....che sta venendo ad abbracciarmi...
Dopo che le ho urlato contro,è seria che mi vuole abbracciare?
È davanti a me...non so come reagire,non se adesso gli faccio paura posso anche andarmi a buttare(prima un piede poi l'altro e opla,puahah)
E:voglio restare con te.
Io:non puoi Emily
E:perche?
Io:sono un mostro...
E:non mi frega voglio stare con te...
Io:emily ma-...
Non mi fa finire che mi abbraccia...Questa ragazza è pazza,ma la amo...
Ah gia scusate,da quando se ne era andata non ero me,non mangiavo,non dormivo,nulla...sfogarmi sulle mie braccia era tutto ciò che potevo,so che se emily lo sa potrebbe ammazzarmi,ma io riesco solo cosi...
Vabbe,prima non provavo un sentimento fortissimo per lei e non credevo di iniziare a provarlo veramente,ma invece no....bene si ora payton jay moormeier è innamorato...
Bene ora l'argomento che tutte aspettavate,credo...Anna...chi è?lei...beh lei era la mia amatissima anna...la mia ragazza..prima ero un cazzo di puttaniere,fino a quando non ho incontrato lei,Anna Reeves,si la sorella di anthony reeves...bene ci siamo iniziati a frequentare...e li tutto okay,ero comunuqe un puttaniere e per me era la solita puttana di turno,scopare e basta,con il tempo lei per me era un unica cosa,mi ha fatto capire tante cose,con il suo carattere troppo dolce...com'era?avete presente emily?Lei...
Lei è anna...(oh raga nessuno assomigliava a signa quindi ho preso lei ahaj)
Ecco...labbra leggermente più grandi...nulla do diverso..stile uguale ecc...cosa c'è di male?
Ci fu un periodo orribile per me...mio padre mi abbandono,dopo quello mi distrussi dentro,e l unica arma buona che avevo era Anna..lei...Cosa ho fatto?l'ho stuprata e...menata,capitemi mio padre per me era tutto,perderli per me e stato orribile...sfogarmi su di lei per me era uno svago,ritorni il payton puttaniere...
Anna l'abusavo sempre,dopo averla scopata la lasciavo li...lei mi amava..io anche...ma ripeto non ero in me...un giorno andai da anna(in questa casa dove si trpva pay ora)per fare me solite cose,un giorno?proprio due giorni prima di quando incontrai emily...dicevo andai da lei,aprii la sua camera e la vidi sul balcone,al limite della ringhiera,era seduta sulla ringhiera del balcone,li spalancaii gli occhi,andai da lei ma mi respinse con un solo sguardo,era al 5 piano..pensate un po...mi guardo e le sue ultime parole che senti furono:
"Ricordati che ti amo Payton Jay Moormeier"
Detto questo si giro e puff si butto dal balcone..
Ebbene si avete capito bene,si suicido davanti ai miei occhi..
Ho visto la ragazza che amavo morirmi davanti
Beh cosa potevo fare se non piangede urlare,vennero tutti ed io spiegai...
Scendiamo sotto...e la vidi...in una pozza di sangue..la sua testa completamente fartturata...
Non respirava...
Li capii che avevo perso anna...la persona che amavo...
Sono andato al funerale...ero distrutto...completamente distrutto...
Io ed Anthony eravamo amici stretti,ma dopo quello che feci,non so che fine ha fatto,ma spero stia bene...
Sono due mesi che anna e morta,ed ora al suo posto c'è emily...
Lei che sta dando una svolta alla mia vita,ma lei ha paura di me...
Si questo e cosa e successo...sono una persona orribile,ecco perché tengono alla larga emily da me...
La proteggono..
Questo lei non deve assolutamente saperlo,non so cosa farebbe,meglio di no.
STAI LEGGENDO
Non possiamo...🍂🖤||𝑃𝑎𝑦𝑡𝑜𝑛
Romanceℰ 𝓂 𝒾 𝓁 𝓎 : Ciao sono Emily Smeets ho 15 anni e sono italiana,sono una ragazza testarda,non mi faccio mettere i piedi in testa da nessuno. Neanche da i miei genitori. Sono bassa e maledico questo. Ho gli occhi chiari e i capelli castano scu...