Capitolo 6

921 53 60
                                    

{TN POV}

<<Uh?>> Disse la ragazza svegliandosi di soprassalto. Si mise seduta e si guardò la mano.

<<Era...era tutto un sogno?>> Si disse la ragazza incredula. Sgranò gli occhi, che vennero successivamente strofinati. Si guardò intorno. C'erano gli altri a dormire. Avevano dormito pochissimo, era giusto. Lei era l'unica sveglia. Aveva il letto, se si può definito tale, vicino a quello di tutti gli altri. Erano in 4, escludendo TN. Si alzò e sistemò la maglia col pigiama. Cercò un posto per cambiarsi, e dopo averlo trovato si vestì, alla sua solita maniera. Maglia larga, pantaloncini corti di Jeans, Parigine bianche ed un paio di converse nere. Ritornò coi 4 amici, se si possono definire tali. Si erano decisi a partire, per trovare un certo Dio... Pareva fosse stato sconfitto 100 anni prima, ma recentemente è stato stato scoperto che è tornato. Uno di loro erano sotto il suo controllo, per dei germogli di carne, infilati nelle fronti. Rifece il suo "letto" e ci si mise seduta, aspettando che anche gli altri si svegliassero. Il primo fu il più anziano, che si svegliò già abbastanza carico di energie. Aveva davvero 69 anni? Bah...il mondo è bello perché vario.

<<Oh, TN! Vedo che ti sei già svegliata, dormito bene?>>

<<Sì...dormito benissimo, grazie...che mi dici tu?>>

<<Diciamo che avrei potuto dormire meglio hehe>> disse lui, ridacchiando.

<<Sta notte ho fatto uno strano sogno...>>

<<Ovvero?>>

<<Non ricordo bene...so solo che verso la fine c'era un certo biondino che stava per baciarmi...>>

<<OH MY GOOOOOOD>> urlò lui, facendo svegliare tutti gli altri.

<<Vecchio, che succede??>> Disse quello più serio di tutti, alzandosi di scatto. Indossava sempre un cappello nero, che finiva per unirsi ai suoi capelli, facendo un mix bizzarro... Era sempre così serio...

<<La nostra piccola TN è entrata nel mondo dell'amore!!!>> Esclamò il vecchio, super eccitato. Il ragazzo fece un facepalm assurdo, mentre TN avvampò incredibilmente. Il vecchio rise e diede delle pacche sulla spalla della giovane TN. Aveva appena compiuto 18 anni. Viveva col ragazzo serio, dato che i suoi genitori erano morti da circa due anni. Lei era stata adottata praticamente dalla coppia, quando aveva 4 anni. Dei suoi veri genitori non c'erano notizie, e quando quella coppia lo seppe, adottò la piccola TN senza indugi. Allora il padre aveva 70 anni e la moglie 69. La madre morì a 80 anni di malattia, quando TN aveva 15 anni, mentre il padre a 81, quando lei aveva 17 anni. In seguito, la figlia dell'uomo anziano scoprì il tutto e ospitò TN a casa sua, fino ad un anno dopo. Lei possedeva una sorta di abilità, chiamata Stand. Gli stand sono la manifestazione fisica/psichica dello spirito combattivo di coloro che ne possiedono uno. Ognuno ha un nome, preso da tarocchi o ispirazioni musicali, ed una propria abilità, per esempio, lo stand di TN si chiama History Maker (se non conoscete la canzone siete dei babbani, comunque è questa: https://youtu.be/dSrrRaVyQHQ), ed esso le permette di manipolare l'elettricità. Anche gli altri quattro ne possedevano uno. Quel giorno, erano partiti il giorno prima, e avevano subito un attacco da uno stand, chiamato Tower of Gray, con la forma di una mosca. Erano caduti ad Hong Kong, e si erano appena alzati, anche se avevano dormito neanche due ore. Dopo circa 20 minuti, erano tutti pronti e vestiti, e uscirono dalla tenda, nella quale avevano riposato. Il sole era alto, erano circa le 11.00 e si decisero di andare a cercare un posto per pranzare/fare colazione.

Quei 5...erano i Crusaders!

Banquet of Blood~ {Dio Brando x Reader}Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora