V E N T I S E I

1K 73 38
                                    

Cazzo vi amo troppo dio impanato sposatemi.

----------------–-------------------------------Cazzo cazzo cazzo

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

----------------–-------------------------------
Cazzo cazzo cazzo.
Io quella li l'ammazzo...
Mi aveva promesso di non farlo...
Perche?
Non starete capendo un cazzo come al solito,bene allora vabbe tutta la storia con giovanni,vabbe quella la sanno tutti,un giorno mentre tornava da casa per andare da giovanni senza farla lunga insomma un'uomo l'ha stuprata,e vabbe ecco...
Ha perso la sua cazzo di verginità con un quarantenne di merda...
Non voglio che scopi con payton per il fatto che se la tradisce o la fa soffrire emily potrebbe andare in una crisi e non mangiare si taglierebbe ecc...insomma fuori si dimostra forte ma dentro soffre troppo...
I suoi genitori prima che venisse qui non le davano più affetto...
Eh nulla...
Emily mi manchi...
A:FEDEE!
Io:ma perché hai fatti cosi?
A:preferisco che tutta la storia sia lei a riferirvela...
A:okay,andiamo..
Sorrido e come continuo a camminare verso la camera...
I versi si fanno sempre più bassi...
Ah menomale...
A:aspetta fede vai indietro un attimo...
Io annuncio e lo faccio...
A:okay sono stra incazzata con payton,sai cosa ha fatto e anche emily sembra che non ha avuto un passato bello,ecco cerchiamo di stare tranquille con tutte e due,è la loro vita ma payton non è fidabile...
Io:si lo so...
A:quando andiamo te prendi Emily in disparte ed io con pay okay?
Io:va bene pero adesso andiamo non voglio diventare zia adesso haha
A:a chi lo dici ahha
Ci guardiamo e ci rincamminamo verso la camera di Charli e Chase...poveri payton avra sporcato tutto haha..
Eh?
No.Federica no devi essere dura!
Ah cazzo chi vogliamo prendere in giro?
Con emily non potrò mai risolvere questo e quello che le ho fatto passare...
A svegliarmi dai miei pensieri è avani che mi scuote la spalla destra per farmi dondolare leggermente la testa...
La svuotò e dico di essere pronta anche se non è cosi...devo raccontare un sacco di cose ad Emily...
Non potrò mai...
Avani bussa e nessuno risponde...
Seconda volta...
Terza volta...
Ancora niente...
Io:ah avani levati!
Dico per andare verso di lei e spingendola per spostarla dall porta...
Busso continuamente mentre urlo:
Io:aprite questa fottuta porta o giuro che farete la fine di due mesi fa!
Siamo troppo appiccicati a loro..
Nessuno si fida di payton.
Nessuno.
Apparte Emily...
Eh Emily emily!
Io:payton li dico per te non vuoi più Emily nella tua vita?bene conto fino a tre secondi non aprite ritenetevi sconosciuti...
A quelle parole la maniglia si gira e la porta si apre...
Davanti a me vedo Emily...Con tutta la sua bellezza che mi ha fatto sentire insicura per tutti questi anni...
Ma lei non lo sa.
E:Ehi
Io:EHI?!!!
E:Stai calma fede
A:PAYTOn ESCII SUBITO!
Io:te vieni con me!
Dico per prenderla dal polso...
Sto per camminare ma non riecso...
Ah cocciuta!
Mi posiziono di nuovo davanti a lei...
La guardo in faccia...
E...
Quanto vorrei abbracciarla..
Ahh.
Mi dispiace so che a pay ci tiene ma lo stiamo facendo per il Suo bene...
E:basta essere cosi troppo accollate vi prego!
Nei suoi occhi color celeste vedo tristezza..Stanchezza...E delusione...
Ho sempre capito quei occhi cazzo.
Io:non guardarmi cosi!
E;:invece si!siete tutti addosso a noi basta ve lo sto chiedendo per favore basta!
Ahhhhhhhhhh NON LO POSSO DIREEE
Oramaj la sua perfetta guancia sinistra viene bagnata da una lacrima...
A:mi dispiace Emily voi non potete stare insieme...
Ahhh
A quelle parole dette solo in un istante esce payton dall armadio completamente bianco...
Emily cazzo.
Io:Emily puoi venire con me un attimo?
A:payton con me.
Vedo payton avanzare com dei passi lenti verso di noi...Ed inizia a parlare...
P:Basta Avani basta sono stufo di te,delle tue cazzo di romanzine di merda,è la mia fottutissima vita,non sei tu una ragazzina di 16 anni a comandarmi!sei arrivata al punto di farti odiare da e-emily...D-d-da m-me...
Mi stai rovinando la vita!
Emily ha le mani sugli occhi questo suo lato non l'ha mai fatto vedere,apparte me...
Le sue mani suppongo siano bagnate dalle sue lacrime...
Trema..
Beh...
Faccio schifo.
Payton è davanti ad Emily,come spiegare come una barriera per non farla portare via da lui...
Patato.
P:Federica..
Ah ansia!
P:ciò che hai detto prima che Emily aprisse la porta,beh...Wow...Piu fate cosi e piu stiamo vicini...Una persona che prima su dimostra timida..Ora è cosi scontrosa con la sua amica..O ex amica o cosa siete,bene sono un mostro potete ripetermelo quanto cazzo volete,ma non potete impedirmi di stare con la persona che mi sta facendo ragionare,ti sto per caso impedendo di stare con Jackson?
Ah...Mi ha stesa...Completamente...
Io:....
P:RIPOMDIMI!
Sobbalzo al suo urlo...
E:Pay basta...
Vedo perfattamente Emily che sta massaggiando la sua schiena per farlo calmare...
La sua voce non è stata mai cosi...Cosi delusa e distrutta...
Rispondo...
Io:non mettere immezzo Jackson lui non c'entra un cazzo con voi due!non sai quello che ha Passato la persona che hai dietro,non lo sai,io si invece,e anche lei...
X:ora parlo io
Tutti quanti ci giriamo e vediamo innanzi a noi...

Loren...
Lei?

Von tutti dietro...

L:Emily non sa un emerito cazzo di payton,e lui uguale per Emily,due mesi fa avevo paura di payton e dei gesti su emily..
Sono la sua ex ragazza,prima di anna credo che emily abbia gia sentito il suo nome...Giusto Emily?
E:oh s-si...
L:bene...Credimi payton è un ragazzo che da tutto quello che ha alla persona che ama...Ti posso assicurare che a me ha dato cio che cercavo...Tutti quei regali che mi ha fatto,tutte quelle volte che mi è stato accanto quando ho perso mio nonno,quando stavo male...Ha speso troppo per me...Cristo io amavo il ragazzo che ha davanti...Okay?per favore Emily vieni qui...
Vedo Emily completamente incredula..
Ma oltrepassa payton...Per poi posizionarsi davanti a loren...
E:i-i-io...
L:tu niente,ma il destino ci ja detto che io Loren Gray e Payton Jay Moormeier non potevamo stare insieme...Te lascia stare le sofferenze e quant'altro...Tutti quanti abbiamo Mai avuto delle perdite nella nostra vita...Okay?anche tu no?
E:mi-mio n-n-nonno...S-s-si...
Ah voglio abbracciarla.
(siamo ancora al pov di fede)
L:perfetto...Lui prim che tu potessi entare nella sua vita ha perso suo padre...
P:ah cazzo Loren zitta ti prego...
Sento perfettamente i singhiozzi di quel povero ragazzo...
Mi giro e lo guardo...
Ha un braccio poggiato sulla porta e su di essa è poggiata la sua testa...
E:oddio...Io...Scusa...Non,non lo sapevo...
(le battute di emily sono tutte balvettate non mj va di scriverle von i trattini lmao)
L:è normale che tu non lo sappia...Ora...Emily e payton sono due cazzo di essere umani come tutti quanti noi non mi pare che payton abbia la faccia fa mostro,che poi...Non lo è...Solo dopo la cazzata che ha fatto-
E:potete dirmi quale...Questa cosa non la riesco a capire...
Tutti ci guardiamo...
Payton è spaventato...
Cazzo.
L:Emily questo quando payton sarà pronto a dirtelo te lo dira lui...
E:okay...
L:okay..Dicevo che non possiamo impedire a payton di stare con una persona che nonostante lui stesse su quel fottuto letto a piangere fumare e bere...Lo sta aiutando...
La colpa è solo la nostra ragazzi,non dite nulla...
Si...
Dovevamo aiutare payton nel momento in qui lui aveva bisogno di noi...
Lo conosciamo da ben 10 anni...
E invece no.
L'abbiamo lasciato li a rovinarsi per nulla,Emily tu sei la salvezza di payton non possiamo pretendere che stiamo attaccati a lui risolveremo qualcosa..Okay ci sta magari momenti di nervi possono prendere a tutti,avani BASTA!BASTA LASCIA PAYTON non lo vedi?guardalo!guardalo cazzo.
Mi giro verso avani e vedo che guarda negli occhi payton..Lui cazzi è completamente distrutto...
Ma la guarda,con uno sguardo normale.
P:non risolverete nulla continuerà a starmi addosso...
A:per me puo anche rovinarsi ma non lascio che lui rovina la vita ad un altra persona...
A quelle parole tutti quanti sbiancano...
Loren sopratutto...
Parker ha lasciato l'ultimo pop corni cedere dall sue mani...
Payton Ha perso le speranze...
Loren ha perso le parole..
Emily ha perso un battito del cuore...
Jaden trema..
Nessa piange...
Mads è al limite di cadere....
Olivia è pietrificata...
Addison singhiozza...
Josh trattiene tutto dentro...
Insomma le femmine erano distrutte...Avani si era dimostrata una persona normale gentile carina e protettiva..Ora ha veramente superato il limite...
I maschi muoiono dalla voglia di urlare contro avani...
Perchè?
Lei ha rovianto la vita alla MIA MIGLIORE AMICA
e anche quella Del SUO MIGLIORE AMICO.
Emily non si regge piu impiedi quella.Povera ragazza non sa veramente un cazzo ma credo che stia pensando che payton e lei non possono essere mai nulla...
Jj:,Avani ti rendi conto Di quello che hai appena detto?
A:si e ne sono completamente fiera...
PB:brutta lurida stai rovinando la vita del mio migliore amico cazzo.
A:sta zitto.
P:tutti hanno perso oramai le speranze di lei in mezzo E detto questo vi dico che anche io.
A:benissimo continuero a fare quello che ho sempre fatto...Levatevi..
Cammina immezzo a tutti per poi dare una spallata ad Emily...
Adesso gli tolgo la parrucca è!
Dopo che se ne è andata Nessuno rivolge parola...
Un tonfo prende l'attenzione di tutti...
Emily che è completamente caduta a terra im ginocchio senza forse piu oramai di andare avanti...
Chase fa spazzio alla folla e va verso di lei...
CE:cazzo Emily no no e no.
Se cadi devi rialzarti sempre.
Sei forte!
alza lo sguardo oramai spento..
E dice 6 parole che da lei non mi sarei mai aspetta dj sentire...

E:non ho le forze di farlo...

FINE FEDERICA POV'S

SPAZIO AUTRICE❤
Questo.Capitolo l'ho scritto con quelle poche forze che avevo,le ultime parole di emily ora mi rappresentano,non sapete quanto io abbia voglia di finirla qui ma ho paura...
Questo è un momento no per me..
Ma cerco di sorridere...
Insomma problemi di famiglia...
Sentirsi dire dai propri genitori di esser una scrofa obbesa dj essere inutile è brutto...
Non sapete in che modo..
L'ho sempre nascosto ma ora lo sapete,sto urlando dentro di me...
Piccolo sfogo,se avete bisogno eccomi...
Ciao❤

Non possiamo...🍂🖤||𝑃𝑎𝑦𝑡𝑜𝑛Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora