D I E C I

1.1K 69 11
                                    

Io:NON POSSIAMO cosa payton?
P: n-no-non f-fa-farlo...
Io:v-v-volevo solo...abbracciarti...
Lo guardo con occhi confusi ma anche dispiaciuti per la sua reazione,fin ora credo sia l unico che mi capisca ma a quanto pare anche lui nasconde tante cose che non potrò mai sapere.
P:m-m-me?
Io:si te.
Non mi e mai capitato di balbettare o di essere cosi delusa da essere rifiutata cosi,ma me l aspettavo insomma il puttaniere PAYTON JAY MOORMEIER.
P:i-io...
Io:tranquillo...
P:c-cosa dovevi dirmi?
Io:perche volete che io stia lontando da te o cose simili,o magari per conoscerti meglio.
P:c-conoscerci?
Io:cosa ti privamo anche questo pay?
P:non mi faccio mica comandare da lui quindi...piacere Payton.
Io:oh ma eccolo il payton che mi aspettavo,Piacere emily,sediamoci?
P:andiamo in camera mia...😏
Io:non casco ai tuoi piedi payton ma andiamo.
P:ha ha ha divertente comunuqe fa piano se avani ci vede uccida prima te e poi me.
Io:il contrario mi-ehm no payton.
P:mi cosa?
Io:non nulla andiamo.
P:no adesso me lo dici
Io:solo se tu mj dici a chi assomilgio.
P:allora non voglio sapere niente.
Io:perche?
Mi guarda e non dice nulla,anzi mi da le spalle sto malato,mi prende la mano ma la toglie subito facendo uno scatto,eh no bello de mamma non funziona cosi,gli riprendo la mano che lui cerca di levare ma io la stringo.
Io:caro payton impara ed abituati al mio carattere.
Mi guarda sbalordito,drogato del cazzo haha,okay dopo averle preso la mano mi trascina verso camera sua in punta di piedi,quante cazzo di camere ha avani haha?vabbe siamo arrivati davanti camera sua,fa piano ad aprire la porta per non fare rumore ma avani dice mentre viene verso di payton a occhi bassi:
A:Payton io vado a dormire-
Si blocca.
Io per fortuna sono entrata dentro,faccio su e giù con il naso,non vi dico la puzza,di fumo di alcool,mi guardo intorno e inizio a camminare per la sua stanza mentre parla con avani,vado verso il suo letto che sta vicino alla finestra ed era macchiato di sangue,lo tocco ed era secco,la ragazza che avra portato qui aveva il ciclo sicuro.

Sul comodino vicino al suo letto c'erano delle sigarette e in accendino,lo prendo era strano,sopra c'era scritto"Anna mi dispiace"anna?eh vabbe sarà la tipa che e stata qui come il ciclo haha,lo posso e non c'erano solo le sigarette ma anche dell'erba...okay mi fa paura,si non l avrei mai detto ma forse dovevo dare retta a Loren.

Giro lo sguardo e sulla mensola della finestra c'erano 3 bottiglie di vodka,no okay non sta bene questo ragazzo,seriamente,sto per aprire un cassetto ma la porta si apre eh vabbe non mj giro perche so che è payton,mi allontanato subito dl cassetto e mi siedo sul letto.
P:no ma fai con comodo
Io:certo con piacere.
Mi allungo
P:se avani ci scopre puoi riteneryi morta lo sai vero?
Io:ma sei tu quello che deve ritenersi morto è
P:meglio stare lontani
Io:ah peccati volevo divertirmi un po....DADDY...
P:emily cazzo no.
Io:non fi piace il nome...DADDY?
P:oh cazzo emily ora sistemi tutto tu.
Io:oh non aspettavo altro.
P:no okay ci conosciamo da poco e vuoi farmi una sega?
Io:e quindi non è questo che fai?
P:sei caduta ai miei piedi emily?
Io:sei irresistibile.
Si è un cazzo di figone con un cazzo enorme 123 metri,è scolpito bene questo ragazzo,so nel guaio di dove mi sto cacciano ma è seriamente irresistibile.

No provatei a stare davanti a lui cosi con questo bonazzo stra tenero ma puttano che ti viene voglia di saltragli addosso sempre,non posso resistere ma devo ma una piccola sega non fa mai male a nessuno,non è mica dentro di me i suoi 123 metri è!

P:no emily sei seria?
Io:certo daddy perche?
P:sai che non puoi vero?
Io:sai che non me ne frega un cazzo di quello che dicono gli altri?
P:lo so benissimo ma sai nel guaio di dove ti stai cacciando?
Io:non so le ragazze che hai stuprato dove sono finite ma di sicuro io non farlo la loro fine,in fondo una piccola sega dai!
P:oh cazzo emily
Si avvicina a me velocemente,si siede accanto a me e inizia a parlare piano delicato e lento come se volesse farmi capire dove mi sto cacciando ma con parole più delicate.
P:okay si sono un tipo che se ne fa una 2secondi,emily io e te non potremo mai essere niente nemmeno amici capisci(🤭rido malissimo haha)non voglio essere cattivo,ma ora io mi sono cacciato in una situazione orribile meglio che non sai,e io non posso sfiorare...mai più una r-ragazza...io adesso non potrei stare qui con te,non mi vedi,Emily...io sono un m-m-mostro...
Io:p-p-pay-payton io...n-non volevo...m-m-me ne v-v-vado...
P:resta.
Io:hai detto che non puoi...
P:ma io voglio che tu resti non volevi conoscermi?
Io:ah si certo haha.
P:bene parlami di te allora.
Io:sono una ragazza testarda,non mi faccio metgere i piedi in testa da nessuno,solo quando voglio ma succede raramente,se devo menare lo faccio e basta,il mio passato ga cagate quindi meglio non dire nulla,eh sai cosa payton?
P:cosa?
Io:sei riuscito a far uscire in me quella parte debole ma dolce che cercavo di far uscire da anni...
P:i-io...
Io:tu cosa?non volevi?bene fa nulla oramai e fatta,ho visto che non sei nelle condizioni migliori ora,perche tu stai rovinando cosi?
P:emily...te l ho gia detto,io sono un mostro.
Io:solo perché ti porti al letto ragazze ke stupri e le mandi a fanculo?
P:con certe si,ma dopo quello che e successo non credo di poter toccare più una ragazza.
Ah si.
Gli prendo la mano.
Io:perche?
P:emily...
Io:io non ho paura di te payton,perche dovrei?
🤥
P:devi non vedi?
Io:perche tu droghi sei un mostro?
P:certo.
Io:allora lo sono anche io
P:cos...ti droghi?
Io:bhe fumavo ogni tanto e bevevo nulla di che.
P:ah bene una tiro?
Io:sei serio ahah?
P:certo.
Si allunga e prende il sacchetto di sigarette in mano,apre il pacchetto e tira fuori una sigaretta che la mette tra l'indice e il medio,anche se lo facevo anche io ammetto che su di lui quei occhi rossi,orribili con i suoi normali color nocciola con il miele non gli stanno bene,per questo gli strappo la sigaretta dalle mani.
P: oh ridammela
Io:assolutamente no!
P:dsi emily non fare la bambina.
Lancio la sigaretta dalla finestra.
Io:payton quei occhi rossi per colpa loro per colpa sua(del'erba e delle sigarette)coprono quei occhi color nocciola mischiato con il miele che mangerei solo a guardarli,anche se lo facevo anche io,per favore basta farlo,sei un bel ragazzo perche rovinarsi cosi?le ragazze che ti amano non possono stare vermanete al tuo fianco perche hanno paura di te...tu questa paura non la trasmetti per niente,devi smetterla di stai uccidendo lentamente,ti cosnoco da neanche un giorno ed ho pensato da quando ti ho visto sul letto che tremavi con queste cose del cazzo in mano a piangere mi ha fatto davvero male,la vodka l'erba,so che non vuoi ma lo hai bisogno di aiuto e di supporto anche se tutti sembrano allontanarsi da te anche se non ce ne bisogno perché tu sei qualcuno e vali qualcosa,queste fa allontanare le persone che ami...fai allontanare me...payton voglio aiutarti capisci?capisci perché voglio abbracciaryi?so come ti senti ha il bisohno di aiuto e di amore...per aiutarti...ci sono passata a tenere quetse cose schifose in bocca,e mi sono rovianata una ragazza così come me non lo farebbe maj vero?il tuo cuore e pieno di amore che va dato a quella persona che e lontana da te e tu devi andarla a prenderla,butta queste cose...

Non ci credo,finalmente ho detto qualcosa che vale vermanete ad un ragazzo che cosnoco mano di un giorno,bhe scusate dovevo,perché deve rovinarsi?

Il suo volto e ricoperto di lacrima,non sa se sorridere o no.
Io:e non nascondere il sorriso
P:emily...n-non sai cosa c'è dierto oerche io lo faccia.
Io:no non lo so ma qualunque cosa sia puoi superarla da solo con la tua forza e non rovinandoti e sfogarti facendoti uscire un cazzo di fumo dalla bocca,o erba...payton...io....voglio aiutarti...
Non parla e immobile,non dice nulla,l unica cosa che si sente dentro questa stanza sono le sue lacrime che cadono sulla mia mano ancora sulla sua e lui che ritira il naso alla indietro,i suoi singhiozzi...

Non lo abbraccio,seven farlo lui se lo vuole o no ne ha bisogno.

Infatti dopo neanche poco mi ritrovo lui che mi stringe i fianchi ed io sotto di lui,poggio le sigarette che avevo in mano sul comdino e lo faccio mettere comodo su di me,gli faccio poggiare la testa sulle mie piccole tette e le sue gambe sono incrociate alle mie,la sua testa e rivolta verso destra,singhiozza...
P:l unica che si e offerta di aiutarmi sei solo stata tu emily quindi come non accettare,ma non sai la storia che c'è dietro(lo duce a singhiozzi)
Io:non ce bisogno che io lo sappia basta che so che non fai cazzate e ti sfoghi su di me.
Le sue palbebre si fermano anche il suo respiro....
Io:non dire nulla e respire,se ne hai bisogno e normale che devi farlo.
P:n-n-non voglio f-f-farti d-d-d-del m-m-m-male...
Io:e non me lo farai,dico quando stai giù mi chiami e tu sfoghi con me,quando vuoi sgogate la rabbia vai un po più ecco...spinto...ma tranquillo non mi farai del male...
Dico accarezznadogli i suoi soffici capelli...
P:non vo-vo-voglio che tu venga stuprata da me...
Io:serio ti preoccupa questi se solo sapessi cosa mi hanno fatto.haja lascia stare...

Non avevi detto di non farlo mai più?

Si ma lui ne ha bisogno anche se so che soffriro abbastanza.

Beh allora hai fatti la cosa giusto,in fondo tutti hanno un cuore,anche tu ahah.

Sempre simpatica sei,ah siamo la spessa persona,baci stellariii

P:cosa?
Io:nulla ora dormi che ho sonno hahaha,ah non fare un cazzo la notte che me ne accorgo...
P:okay lo prometto...
Io:bene notte allora pay...
P:notte piccola...
Aww che carinooo,mlml me lo sposo questo ragazzo,ma per una volta ho fatto la cosa giusta dai ahha.

Sento le palpebre fasi pesanti quindi mi addormentò con lui su di me ed io che lo accarezzo...che bimbo...notte.

❤SPAZIO AUTRICE❤
lo so è un po troppo come dire diabete ma haha tranquilli arrivano le parti spinte eh
👉🏻👈🏻🤭💗

Non possiamo...🍂🖤||𝑃𝑎𝑦𝑡𝑜𝑛Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora