17°

859 42 24
                                    

Magari ciò che mi ha detto Jugh sono solo chiacchiere di quartiere senza prove stabili oppure Cheryl ha omesso un piccolo dettaglio.
Preferisco pensare alla prima ipotesi, ma ho bisogno di sapere di più prima di andare in montagna nella villa dei Lodge.

"Hey Jugh, posso sapere chi ti ha detto che Veronica ha chiesto a Cheryl di essere la sua gf?" non so se inviare questo messaggio. Ho paura che mi risponda scrivendo il nome della Lodge.
Ma devo saperlo.
Mi risponde dopo poco tempo. È facile da trovare quel ragazzo, è sempre attaccato al suo telefono, chissà cosa fa con quel coso?
"Hey Toni. Me lo ha detto la mia ragazza, ma perché sei così interessata? Non sarai mica gelosa?"
"Io gelosa? Ma ti senti quando parli? Comunque grazie"

Se lo ha detto Betty vuol dire che un po' di verità c'è purtroppo. La Lodge non si deve avvicinare alla mia rossa. Mai.

Ho passato giorno e notte pensando a come non farle avvicinare ma non sono riuscita ad arrivare ad una conclusione decente. Ho pure pensato di consegnare quella figlia di papà ai Serpents, ma sarei andata sicuramente nei casini e poi mi avrebbero chiesto il perché di questo gesto.

Mi preparo velocemente per andare a scuola, voglio arrivarci prima di Cheryl per poterla tenere tutto il tempo sotto i miei occhi.

Parcheggio la mia bellissima moto nera nel parcheggio della scuola vicino al muretto dove ci ritroviamo noi Serpents prima di entrare nell'istituto. Non c'è molta gente, solo qualche ragazzo mattiniero che aspetta gli amici seduto sulla propria macchina.

Alle 7.50 iniziano ad arrivare molte persone tra le quali proprio la mia rossa, vorrei tanto andarla ad abbracciare ma non posso. Non devo far insospettire gli altri.
La vedo che si avvicina ad una macchina di colore scuro, non so se sia blu o nera. Apre la portiera e si siede al suo interno, al posto del passeggero.
Ma chi è al volante?

Decido di avvicinarmi di più per vedere meglio la scena, ma vengo presa al braccio da una mano. Quella di Sweet Pea.
"Hey Toni, o dovrei chiamarti TT?"
A quel soprannome mi spavento, perché dice così? Solo Cheryl mi chiama in questo modo.
"Come scusa?"
"Hai lasciato il tuo telefono sul sedile della tua moto e ho letto dei messaggi senza farlo apposta"
"Non ti hanno mai detto di farti gli affari tuoi?"
"Stai calma Toni. Ma quindi sei te la ragazza misteriosa di Cheryl eh?!"
"Non dirlo a nessuno Sweet. Mi fido di te ok?"
"Certo, acqua in bocca. Ma quindi cosa pensi di fare con Veronica? Hai saputo vero?"
"Si ho saputo purtroppo e non mi piace questa storia, per niente. Ma mi fido di Cheryl"
"Va bene, ma ti conviene agire lo stesso"

Entriamo a scuola prima che Cheryl potesse scendere dalla macchina dal proprietario misterioso.
Le ultime parole di Sweet continuano a girarmi nella testa. Ha ragione, devo agire e subito. Non può portarmela via. Amo troppo Cheryl e al solo pensiero di lei con un'altra mi si spezza letteralmente il cuore. Non potrei assolutamente vivere senza lei che al mattino mi fa sentire una principessa o senza i suoi baci quando mi sento triste.
Veronica non merita Cheryl. Deve starle lontana.

Le prime tre ore sono state noiosissime mentre la quarta l'ho passata a guardare Cheryl persa nei suoi pensieri. Cosa le prendeva? Di solito è sempre attenta alla lezione di chimica. È la sua materia preferita.

È ora di pranzo e decido di non sedermi con i miei amici ma bensì di andare da Cheryl, non mi importa cosa gli altri penseranno voglio solo sapere cosa le succede e chi era la persona con lei nella macchina.

"Hey piccola"
"Hey. Come mi hai chiamata?"
"Piccola, qualche problema?"
"No anzi, è che di solito dici sempre di tenere questa cosa per noi e ora sembra che non ti interessi più"
"Si be, penso che nascondersi non sia la cosa giusta. Non dobbiamo ostacolare la nostra relazione a causa dei nostri quartieri opposti. Che ne dici?"
"Dico che mi sta bene" esclama sorridendo.
Mi siedo accanto a lei pronta per mangiare finalmente il mio buonissimo e bellissimo panino al tonno.
"Posso assaggiarlo?"
"Se vuoi"
Le porgo il mio panino e lei lo morde. È bellissima pure quando fa i movimenti più scontati al mondo. Mi perdo nei suoi occhi mentre mastica e non mi accorgo nemmeno che mi guarda.
"TT, che hai?"
"Sei bellissima Cheryl"
"Anche tu amore" si avvicina prendendomi il viso tra le sue mani e mi lascia un dolce bacio anche se sa di ciliegia e tonno. Non ci interessa di niente se non di noi e basta.
Appena ci stacchiamo l'una dall'altra notiamo che abbiamo tutti gli sguardi puntati addosso e Cheryl senza pensarci due volte si alza e urla a tutti gli studenti "AVETE VISTO BENE. LEI È LA MIA RAGAZZA E NESSUNO PUÒ DIVIDERCI INTESI? NON TOCCATELA, NON GUARDATELA E POTRETE VIVERE IN PACE!"
Mi metto a ridere guardando le facce dei nostri coetanei che ascoltavano impauriti la mia ragazza.

Sento un rumore di tacchi che si avvicina frettolosamente al nostro tavolo e d'istinto mi giro per vedere chi sia.

"Ah, state assieme quindi?"
"Si, qualche problema Lodge?" rispondo mostrando un sorrisetto falso alla corvina.
"Be in effetti si, dato che questa mattina la tua Cheryl mi ha baciata" dice girandosi sui suoi tacchi per poi andarsene.

Ma cosa sta succedendo? È impossibile, Cheryl non farebbe mai ciò? E se la macchina di questa mattina fosse quella di Veronica? No no, non può essere.
Guardo Cheryl che mi fissa come se anche lei non avesse compreso ciò che Veronica ha appena detto.

"Potresti spiegarmi perché Veronica dice che questa mattina c'è stato un bacio tra voi due?!"
"Toni ascoltami, non c'è stato assolutamente niente tra noi due questa mattina. Con lei è finita e tu questo lo sai benissimo. Veronica è gelosa di noi due e probabilmente lo ha detto solo per farci litigare"
"Ok, ma con chi eri in macchina prima di entrare a scuola?"
"Con lei..." mi alzo di scatto per la troppa rabbia che mi circola nelle vene "... Ma abbiamo solo parlato TT, te lo giuro amore"
"Senti non so a chi credere ok? Dammi un po' di tempo per capire meglio quello che sta succedendo".

So già che tornerò da lei perdonandola, perché è quello che lei ha fatto con me, ma ho davvero bisogno di un po' di tempo per chiarire con Veronica.

Non lascerò sicuramente Cheryl, lei è il mio sole, il mio punto di riferimento e anche se ha baciato Veronica questo non cambierà. Abbiamo superato cose peggiori e possiamo farcela a superare pure questa.
Io credo a ciò che mi ha detto la mia ragazza, ho solo bisogno di sentire cosa ha da dire la Lodge.

La trovo in bagno che si mette a posto il trucco, proprio come fa Cheryl.

"Mi spieghi che ti succede?"
"Niente. Ho solo detto la verità"
"No non è questa la verità. Cheryl non ti ha mai baciata"
"Non eri lì con noi e non puoi sapere cos'è successo"
"Spiegarmelo allora"
"Be prima di tutto Cheryl stava piangendo e tu da brava ragazza non ti sei minimamente preoccupata di lei e te ne sei stata al muretto da sola. Poi be sai cosa succede quando una piange e l'altra la consola,specialmente se sono state fidanzate in passato. Ho visto che hai cercato di avvicinarti per vedere meglio, ma due cose te lo hanno impedito: il tuo amico e i miei vetri scuri. Nessuno ha visto cosa succedeva dentro. Lo sappiamo solo io e Cheryl ed evidentemente una delle due mente, ma ripeto, nessuno può sapere chi. Inoltre dopo il bacio la cosa è degenerata. La tua bella ragazza ha iniziato a cercare l'accesso con la lingua e io non potevo e non volevo deluderla quindi le ho concesso quello che tu in quel momento non potevi darle"
"Non è vero. Ti stai inventando tutto solo per farci litigare"
Mi giro per tornare in mensa, la rabbia mi sta facendo diventare pazza.
"Ah e comunque Cheryl è molto brava con le mani. Anche con la lingua".
"Cosa hai detto?"
"Si sai... Forse voi non lo avete mai fatto ma Cheryl ha delle dita che si muovono davvero bene".
OK sta esagerando e io non riesco a trattenermi. Non può parlare così della mia ragazza.
Le lascio un pugno sullo zigomo destro facendola cadere a terra per poi correre fuori per non farmi beccare dal preside o da chiunque altro.

guardami e sorridi [COMPLETA] Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora