(LEGGETE LO SPAZIO AUTORE GRAZIE ILY)
Dopo un pò Jungkook si risveglia, stavolta aveva gli occhi rossi e dubitano del fatto che fosse perché prima aveva pianto.
«Seokjin cazzo potresti dargli qualcosa? Non vedi che sta male?» sbotta Yoongi.
«Se aspetti qualche secondo troverò il giusto medicinale da somministrargli, tu non ne sai proprio niente di medicina?» dice prendendo un antidolorifico.
«Ne so abbastanza da sapere che quell'antidolorico contro la febbre è utile quanto un dito nel culo»
«In effetti a cosa serve un antidolorifico per la febbre?» chiede Taehyung alzando un sopracciglio.
«Sì ma- tenete sveglio Jungkook» dice Jimin.
«Kookie dormi?» chiede Yoongi.
Il minore in risposta scuote la testa in segno di negazione con un piccolo broncio.
«Aww»
Tutti si girano verso Taehyung, chi con un sopracciglio alzato, tipo Yoongi, e chi con un sorriso malizioso.
Con un colpo di tosse poi si ricompone.
«Dagli un cazzo di antibiotico» dice Yoongi.
«Va bene, ma non guarirà subito» si arrende Jin.
«Fagli almeno abbassare la febbre. So che non passa in un secondo con una pozione magica ma fai qualcosa ora. Ti credevo più sveglio» dice, non ottenendo risposta dall'altro.
«Uhm io torno un attimo a casa, devo fare una cosa, non avrei mai creduto di dirlo ma Taehyung, guardalo» dice, e il nominato annuisce.
Dopo che Jin ritorna a lavoro sono rimasti solo Jungkook e Taehyung.
Il maggiore si siede sul divano mentre inizia ad accarezzare una gamba del minore che ha un broncio.
«Perché sei arrabbiato?» chiede facendo la voce da bambino.
«Vi sto rallentando, a quest'ora staremo pensando ad un piano e invece no. Io posso stare da solo, non credo di essere la cosa più importante al momento»
«Non dire cazzate. Ora siamo una squadra, poi non è colpa tua se ti sei ammalato» dice Taehyung cercando di rassicurarlo.
«Invece sì, rovino sempre tutto, ora staremo già pensando ad un piano per spaccare il culo a quei tipi e invece tu sei qui» dice il minore facendo il labbruccio.
In quel momento Taehyung si sta trattenendo dal saltargli addosso e strapazzarlo di coccole.
«Non è vero, smettila di dirlo, non sei un peso e se io voglio restare qui accanto a te c'è un motivo. Io tengo a te, davvero e fidati, il culo glielo faremo comunque. Poi non dobbiamo affrontarli già, semplicemente vedremo le ricevute di vendita»
Taehyung si avvicina e posa le sue labbra sulla fronte del minore, lasciandogli un piccolo bacio, che assume un espressione confusa.
Non sa nemmeno lui perché lo ha fatto, insomma la motivazione principale la sa, semplicemente non vuole accettarla.
Porta una mano tra i capelli del minore e inizia ad accarezzarli, mentre si allontana di poco.
«Uhm stavo controllando se avevi la febbre, è scesa un pò, devi riposarti» gli sorride dolcemente, e il minore ricambia prima di chiudere gli occhi e addormentarsi poco dopo.
Come ormai solito, lo sguardo del maggiore cade sulle labbra del minore, dalle quali escono respiri regolari in contemporaneo all'alzarsi e abbassarsi del suo torace.
STAI LEGGENDO
Gangs of Seoul | vkook
Fanfiction[TEMATICA OMOSESSUALE] [STATUS : completa] In una città dilaniata dalla lotta di potere tra le gang internazionali che la controllano. Quando il capo della famiglia criminale più potente viene ucciso, si crea un vuoto di potere che scombina l'equili...