capitolo 9

685 43 36
                                    

{DIO POV}

Dio accompagnò la ragazza in una sala da pranzo, apparecchiata già per due. Evidentemente si era già organizzato da un po' per parlare. Le fece segno di sedersi, e lei fece così. Il posto di Dio era davanti a quello di TN, cosicché sarebbero riusciti a vedersi in faccia nel parlare. Appena TN si sedette, Dio si mise affianco a lei, avvicinando la sua bocca all'orecchio della ragazza. Emise solo un respiro profondo e Ghignò, poi andò a sedersi con non chalance. Lei era impassibile. Aveva degli occhi vuoti, sebbene molto...docili pensò lui. Appoggiò i gomiti sul tavolo e Incrociò le mani, guardando TN dritta negli occhi in modo tranquillo.

<<Quindi TN... Mi sorprende il fatto che tu abbia voluto unirti a me, dato che fino a 10 minuti fa probabilmente, eri con la tua squadra per tentare di uccidermi>> disse per poi ridacchiare un po'. Guardava TN con fare curioso. Voleva sapere tutto su quella ragazza.

<< Beh è semplice. Mi hanno... come dire... tradita. Dopo tutto quello che abbiamo fatto...mi hanno buttata via come spazzatura, ed io non lo sopporto. Al momento, e penso che sarà sempre così, desidero vedere le loro facce in preda all'agonia>> gli rispose la ragazza con tono freddo. Questo non fece altro che accendere una scintilla dentro il corpo di Dio.

<<Posso sapere come mai?>>

<<È il mio passato. Hanno toccato il fattore dei miei genitori. Sono nata, dopo 4 anni mi ritrovo in orfanotrofio e vengo adottata da una coppia anziana. A 15 anni morì mia madre adottiva, mentre a 17 morì mio padre. Una signora mi ospitò a casa sua per un anno, assieme a suo figlio. Hanno toccato quella parte, e a me fa saltare quando parlano male dei miei genitori adottivi, ma soprattutto quelli biologici, che anche se non li ho mai conosciuti, sono comunque miei genitori>> rispose TN col solito tono freddo. Dio rimase alquanto stupito da come rispondeva e da quello che aveva passato. Erano più o meno simili.

<<Capisco. Aspiri a qualcosa?>>

<<Sì. Aspiro a diventare sempre più forte, per far vedere a tutti che non sono una mezza checca come pensano che io sia. Mi sottovalutano ed io detesto essere sottovalutata. Oltretutto, mi sono unita a lei, perché penso che potrei diventare più forte, rispetto ad ora>> Dio era sempre più incuriosito da questa ragazza. Dopo un po' arrivò il cibo e due calici di vino. TN iniziò a mangiare, mentre Dio continuava ad osservarla, in tutti i suoi lineamenti... perfetti che aveva. Bevve un sorso di vino, ed iniziò a mangiare pure lui.

<<TN...>>

<<Sì? Le serve qualcosa?>>

<<No, non serve nulla... Il tuo nome...non sei nata in Giappone, o sbaglio?>>

<<Ci ha beccato in pieno. Vengo dall'Italia. Mi sono trasferita qui in Giappone dopo che la coppia adottiva ha deciso di trasferirsi qui. Poi, è partita questa cosa del viaggio ed eccomi qui>>

<<L'avevo intuito hehe. Senti qui...che ne dici, di conoscerci meglio?>>

<<Non vedo perché no>>

<< Oh, bene bene cara TN! Ora dimmi...hai qualche Hobby?>>

<< Mi piace leggere e scrivere>>

<<Interessante... Io nel tempo libero vado in giro, di notte, per trovare qualche cavia, magari per nutrirmi...sai com'è. Sono un vampiro. Per caso, vorresti parlarmi del tuo stand?>>

<<Certo, Lord Dio. Il mio stand, History Maker, ha la possibilità di controllare l'elettricità a suo piacimento. Può regolare la forza delle scosse e creare barriere quasi indistruttibili per difendersi. I suoi punti deboli sono il Legno, la Gomma e i combattimenti a distanza. I suoi punti forti sono l'acqua, il metallo e la distanza ravvicinata>> spiegò TN, evocando il suo stand.

 I suoi punti forti sono l'acqua, il metallo e la distanza ravvicinata>> spiegò TN, evocando il suo stand

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

History Maker.
Abilità: controllo dell'elettricità
Statistiche:

Potenza_ 5
Difesa_4
Raggio_2
Potenziale evolutivo:_5
Precisione_5
Durabilità_3

<<Sembra potente... Manipolare l'elettricità... Riesci anche a far tornare in vita le persone, tipo defibrillatore?>>

<<Purtroppo non lo so, Lord Dio>>

<<Oh TN... Puoi chiamarmi semplicemente Dio e dammi pure del tu... Sento come una connessione tra noi due...>> Disse lui, mentre gli occhi gli brillarono leggermente, a dire quelle parole. TN arrossì lievemente, e Di

o lo notò di striscio. Ghignò un attimo, e si alzò, avvicinandosi alla ragazza e prendendola dai fianchi, avvicinando il viso al suo, assieme al suo solito ghigno. TN ebbe un leggero brivido e le sue guance si arrossarono un poco di più. Dio la guardava direttamente negli occhi.

<<Ti aspetto fuori di qui>> disse sussurrandole all'orecchio e uscendo dalla stanza, senza dire altro. TN non uscì per 3 minuti circa, poi venne fuori, con uno sguardo apatico uguale a quello di prima. Dio la guardò, e le fece segno di seguirlo. In tutto questo, era rimasto con solo i pantaloni.  Portò TN in una stanza ampia, con un armadio ed un letto a baldacchino matrimoniale. Sul letto erano poggiati dei vestiti.

<<Questa è camera tua. Sul letto ci sono dei vestiti per la notte e per cambiarti domattina. Sentiti libera di fare quello che vuoi, a patto che non distruggi tutto hehe>> le disse Dio.

<<Se ti serve qualcosa chiama>>

<<Lo farò...grazie...Dio>> disse lei semplicemente, entrando in camera. Dio rimase un po' lì alla porta, poi se ne andò.

{TN POV}

Si era cambiata per dormire, ma prima decise di leggere un libro che si era portata. Lesse per circa 2 ore, poi chiuse il libro con un gesto leggero e si preparò a dormire. Fatto sta che nell'esatto istante in cui spense la luce e poggiò la testa sul cuscino, iniziò un temporale. TN è sempre stata terrorizzata dai temporali. Era terrorizzata in quel momento, e ad ogni tuono sussultava e si tratteneva da urlare. Prese l'altro cuscino e se lo mise sull'altro orecchio, invano. Stava per piangere, iniziò a respirare affannosamente, ed il suo battito cardiaco aumentò velocemente. Iniziò a tremare. Aveva un attacco di panico. Si sentiva svenire, però poi delle braccia possenti la avvolsero in un abbraccio da dietro. TN si sentì più protetta, tra quelle braccia. Si calmò e si addormentò dopo quasi dieci minuti. Aveva capito che era Dio e prima di addormentarsi sorrise e si girò verso di lui. Si era già riaddormentato, o almeno lei pensava così, perciò poggiò la testa sul suo petto, e sentì la stretta delle braccia di Dio, e sorrise lievemente, accocolandosi al suo petto e addormentandosi fra le braccia di Dio. Quest'ultimo era ancora sveglio, e guardava TN, tenendola stretta a sé. Giurò a se stesso che l'avrebbe protetta a costo della vita.

{DIO POV}
Le ragazze sanno essere così carine... Ogni volta che si addormentano, non importa quanto siano dure da sveglie... Quando dormono sembrano così innocenti...

Pensava Dio alla vista di TN. Sentiva una sorta di connessione fra quei due. Che fosse amore? Chi lo sa. Nemmeno lui lo sapeva. Sapeva solo che voleva proteggere TN a tutti i costi. Decise di rimanere con TN per quella notte, perciò fece chiudere le finestre chiuse gli scuri, per non far entrare il sole poi accarezzò leggermente la testa di TN. Era così adorabile. Dio la guardava,e fece un sorrisetto, però era un sorrisi tranquillo, non un ghigno... Voleva far sentire TN protetta, protetta con lui al suo fianco. Lo sentiva come un obbligo dentro di sé.

Banquet of Blood~ {Dio Brando x Reader}Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora