V E N T I

987 72 18
                                    

Prima di iniziare volevo solo avvisarvi di una cosa...

Ho iniziato a scrivere un altra storia,spiego tutto nello spazio autrice,spero leggiate anche questa,ha un gran significato schiaooo----------------------------------------------------------------------------PAYTON POV'SEmily è andata in camera in...

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Ho iniziato a scrivere un altra storia,spiego tutto nello spazio autrice,spero leggiate anche questa,ha un gran significato schiaooo
----------------------------------------------------------------------------
PAYTON POV'S
Emily è andata in camera insieme ad olivia e federica,che a quanto so loro due hanno litigato..
Sinceramente non ho neanche fame...
Ma voglio mangiare..per emily...
Io voglio aiutarla.
Ma lei vuole sfogarsi con me?
Ovvio anche io ma potrei esagerare anche...ma se e questo che vuole...
Sto per alzarmi quando sento dell urla da camera di olivia che dicevano...
X:si vaiii Mandaci la foto cosi rosicaaaa
X:quale?
X:prendine una da ig
X:si ma è sexyyy muore anche giovanni ahahah
Giovanni?
Ha un Ragazzo?
E non me l ha detto?
O mio dio...
Stringo i pugni fino a fare diventare le Nocchie bianche...
Serro la mascella...
Ora ho bisogno di sfogarmi...
Ma sta volta senza emily...nessuno...so io dove andare...e con chi parlare....
Quindi dico..
Io:ragazzi scusate devo avere un momento di sfogo sapete dove io sto andando...
CE:al cimitero...
Io:beh sj ecco...non dite nulla ma nulla ad Emily...okay?se vengo a sapere che lei sa qualcosa ritenetevi morti.
PB:ah bene...ma a che serve ora sfogarti?
Io:una cosa...nulla...allora io vado...zitti è!
T:🤐
Sorrido.
Falsamente.
Mi alzo dal divano e vado verso un comodino dove si trovavano le chiavi della mia macchina...le prendo e l anellino che le teneva lo infilo nell indice e senza dire nulla esco...
Vado verso la macchina rossa...
E premo il pulsante per aprirla che subito dopo emette una luce...
Arrivato apro lo sportello ed apro...
Mi metto comodo...
Guardo la casa dove dentro di trovava...emily...
Mi rigiro e accendo il motore e parto...
SKIP TIME
Sono scesa dalla macchina ed è completamente buio,l unica persona ero io a quest ora...
Chiudo la macchina a chiave e inizio ad incamminarmi verso anna...

Arrivo dentro il cimitero...
Cammino un bel.po per arrivare alla tomba...della mia amatissima Anna..dio ti amo ancora Anna...Emily...
La guardo per poi dare un bacio soffice sulla foto che c'era sulla tomba...per rappresentare il suo volto...dio era cosi bella..cosa ho fatto?cosa?dio sono un mostro un orribile essere umano che deve essere eliminato da questo pianeta.
Cazzo sei stupenda anna.
La tomba era allestita vermanete bene.
Era fatta in marmo la parte sopra,allestita con vari fiori...tra qui i tulipani...che avevo messo io ieri...delle rose rosse con dei brillantini sopra..e tanti altri tipo di fiori...poi attorno alla foto c'era appeso un crocifisso attaccato con un chiodo per non essere rubato,una candela di plastica...e tanti cioccolatini...in una ciotolina c'era persino l anello che gli avevo regalato io...e accanto l orsacchiotto...sopra la terrs dove sotto copriva il magnifico corpo si anna c'era la sua maglietta preferita anche essa fissata...mi avvicino a l annunso...sapeva ancira si lei...sotto la sua foto c'era scritto la sua data di nascita e la sua data di morte...mi faceba impressione a leggerla...
Nata il:12/07/04
Deceduta il:7/09/19
Dio santo quanto vorrei averla qui con me..ma non se lo merita ora sta bene li ora è al sicuro da me...
Mi siedo sulla sua amata tomba...ed inizio a parlare in un modo tutto mio...non reale...e come se sentissi la sua voce...
P:Anna...
AR(Anna):ciao payton...
P:o mio dio anna...
AR:si anna...
P:come stai?stiai bene li?
AR:mai stata meglio...
P:ah bene...ti dispiace se sono qui..su di te..(zizze non in quel senso hehe)
AR:assolutamente no...mi fa piacere.
P:cosa mi dici tu?
AR:beh nulla...qui e tutto bene...tu invece?
P:beh sono qui per sfogarmi con te a voce...come avrei dovuto fare due mesi fa...
AR:certo Payton dimmi tutto...
P:beh ecco c'è questa ragazza,uguale a te...si chiama-
AR:Emily...
P:aspetta cosa?
AR:ricordati che io ti osservo da qua su payton...
P:dio santo...mi manchi anna...
AR:ora posso dire che qui mi sento meglio,ci rincontreremo...tranquillo...
P:magari...bene dicevo ecco-
AR:pay so tutto quello che vuoi dirmi...
P:ah...
AR:non amarmi più...io non posso starti accanto ora...ama chi può okay?
P:ma come faccio?
AR:stai con lei..sempre...aiutala...anche se vuole sfogarsi con te...fallo...lei lo sta facendo.
P:ho paura che possa venirti a trovare...
AR:assolutanente no Payton..ge lo impedirsi...stalle vicino.
P:ma capisci che ho paura?sono un mostro...
AR:non lo sei...lei ha solo pura di perderti,si ha anche paura ma quella ne avevo anche io ma e subito passata...e subito dopo ti ho amato..
P:quidnj tu vorresti dirmi che io devo starle accanto e farla sfogare con me?
AR:si anche se non sempre dovete farlo...se proprio vuole fallo...ma fagelo fare anche a voce falla urlare dalle qualcosa di non pericoloso...che lei può distruggere oer sfogarsi...
P:dio se non ci fossi tu...
AR:sempre qui...
P:ma lei ha un ragazzo...
AR:non e il suo ragazzo...parlaci,non fare sempre di testa tua,ascoltami,parlaci e vedrai.
P:grazie anna...
P:anna...
P:anna ci sei...?
P:ANNAAA!
FINE PAYTON POV'S

ANNA POV'S
Ho solo detto quello che dovevo,so tutto di lui,avere gli occhi chiusi qui dentro s brutto ma almeno ci sono tante persone...ho conosciuto anche il papà di payton...è molto simpatico... Spero che lui stia bene con emily e davvero carina e simpatica...
FINE ANNA POV'S

❤SPAZIO AUTRICE❤
Ma ciaoo,andate a leggere la seconda storia grazieeee,eh nulla haah ho sonno ciaooo

Non possiamo...🍂🖤||𝑃𝑎𝑦𝑡𝑜𝑛Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora