Ancora non credevo a ciò che avevo detto,ora come cazzo faccio?lui non mi ama,non possiamo,ma perché non mi sto mai zitta?
Alzo.subito la testa dalla sua testa e lo guardo in faccia,ma non sembrava che gli dispiacesse ciò che gli avessi detto...aveva un sorriso stampato in faccia lasciando a risalto le sue meravigliose fossette che sembrano scavate alla perfezione,i suoi denti perfetti,dritti...cristo se è perfetto...non lo so se quello che provo è amore,ma e successo cosi tutto in fretta,e credo sia meglio aspettare per amarlo,non so tutto di lui non so neanche se ricambiare,quindi no.
Ad interrompere i miei pensieri è proprio lui,che risponde alla mia domanda cosi insensata che al posto di lui sarei andata in bagno e mi ci fossi lavata il culo...
P:Perche questa domanda?
Che cazzo rispondo ora?HAHAHA NSSBBWJS SONO NELLA MERDA SEEE
Io:no lascia stare,non farci caso
P:si che ci faccio caso
Io:Boh non so è bello HAHAH
P:E allora baciami
Io:ma-
P:il collo Haha
Io:okay...
Sinceramente non mi aspettavo questa sua reazione,se ci scoprirebbe avani siamo fritto,SCUSA MA DA QUANDO MI FREGA?
OKAY STO IMPAZZENDO.
P:Ehi Emily ci sei?
Io:Eh sisi vado...
P:HAHAHA AWWW
E fa il labbruccio,eh no amore mio adesso ti strappo la bocca eh!
Sorrido...EH?Zia sei cotta stra cotta eh
Hahah no.
Hahaha si
Se vabbe ciaone va
Ma sta qua sta male o cosa?boh forse si...vabbe smettiamo di pensare ed agiamo...
Io:sei sicuro?
P:non mi stai mica scopando Emily avanti,sappi che se lo fai ora tu dopo tocca a me!
Io:beh si mi rilassa questa cosa haha
P:okay adesso vai ahha
Io:okee
Sorrido.
Aredaje.
Mi avvicino al.suo collo e per dispetto inizio a respirare velocemente su di esso da fare cosi che il mio respiro sia più caldo e delicato su di esso,dopo di che avvicino lentamente la bocca,ma sento il suo.fottutissimo profumo buonissimo,non oso immaginare le sue labbra sulla mia pelle del collo,dio impanato io mi bagno!Bene dopo questo finalmente mi.avvicino al suo collo con la bocca e mettendomi comoda su di lui spostando il bacino un po più innanzi,ovviamente payton mette le sue mani sul mio bel.culo,HAHAH cosa potevo aspettarmi?
Inizio.finalmente a dare dei piccoli baci sul suo collo,umidità piani e delicato,finalmente posso toccare la sauna fottuta belle,è bello l'effetto che mi fa questo ragazzo,mi fa provare mille emozioni una una sola botta(SI AVETE PENSATO MALE,ANCHE IO OKAY?!)è qualcosa di stupendo,mi parla e sento che le farfalle dentro di me mangiano li miei organi in modo disordinato ma piacevole,una di loro il cuore,mi prendo sempre delle fitte al.cuore quando parla,mj tocca...
Sono ancora a baciare il suo fottutisismo volto perfetto,e dio se è perfetto e liscio caldo e delicato...(Anche io lo.voglio baciare lol,ah sj non mi va di ritagliare la foto HAHA)
Un po più avanti della parte che stavo baciando ci sono (Le ossa che hanno i maschi non ricordo come si chiamano,se vedete payton ce l'ha ma lol non ricordo FARESCHI)...
Ah quella parte la adoro...sento payton respirare affannato!?...cosa?
Mi stacco.subito e lo guardo in faccia,è tutto sudato e ha tutto.sudore sotto gli occhi,oddio.cosa ho fatto?
Io:o mio.dio payton che cazzo?
P:stai tranquilla HAHA,è che mi piaceva e le farfalle nel mio stomaco mi stavamo soffocando
IWBSJAKSBSBSNSK
Io:o cristo santo che paura HAHA
P:Sorry bby
Mlmlmlm
Io:Questa me la.paghi HAHA
P:mh ci penserò
P:ora tocca a me!
Io:MH MA IO MI BAGNO AHHA
P:diretta eh
Io:Già
P:Fa nulla Ahha
Io:okay vai,credo che mi addormentero
P:Mh va bene,ma sdraiati
Io:ma come fai?
P:vedrai
Mi leva dalle sue gambe e mi fa stendere dritta,si stende vicino a me,mi prende dal braccio e mi fa girare verso la.sua posizione,mi sposata i capelli che mi copirvano.il.collo...
P:Questa cosa deve rimanere tra non okay?
Io:Ma che te ne fotte AHAH
P:Nulla però non si sa mai
Io:okayyyy
P:avvicinati
Cosi faccio mi avvicino a lui e nenavhe il tempo di posizionarmi bene che inizia a baciarmi il collo...
Ecco.
Già me so bagnata...
Le.sue labbra soffici caro se sul mio collo,delicato dolce e caldo,adoro...
Mi rilassano un sacco,essendo soffici fanno anche solletico...
Sento payton portare la sua mano sul mio collo,eh mo.cazzo anche quella no...
Ed inizia a massaggiarmi le parti che lui ha toccato con le sue labbra...
Non vedo cosa sta facendo ma mi rilassa..
Infatti i miei occhi si fanno pesanti e cado.in un sonno profondo..❤S/A❤
Ma eccomi tornata,eheh avete visto l'ho ritrovato il cellule EHEH,vi amo ciao.
STAI LEGGENDO
Non possiamo...🍂🖤||𝑃𝑎𝑦𝑡𝑜𝑛
Romanceℰ 𝓂 𝒾 𝓁 𝓎 : Ciao sono Emily Smeets ho 15 anni e sono italiana,sono una ragazza testarda,non mi faccio mettere i piedi in testa da nessuno. Neanche da i miei genitori. Sono bassa e maledico questo. Ho gli occhi chiari e i capelli castano scu...