PAYTON POV'S
A:si scusate noi andiamo un attimo via voi continuate...
Avani si alza mi prende dal polso e con forza mi fa alzare dal pavimento,si .ettore davanti a me e mi sussura:
A:ti prego pay non dirmi che la ami...
Io:certo che no ma dovresti sapere il motivo per qui-
A:andiamo fuori
La guardi molto pensieroso.So che tutte le femmine che conosco hanno "paura" di me,fanno bene..
Siamo davanti alla porta,dietro ad avani..
Non ci riesco
Non resisto.
Mi giro e la guardo,è uguale a lei...Ad interrompere questo è avani che e gia fuori la porta che dice:
A:payton ti prego...
Lo dice con tono triste e preoccupato...
Io:avani no non mi innamorero mai di lei...
La guardo ed esco chiudendomi la porta alle spalle...Mi guarda negli occhi ed inizia a parlare:
A:cos'è questa storia adesso?
Io:avani non potrei mai fare una cosa del genere,ci sto male lo sai lo sapete tutti,per me lei era qualcosa di indescrivibile,potrò anche sostituirla con qualunque ragazza,ma non sarà mai ai suoi livelli.
A:certo ai suoi livelli solo per succhiarti il cazzo vero stupido?
Io:avani seriamente l'hai detto?
Mi scendo una lacrima,una lacrima di delusione.A:CERTO CHE L HO DETTI,OVVIO PERCHE NON È LA VERITA?OSSI CHE LO È,L HAI S-
io:sei veramente una stronza.
La guardo veramente deluso mi giro e apro la porta,ma quando stavo per entrare sbatto contro di lei...FINE POV'S PAYTON
(Emily)
Okay si sono stanca ho sonno,stiamo ancora giocando a sto gioco palloso più da 20m ed e veramente una rottura di coglioni.Mi inizio a scassare,a cena non ho mangiato poco stranamente,e inizia a girarmi questa testa del cazzo,e ovviamente non può mancare la nausea...
F:allora scelgooo...emily!
Io:no amo scusa mi viene da vomitare vado in bagno.
F:amo tutto okay?
Io:si tranquilla vado
Che deficente sto per vomitare e mi chiede ste storie bene bah non la capisco proprio.
CE:fatti aiutare da avani a me sorry ma il vomito fa schifo e se ti vedo di cosngeuenza sbocco anche io.
Io:tranqui-
Mi risale quel poco cibo che ho mangiato stasera .Mi metto la mano in bocca ed apro la porta,senza guardarmi avanti vado a sbattere contro qualcuno...
Non ce la faccio a guardare,ma mi sforzo solo ad un minimo sguardo,ah ecco chi è quell asociale di payton...
Mi vede tutta bianca con una mano sulla bocca:
P:t-tutto okay?
Io:no spostati dov'è il bagno?
A:devi vomitare?
Io:si cazzo!
A:infondo a destra.
Non rispondo e corro via senza chiedere scusa a payton...Apro la porto e mi fiondo subito sul cesso,apro la tavoletta e inizio a sboccare...
Oh cazzo i capelli.
Bene sono fottuta mi si sono sporcati tutti i capelli,che bell aiuto,ho finalmente finito di sboccare l anima che avevo in me ed alzo la testa,si c'è la fila per aiutarmi.
PAYTON POV'S
Sono 10m che emily è in bagno,e siamo tutti preoccupati,apparte federica,si chiama cosi la tipa credo,che se la spassa con jacskon,ah bene...Guardo avani,sa che voglio andare li e fare qualcosa,si ho un debole per queste cose non mi piacciono,anche essendo un puttanjere stronzo so essere anche dolce dai.
A:no
Io:dai!
A:no pay no
Io:avani non l ammazzo,lo saj che ho un debole per ste cose dai!
A:pay lo faccio solo per io tuo bene tanto si come va a finire,te la scopi,ti innamori e la-
Io:sta zitta e non pronunciare quella fotutissima parola o succederà anche a te.
Che cazzo ho appena dettoMi guarda pietruficate
Io:scusa io-
A:caro payton,so che hai fatti,anche se ci cosnocaimo poco emily già la trovo come una sorella,quindi falle del male e ti spezzo quanto vero dio!.
Io:DILLO!
A:cosa?!!
io:DILLO AVANI DILLO CHE LO SONO.
Mi alzo dal letto dove ero seduto e mi viene metti davanti ad avani.
A:p-pa-pay calmati...
L:oh payton sta calmo.
Io:oh no che non mj calmo lo deve dire o-
Non riesco a finire che lo scricchiolio della porta mi ferma...
FINE POV'S PAYTON
(Emily)
Okay forza e coraggio emily dai alzati e vai verso il lavandino.Mi alzo,tremo,si e naturale se non mangio tanto succede sempre perche ora il mio corpo e abituato a mangiare tutte schifezze e pasti ad ogni ora...
Metto una mano su una casa e l altra sul bordo del cesso e con poco forza spingo per riuscirmi ad alzare.
Stl andando verso il lavandino ma sento delle urla provenire dalla camera di avani che dicevano:
X:DILLO!
X:DILLO AVANI CHE LO SONO
oh cazzo,cosa succede?bah forse meglio che mi do na spicciata.Mi sciacquo la bocca e la faccia,ho sporcato la maglia con il vomito,perfetto che balle cosaa.
Cerco una pezza ped pulirmi,ma qua non hanno un cazzo?ma che cazzo madonna!
Comunuqe sia lo lascio cosi sti cazzi,ed esci dal bagno debole,avendo sboccato anche la mia anima.
Arrivo davanti alla porta che sento ancora delle voci:
X:oh payton stai calmo
X:oh no che non mj calmo lo deve dire o-
Non mi interessa nulla,voglio assistere alla discussione hihihi.Apro la porta e trovo payton che mi guarda,ma non solo lui tutti...
❤SPAZIO AUTRICE❤
ma ehii,l'altro ieri mi e arrivato il cel,e sono troppo happy,ma una cosa ahah non credo di riuscire a recuperare questo account quindi inziero una nuova storia in un altro profilo che faro,per il momento vedo cosa fare,bacii,ah si continuerò a scrivere con il cellulare vecchio ped non lasciarvi indietro hihi,schiaoo❤
STAI LEGGENDO
Non possiamo...🍂🖤||𝑃𝑎𝑦𝑡𝑜𝑛
Roman d'amourℰ 𝓂 𝒾 𝓁 𝓎 : Ciao sono Emily Smeets ho 15 anni e sono italiana,sono una ragazza testarda,non mi faccio mettere i piedi in testa da nessuno. Neanche da i miei genitori. Sono bassa e maledico questo. Ho gli occhi chiari e i capelli castano scu...