[TN POV]
TN: <<Jotaro è morto...>>
Non potevo sentirmi meglio. Avevo finalmente raggiunto il mio obiettivo. Erano morti tutti... TUTTI! Certo...però mi dispiaceva un po' per Joseph... Ma per lui va bene tutto! Ora la stirpe dei Joestar era finalmente arrivata ad una fine! I nostri obiettivi erano stati raggiunti!
Dio: <<TN...non posso fare altro che essere fiero di te... Hai fatto un ottimo lavoro, nonostante abbia agito per poco>>
Disse l'uomo, avvicinandosi a me e porgendomi la mano per alzarmi.
Dio: <<Avrei voluto risparmiare Polnareff, tuttavia mi stava seriamente sui coglioni. Sei stata brava. Ho adorato quell'espressione di dolore sul suo volto mentre gli davi quella scarica... Hai fatto anche appena in tempo, non ti hanno neanche vista. Ti faccio i miei complimenti, TN. Ora abbiamo un futuro...radioso davanti ai nostri occhi. Sono sicuro, che non avremmo difficoltà a governare questo mondo. Il bello è, che se non ci fossi stata tu, tutto questo non sarebbe accaduto... Devo ringraziarti>>
Mi disse. Lo guardai per un momento e non potei fare a meno di sorridere. Lui si avvicinò a me e mi prese per le spalle con il possente braccio, ed io appoggiai la testa sul suo petto.
Dio: <<Torniamo a casa...dovresti farti una doccia, sei tutta bagnata>>
Mi scappò una risatina.
TN: <<va bene, andiamo>>
Detto questo mi alzai, e così fece anche lui, e tornammo alla villa. Quella notte era stata veramente lunga e stancante. Ero stanca anche io, che non avevo fatto quasi nulla...figuriamoci Dio. Tuttavia entrambi eravamo pieni di soddisfazione, dato che i nostri compiti erano stati portati ad un buon fine. La lunga battaglia contro i Joestar era finalmente terminata. Ora i Brando potevano vivere in pace, senza i Joestar a rovinare i piani. Arrivammo dentro la villa e Dio si fermò qualche metro più in là dalla porta, per poi spostare lo sguardo verso di me.
Dio: <<TN...>>
Lo disse dolcemente...era strano... Aveva pronunciato il mio nome con dolcezza...e desiderio? Dio, che confusione che mi fai! Vorrei poterti capire al volo, ma sei così pieno di sorprese...Anche per questo ti amo...
Dio: << TN...sei sicura di quello che stai facendo?>>
TN: <<Sì... altrimenti non sarei qui>>
Dio: <<Hai ragione...mia cara>>
In quel momento sentii le guance riscaldarsi, ed arrossii un poco. Si avvicinò a me, e con due dita mi sollevò il mento, facendo in modo che guardassi quei suoi occhi...
Dio: <<TN...Sono contento che tu sia al mio fianco... Quando ti ho vista...un brivido mi ha percorso la schiena ed il mio cuore ha cominciato a battere fortissimo... Per me è stato amore a prima vista...Quando mi guardi negli occhi... una vertigine si impossessa del mio corpo, mentre il mio cuore comincia a battere forte... E' questo l'Amore? Tu per me sei come un raggio di sole che illumina il mio percorso, sei come un angelo che mi porta in posti fantastici, tu per me... sei mia! Io...io... ti amo TN...e sarà sempre così...te lo prometto...>>
Detto questo si avvicinò lentamente, chiudendo man mano gli occhi. Appena fu a 2 centimetri di distanza, aprì leggermente la bocca e posò le sue labbra sulle mie delicatamente. Era già successo di baciare Dio, ma così... era una sensazione del tutto diversa...Mi lasciava un tepore in corpo fantastico...inoltre il suo tocco così delicato sulle mie labbra... Sembrava come se avesse paura di farmi male...Era tutto così diverso... Venne a contatto con le mie labbra e sgranai immediatamente, però poi chiusi lentamente gli occhi. Spostò le sue mani sui miei fianchi ed io le mie braccia sulle sue spalle, chiudendo le mani dietro al suo collo. Dopo 30 secondi ci staccammo. Ci guardammo dritti negli occhi. Poi ci staccammo anche dai corpi dell'altro e andammo nelle rispettive stanze. Io mi buttai quasi subito sul letto. I capelli erano quasi asciutti, perciò non mi feci troppi problemi. Due minuti dopo mi alzai, e andai a fare una doccia di 5 minuti, non ci metto mai tantissimo tempo per "docciarmi". Ritornai in camera e mi rivestii con uno dei vestiti nell'armadio. Quello che scelsi era bianco e azzurro. Aveva un corpetto bianco, decorato con una fascia di stoffa azzurrina sulla scollatura. Il vestito possedeva delle maniche a sbuffo azzurre lunghe fino al gomito, che lasciavano fuori le spalle. La gonna non era troppo lunga, arrivava a metà dello stinco. Era completamente azzurra, tralasciando decori in pizzo all'inizio e alla fine della gonna. Dico subito questo, io detesto i tacchi, perciò optai per delle ballerine bianche. Easy, no? Mi feci una treccia, tirando anche qualche porcone ogni tanto, e mi rimisi sul letto, seduta. Guardai il soffitto, e in quel momento, non so perché, mi vennero in mente i ricordi con Jotaro e Joseph...
STAI LEGGENDO
Banquet of Blood~ {Dio Brando x Reader}
أدب الهواةl'altro profilo per la Fanfiction... Ciao a tutti, Caesarini e Caesarine. Spero vi piaccia la storia. Leggetela e ricordate di mettere una stellina e commentare 😊🌈✌️