli sentiamo?
Io:sfogarsi con e su di me...
Silenzio.
Nessuno parla.
Come sei avessi detto delle parole completamente inesistentil da questo mondo.
Sono diventati bianchi.
Beh avrei avuto la stessa reazione ma sfogarsi e quello che l aiuterebbe di più oltre a non fumare drogarsi e bere...
CE:e-e-emily...su di te?....
Io:si
C:ma cosa stai dicendo amo?
Io:la verita
CE:emily payton non può capisci?
Io:perche?perche si droga?
CE:no per altri motivi che non posso dirti,ecco perche avani si comporta cosi...
C:amo stagli lontano...
Io:per una volta che voglio aiutare qualcuno,ma di sicuro non mi faccio influenzare da voi,quindi ciao e buona giornata baci stellari
C:aspetta...
Io:non mi va di sentirvi ancora...
Li guardai per l ultima volta molto profonamente,mi giro e me ne vado via da loro.PAYTON POV'S
Sto ancora dormendo,e la sto stringendo come per non farla staccare,fin ora e veramente l unica che si e fatta avanti ad aiutarmi,si lo so non posso stare vicino a ragazze,ma me lo sento che con lei devo,devo per forza
Sto dormendo beatamente quando la porta che si apre velocemente e far sbattere la maniglia sulla parete,emily ed io salutiamo dalla paura,povero dai se uni di quei deficienti li ammazzo
Vedo una sagoma familie.
Oh cazzo Avani.Oh merda o merda o merda.si sto nella merda.
Io:avani che cazzo fai?!!
A:CHE CAZZO FACCIO?!!!
è poco distante dal letto dove siamo io ed emily ancora abbracciati,emily cerca di liberarsi ma non ci riesce perché la tengo stretta,non so perché ma voglio e devo.A:EMILY COSA TI AVEVO DETTO?
E:NON SEI TU A DECIDERE CON CHI VUOLE STARE O NO!
A:MAGARI C'È UN MOTIVO PERCHE NON VOGLIO?
E:NON MI INTERESSA,QUELLO CHE HO FATTO IO ERA QUELLO CHE DOEVI FARE TU O GLI ALTRI SAPENDO LA SUA SITUAZIONE.
A:E COSA SENTIAMO?!!!
E:e devo anche dirtelo cosa dovevi fare avani?dovevi aiutarlo,devi aiutarlo a non farsi del male ma a quanto pare no,l ho fatto io che nonostante voi non mi abbiate detto cose buone su di lui io ora sono qui ad aiutarlo.
Detto questo si alza,io la lascio andare...non in quel senso perche non accadra mai da ieri oramai quello che e stato detto e detto ma non voglio stuprarla o cose cosi,quando mi incazzo hanno paura tutti,ma io ora ho paura di farle male.Avani ed io guardiamo emily andarsene via,quanto è bello quel fottuto culo,no okay moormeier contieniti.
Avani si gira verso di me von un faccia incazzata,basita,schifata,insomma tutto.
A:PAYTON CHE CAZZO TI AVEVO DETTO?!!!
io:avani non l ho neanche sfiorata cazzo
A:e cosa mi rappresentava,le tue labbra sul suo collo,le tue braccia che la stringevano,quello e più di sfiorare!
Io:che cazzo centra non in quel senso,cazzo avani ad averla avanti e come avere lei,quella voglia matta di baciarla,ma mi sono trattenuto questo e tutto quello che riesco a fare,starle lontano oer me ora e impossibile okay?
A:DEVU STARLE LONTANO CAPISCI?CAPISCI COSA HAI FATTO?
io:SI LO SO SAI E SUCCESSO DUE GIORNI FA,COME POSSO DIMENTICARLO,ORA POSSO DIMENTICARMI DI LEI NON POSSO CONTINUARE COSI,SE TU FOSSI IN ME...IL RAGAZZO CJE AMI SE NE VA...ED UN RAGAZZO UGUALE A LUI SI PRESNETA,COSA FARESTI?LO RESPINGI?NO,IO NON POSSO.
A:ti rendi conto dei problemi che creerai a quella povera ragazza?
Io:non farò lo stesso sbaglio.
A:questo frase la dici ogni volta che te ne porti una al letto.
Io:CAZZO AVANI IO L'AMAVO CAPISCU?SI SONO UJ MOSTRO MA ORA LEI E L UNICA CHE DI ME NON HA PAURA,TU SEI LA MIA MIGLIORE AMICA E PERSION TI NE HAI,NON MI AVETE AIUTATA,E LEJ LO STA FACENDO?COSA DOVDEI FARE ANCORA DROGARMI E MORIRE?QUESTO VUOI?
Si sta innervosndo,lo so che lo fa per il bene di emily,ma io da ieri....Emily è lei.Si siede accanto a me e cpn tutta la calma del mondo mi dice
A:non voglio che te ne vai...non...lo voglio,io ho paura che vi innamoriate e....e....fara la sua stessa fine...la fine di Anna...
Io:avani non dirlo neanche per scherzo...
A:non scherzo su questo...come vuole aiutarti?
Io:l.unico modo è sfogarmi su di lei e con lei...ma ho paura...
A:......
Bianca.
Lo sapevo non dovevo dirlo ora allontanerà emily da me...bene....
A:s-s-stup-stuprara....e cosi che hai fatto per far-
Io:non voglio farlo e non lo farò tranquilla.
Mento,si lo ammetto non voglio stuprarla,ma e irresistibile...A:cercherò di aiutarti io payton...dillo ad Emily...ora andiamo a fare colazione...
Si alza e senza rivolgermi lo sguardo se ne va via....
Io voglio lei...non avani.❤SPAZIO AUTRICE❤
Ecco qui,l attesa capitolo,chi è anna e sopratutto dov'è?lo scopriete tra poco,eh nulla vi amo sempre di più ahah❤
STAI LEGGENDO
Non possiamo...🍂🖤||𝑃𝑎𝑦𝑡𝑜𝑛
Romanceℰ 𝓂 𝒾 𝓁 𝓎 : Ciao sono Emily Smeets ho 15 anni e sono italiana,sono una ragazza testarda,non mi faccio mettere i piedi in testa da nessuno. Neanche da i miei genitori. Sono bassa e maledico questo. Ho gli occhi chiari e i capelli castano scu...