{JOTARO POV}Avete presente quella sensazione di vuoto che avete quando perdete qualcuno di importante? Ecco. Io mi sentivo così in quel momento. Mi mancava TN. Sono stato un idiota e non ho pensato a ciò che aveva passato lei, risultando solamente un egoista egocentrico. E ora? Non voglio perdere altre persone. Lo prenderò come un consiglio dalla vita. Mi terrò strette le persone come Kakyoin, Avdol, Polnareff e il vecchio. Farò di tutto per fare in modo che non soffrano. Farò in modo di non fare lo stesso errore commesso con TN. Loro saranno al sicuro! Li proteggerò io. E ritroverò TN, e la salverò.
Flashback
{JOTARO POV}
TN: <<Jotarooooo muoviti a scendereeee dobbiamo andare a scuolaaaaa>> mi disse TN dal piano terra. Aveva ragione. Dovevo muovermi, o avremmo fatto tardi. Iniziai a vestirmi con più fretta e scesi. Sistemai il cappello e vidi la ragazza, che sebbene fosse 2 anni più grande di me, ne dimostrava 2 di meno. Era molto bassina. Appena mi vide, si sistema una ciocca di capelli, mi fissa e mi sorride, porgendomi il portapranzo, con sopra un panino, evidentemente per colazione.
TN: <<andiamo?>>
Jotaro: <<Sì, muoviamoci>> dissi semplicemente. Sono sempre stato serio con tutti. Mi guarda accennando una piccola risata ed io mormoro uno dei miei solito "Yare Yare Daze..." E ci avviamo verso la scuola. Io la guardavo, in attesa di una cosa che faceva ogni mattina durante il tragitto. E fu così, che come sotto mio desiderio, prese a cantare mormorando la solita canzone.
TN: << Futari no aida toorisugita kaze wa
doko kara sabishisa wo hakonde kita no
naitari shita sono ato no sora wa
yake ni sukitootte itari shitanda
itsumo wa togatta chichi no kotoba ga
kyou wa atatakaku kanjimashita
yasashisa mo egao mo yume no katarikata mo
shiranakute zenbu kimi wo maneta yo...~ >>Quella canzone mi faceva stare bene... Mi rilassava e mi metteva buon umore. Nandemonaiya, ecco il titolo della canzone. Sebbene fosse una timidona, non si faceva scrupoli a cantare questa canzone, nonostante lo facesse mormorando, facendo in modo che la sentissi solo io. Lei canta molto bene. Suona anche la chitarra, quindi ogni tanto a casa mia capita di sentirla suonare qualcosa. Ha anche la passione del disegno, difatti a scuola durante la ricreazione, e forse anche durante le lezioni (dovrei chiedere ai suoi compagni) disegna, anche se ha ancora molto da migliorare, o almeno dice così. Siamo arrivati a scuola, e come al solito c'è Kakyoin ad aspettarci. Appena ci vede ci sorride, TN fa lo stesso, ed io lo saluto semplicemente con la mano, lievemente rosso in viso. Ci avviciniamo a lui, ed iniziamo a incamminarci verso l'interno della struttura. TN e Kakyoin si fermano alla caffetteria della scuola, mentre io vado direttamente in classe. Quelle oche delle mie compagne mi stavano addosso, che seccatura. Le scacciai via e presi posto. Dopo poco entrò anche Kakyoin, e supposi che TN fosse andata in classe. Circa 10 minuti dopo entra il professore ed inizia la lezione. Non sembra, ma io a TN tengo molto.Semplicemente è il mio carattere. Appena finirà questa giornata di scuola, devo andare ad un parco, il vecchio mi ha detto di andare lì. Penso che sia qualcosa riguardo il suo compleanno, dopotutto era abbastanza vicino. Le mie compagne mi continuavano a mandare bigliettini, con su scritto: "sei bellissimo, ti amo" e robe così. Che schifo. Almeno fossero come TN, almeno lei non sta attaccata ai ragazzi che le piacciono. Almeno credo, non penso che abbia una cotta per qualcuno. Finisce la lezione. Esco per la ricreazione, e trovo TN parlare con un suo compagno di classe. Da quel che ho sentito si chiama Dairoku Hana (nome: sesto cognome: fiore). Lui era un ragazzo abbastanza alto per la sua età. Presentava dei capelli corvini, con un ciuffo rosso. È magro e secco. Mi sembra di averlo già visto. Dopo un po' entrambi vanno dentro la scuola e io li seguo, di nascosto. Entrano in una classe. Riesco a vederli bene. TN mi dà le spalle, e Dairoku stava davanti a lei, con una mano sulla nuca. Riesco a sentire cosa stanno dicendo.
Dairoku: <<ecco...TN...io...ehm... Io ti amo!>> Fa il ragazzo. Si è confessato a TN. Mi sale un po' di fastidio, e cala un silenzio tombale. Lui è completamente rosso, mentre TN è in silenzio.
TN: <<Dairoku... Senti io ti voglio molto bene... Però... Mi dispiace moltissimo dirti che ti vedo solo come un amico...>> Risponde TN, con tono dispiaciuto. Trattengo un respiro di sollievo. Passano circa 2 minuti, poi TN si gira e fa per andarsene, però Dairoku la prende dal polso prima che se ne possa andare.
Dairoku: <<io...IO HO FATTO DI TUTTO PER TE! TI HO SEMPRE COPERTA E DIFESA! TI SONO SEMPRE STATO ACCANTO... E TU HAI IL CORAGGIO DI RIFIUTARMI!??>> Inizia a sbraitare. Le sta urlando contro, questa cosa non sarebbe finita bene per TN. Dairoku le molla uno schiaffo potentissimo, e lei rischia di cadere, ma si riesce a tenere appoggiandosi ad un banco. Io allora, decisi di correre a chiamare Kakyoin e dei professori, ed iniziai ad andare.
{DAIROKU POV}
TN: <<DAI, LASCIAMI!>> urlava la ragazza, non appena mi misi sopra di lei. Io ghignai. Lei inizio e piangere e avvicinai le mie labbra al suo orecchio, sussurrandole un: "taci se vuoi che vada tutto bene" per poi leccarle via le lacrime. Quella faccia disperata, quanto mi piaceva! Ahh TN, sei solo mia! Presi a baciarla. Lei cercava di staccarsi, ma io ero fermo, e la tenevo stretta. Lentamente iniziai a muovere la mia mano fino ad arrivare alla parte dell'uniforme scolastica. Gliela strappai via con un gesto rapido e violento. Ora aveva il reggiseno esposto. Lei continuava a cercare di staccarsi, piangendo sempre di più, ma io non accennavo a demordere. Rimaneva zitta, eravamo soli. Le porte le ho chiuse poco prima. Quel silenzio... Quell'espressione! TN, quanto ti amo... Sempre velocemente e violentemente le strappai la gonna di dosso. Era rimasta solo in intimo. Cavolo, quel corpo così... Perfetto... Mi faceva eccitare... Il mio amichetto lì sotto si alzava a quella vista. Tolsi pantaloni e mutande insieme, nello stesso momento, facendo notare la mia evidente erezione. TN la osservava spaventata. Aveva già capito le mie intenzioni. Presi TN, mi sedetti su una sedia misi lei sopra di me. Le tolsi le mutande. Osservavo quella sua meravigliosa parte intima. Ghignai di nuovo ed iniziai masturbarla. Lei gemeva e gemeva al mio tocco. I suoi gemiti erano una melodia per me! Poco dopo la presi e la buttai a terra. Mi misi sopra di lei, che cercava di opporre resistenza. Stavo per entrare, quando sentii la porta aprirsi violentemente. Alzai lo sguardo tremante e vidi Jotaro e Kakyoin di fronte a me, e il primo sembrava anche incazzato.
{KAKYOIN POV}
Kakyoin: <<TN!>> La vidi a terra, solamente col reggiseno e con Dairoku sopra di lei, pronto a penetrarla. Jotaro avanzò e prese Dairoku per il colletto, e lo sbatté violentemente a terra. Io andai verso TN, che era terrorizzata. Stava tremando. Presi un asciugamano, che aveva preso Dairoku per pulire dopo il suo "lavoro" e glielo porsi, avvolgendoglielo attorno. Non appena fu coperta la abbracciai, me aveva bisogno. Nel mentre Jotaro stava picchiando Dairoku col suo Star Platinum. Dopo tutto erano quasi fratelli. Io invece sussurravo a TN che sarebbe andato tutto bene, che non avrebbe dovuto preoccuparsi. Dairoku era quasi allo svenimento, quando Jotaro smise di pestarlo. Entrarono i professori, e TN raccontò tutto quello che era successo. Dairoku fu convocato dal preside, e successivamente espulso. TN aveva evitato uno stupro per veramente poco. Se fossimo arrivati poco dopo, sarebbe stato troppo tardi. A TN furono dati dei vestiti di riserva e fu mandata a casa, assieme a Jotaro. Da quel giorno, divenne lievemente meno aperta e vispa del solito.
Fine Flashback
{JOTARO POV}
Mi venne in mente quella volta, in cui per veramente poco, TN non fu stuprata da Dairoku. Mi ricordo che appena arrivati a casa mi abbracciò, ringraziandomi piangendo, per averla salvata. Povera TN. Le capitano solo idioti attorno, incluso me...TN, mi dispiace...mi dispiace è stata tutta colpa mia... Ti prometto che appena riuscirò a rivederti, ti prometto che non avrò paura di mostrare i miei sentimenti. Ti prometto che ti tratterò bene, e che ti farò sempre (C/P) Quando vorrai...ti voglio bene TN...mi manchi...
{KAKYOIN POV}
Jotaro da sta mattina sembra meno... Jotaro. Si vede che è tristissimo... Probabilmente ha capito il suo errore e non se lo vuole perdonare... Jotaro Kujo... fai veramente trasparire le tue emozioni così? TN ti fa davvero questo effetto? Per caso... La vedi come una sorella di sangue? Jotaro, sei così misterioso... Ed è anche per questo che ti amo.
STAI LEGGENDO
Banquet of Blood~ {Dio Brando x Reader}
Fanficl'altro profilo per la Fanfiction... Ciao a tutti, Caesarini e Caesarine. Spero vi piaccia la storia. Leggetela e ricordate di mettere una stellina e commentare 😊🌈✌️