11am
Stavo preparando due cappuccini per una giovane coppia da poco seduta al bancone quando, richiamata dal tonfo provocato dalla porta d'entrata che veniva chiusa con forza, mi girai verso l'entrata e vidi un bellissimo ragazzo venire dalla mia parte.
"Scusami, potresti dirmi dove posso trovare Matthew?" disse il ragazzo moro dagli occhi nocciola con una affascinante voglia sul collo.
"É..é di là" con la mano gli indicai la porta del magazzino del bar.
"Oh, grazie mille" mi sorrise e si diresse verso il magazzino.
Aveva un sorriso splendido.
Dopo circa mezz'ora tornó nella sala Matthew in compagnia del nuovo ragazzo.
"Emily, ti presento il tuo nuovo collega, Liam Payne" disse Matthew indicando appena il ragazzo al suo fianco.
"Liam spero ti troverai bene qui e con lei.
Ora, a lavoro!"Matthew ci lasció per tornare nel magazzino, così potei iniziare a conoscere meglio Liam.
"Allora, Liam, sei appena arrivato qui a Londra?"
"Ehm, si, sono arrivato una settimana fa e grazie a Matt e questo lavoro ora potró essere indipendente da tutto e tutti, sono sempre stato un ragazzo molto chiuso ma non mi va piú di nascondermi" finí la frase con un sorriso appena accennato mentre finiva di sistemarsi il grembiule nero.
"Non serve nascondersi, poi quanti anni hai?" domandai lievemente perplessa.
"23, tu?"
"20 e ormai vivo da sola da piú di un anno." ammiccai al mio nuovo bel collega.
"Qualche volta se ti va ti porto a visitare la cittá" proposi solare.
"Molto volentieri!" annuí lui in segno di conferma.
"Stai parlando troppo per essere il tuo primo giorno di lavoro caro ragazzo" affermai ironica mantendendo al contempo uno sguardo serio.
"Mi scusi" replicó Liam abbassando la testa tornando al lavoro.
STAI LEGGENDO
C'mon babe || LiamPayne
FanfictionUna ragazza estroversa, umile, responsabile e un ragazzo timido, di buona famiglia vissuto sempre dentro di una bolla di sapone.