15

382 24 1
                                    

Il maggiore si sveglia con ancora il minore tra le braccia, fin'ora tutto tranquillo, fin quando non si rende conto di essere nudi con solo i boxer.

Tutto quello che è successo precedentemente gli ritorna in mente e non può fare a meno che sorridere.

Inizia ad ammirare quel volto angelico che tanto l'ha fatto innamorare di lui.

Porta una mano sulla sua guancia e l'accarezza.

Il minore inizia a muoversi leggermente, spingendo nel sonno il suo volto verso la mano del ragazzo, il cui cuore si sta sciogliendo alla vista di quella scena.

Si avvicina maggiormente a lui e inizia a lasciargli tanti baci sulla faccia.

Prima sulla fronte, poi su entrambe le guance, sul naso e sulle labbra.

Mentre lo fa gli occhi del minore si aprono, facendo sorridere di più il maggiore.

«Buongiorno piccolo» lo bacia a stampo, per poi abbracciarlo.

«Buongiorno» sorride Jungkook.

«Ho fame»

«Andiamo a fare colazione» dice il maggiore, per poi alzarsi.

Appena il minore si mette seduto una fitta di dolore lo assale facendolo gemere e alzare in fretta.

«Che c'è?» chiede Taehyung.

«Il mio culo, Taehyung, fa male» dice facendo ridere l'altro mentre gli passa dei vestiti.

«Non ridere» si lamenta il minore.

Dopo essersi vestiti si avviano verso la porta, ma il maggiore da una sculacciata al minore, facendolo gemere dal dolore.

«Taehyung!» gli dà uno schiaffetto sul braccio, aumentando le sue risate.

«Scusa scusa» si ricompone.

Prima di entrare in cucina prende per il polso il minore facendolo voltare verso di sé e gli dà un altro bacio, facendolo sorridere.

Appena entrano tutti li guardano sorridendo in modo anche inquietante.

«Cosa?» chiede Taehyung.

«Caro TaeTae la mia camera non è molto distante dalla tua» dice Jimin facendo spalancare gli occhi a entrambi.

«Uhm beh-»

«Io credevo fosse Kook l'attivo» dice Yoongi, facendo concordare Hoseok.

«Credi che Taehyung sia passivo? È più grande» dice Jimin.

«Cosa c'entra l'età? Jin è più grande di Namjoon ma è lui che lo prende in culo» risponde Yoongi.

«Okay basta, non sono io l'attivo ma qualche volta può darsi» dice Jungkook facendo l'occhiolino a Taehyung.

«Scusami?» sbotta lui.

Taehyung si siede e prima che Jungkook prenda posto accanto a lui lo prende per i fianchi mantenendolo e lo fa sedere sulle sue gambe.

Inizialmente il minore non capisce il perché di questo gesto ma il bruciore che prova al suo ano glielo fa ricordare.

Dopo aver finito di mangiare il minore parla.

«Yoongi» lo chiama.

«Mh?»

«Potresti andare a casa e prendermi un...uhm...il caricabatterie del telefono?» chiede.

Il maggiore annuisce e si alza prendendo le chiavi.

Jimin si alza e lo raggiunge.

«Ti accompagno» dice.

Gangs of Seoul | vkookDove le storie prendono vita. Scoprilo ora