Capitolo 14

935 42 84
                                    

Attenzione. Questo capitolo contiene smut, se non volete leggerlo, skippate la parte che inizia con un:
🍋🍋🍋
E ricominciate a leggere dove ci sta questo:
----------
Detto questo buona lettura :3

{TN POV}

Da quella sera non so perché,ma lui mi tiene qui. Posso anche insultarlo e prendermi gioco di lui, ma non mi torcerà neanche un capello e faranno così anche i suoi sottoposti.

Mi aveva dato una stanza, abbastanza grande, forse troppo. Un letto matrimoniale a baldacchino con le coperte viola scuro e cuscini bianchi. Avevo anche un armadio, colmo di vestiti, abbastanza carini.

Diciamo che non mi andava così male, Gino a quando non sento un sussurro avvicinarsi.

Dio: <<TN>>

Sento la voce del padrone di casa, mentre noncurante leggo un libro.

Lo sento sospirare, mentre si avvicina sfiorando il mio collo con le sue labbra e poggiando le sue possenti mani sui miei fianchi, per poi sentirle scivolare sempre più giù.

Gli blocco i polsi delicatamente quando lo sento avvicinarsi troppo alle mie intimità. Sapevo che era stato con molte donne e che dopo averle possedute traeva nutrimento dal loro sangue, e non volevo fare la loro fine.

Lo sento ridacchiare, mentre con forza mi gira e spinge contro il muro. Le sue mani bloccano le mie e il suo ginocchio separa le mie gambe per stuzzicarmi.

Mi mordo il labbro leggermente arrabbiata e sento le sue labbra toccare il mio collo. In un attimo lo sento baciare e succhiare quel punto del mio collo, ma provai un po' di piacere.

TN: <<Dio...>> Sussurro al suo orecchio. Dopo questo si stacca ed esce dalla stanza. Io riprendo il libro che stavo leggendo e continuo la mia lettura.

"L'amore è come il vento, non puoi vederlo ma puoi sentirlo. Il mondo si illumina quando tu sorridi. Un ragazzo là fuori è nato per essere l'amore della tua vita, il tuo migliore amico, la tua anima gemella"

Mentre leggevo trovai questa frase, e non potei fare a meno di sorridere.  Pensai subito a lui, Dio. Alzai lo sguardo verso il soffitto. È passata una settimana da quando sono arrivata qui... Lo amo, è questo che provo. Amore. Lo desideravo di più, ogni giorno che passava. Ogni ora, ogni minuto, ogni secondo...era come se dipendessi da lui... Mi sentivo a mio agio... Dopo tutto quello che ho passato...dopo tutte le disgrazie...sembra che lui me le spazzi via, lasciando spazio a gentilezza e amore... Perdere anche lui...sarebbe veramente una devastazione per me... La mia elettricità... Tra una settimana sarebbe stato lo scontro finale. Vanilla Ice era partito oggi, per andare contro Avdol, Polnareff e Iggy, che avevano scoperto dove si trovava Dio. A quel punto mi vennero in mente i ricordi coi crusaders...avevamo passato tanto. Da Kakyoin e Polnareff posseduti da Dio, siamo arrivati fino ad un tizio che trasformava la gente in bambini, per poi ammazzarli... Però mi venne in mente la faccia di Jotaro e strinsi i pugni... Non lo volevo più vedere...anzi, volevo vederlo... morto. Le uniche persone che volevo vedere in questo stato...sarebbero stati i Crusaders! A quel punto Terence J D'Arby venne in camera mia.

Terence: <<Lord Dio la richiede, signorina TN>> mi fece lui.

TN: <<d'accordo...arrivo>> dissi alzandomi dal letto e seguendo D'Arby, che mi guidava verso la stanza di Dio. Poco dopo arrivammo e Terence aprì la porta. Mi fece segno di entrare, e così feci, lievemente imbarazzata. Entrai e trovai Dio, sta volta con una maglia senza maniche a collo alto. Mi stava forse aspettando? Chi lo sa... Appena avvertì la mia presenza si girò. Mi vide e sorrise, in quella stanza buia, mostrando i suoi canini. Da un paio di giorni mi aveva fatto indossare la maschera, e credo che ne sappiate le conseguenze. Al momento ero un vampiro, proprio come lui, Dio. Mi si avvicinò e chiuse la porta. Poi mi prese dai fianchi e mi guardò con quegli occhi ambrati, così penetranti... Aveva uno sguardo quasi desideroso... Sembrava... Mi volesse... Iniziò a baciarmi, ed io ricambiai. Lentamente diede accesso alla lingua dentro la mia bocca e così feci anch'io.

Banquet of Blood~ {Dio Brando x Reader}Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora