Intanto nel passato Akari era appena apparsa nei giardini del regno Solare, si specchiò nello specchietto e vide che era davvero ringiovanita di 6 anni, la sua missione aveva inizio, non sapeva spiegarselo ma qualcosa non le tornava come un presentimento che le intimava di stare all'erta.
Secondo le sue informazioni a breve ci sarebbe stato il summit delle principesse ma prima doveva presentarsi ai suoi futuri nonni come se fossero i suoi genitori, quindi sperando che il palazzo non fosse cambiato molto in 20 anni si diresse verso la sala del trono.
Per fortuna era tutto uguale e ci era arrivata in poco tempo, una volta dentro vide i suoi nonni materni seduti sui troni.
Anche se come copertura doveva esistere una lettera in cui scriveva che sarebbe presto tornata a palazzo Akari fece appello a tutte le sue buone maniere e li salutò «Buongiorno madre, buongiorno padre.» disse eseguendo una lieve riverenza come voleva il protocollo reale.
Elsa scese immediatamente dal trono andando ad abbracciare quella che non poteva mai immaginare fosse la sua futura nipote e le disse «Bentornata, cara, come è andato il viaggio?» le chiese, mentre anche Toulouse si avvicinava.
«A meraviglia, talmente tranquillo che mi sarei anche addormentata.» rispose Akari.
«Ti trovo in forma, ti sei ristabilita?» le chiese apprensiva la regina.
«Certo, era solo una polmonite, anche se più brutale, secondo la dottoressa che mi ha seguito era dovuto al fatto che nel periodo in cui l'ho presa avevo le difese immunitarie basse e stare fuori città mi ha fatto bene.» spiegò Akari recitando perfettamente la sua parte.
«Menomale, l'importante e che tu stia meglio, ci sei mancata tanto.» le disse la regina Elsa abbracciandola di nuovo.
«Sarai stanca per il viaggio, vai pure in camera tua a riposare.» le disse Toulouse.
«Non sono stanca.» affermò Akari «Dove sono le mie sorellone? Ho saputo che hanno organizzato un summit a cui saranno presenti tutte le principesse e i principi del pianeta.» chiese.
«Si stanno organizzando, potresti raggiungerle e far loro una sorpresa non sapevano che saresti tornata.» le disse il re «In questo modo potrai conoscere anche gli altri principi del pianeta.»
«Ottimo piano. So che in questo momento sul pianeta sono in agitazione forze oscure, e in quanto principessa del regno Solare sono qui per dare il mio contributo.» disse Akari.
«Allora vai a posare la tua valigia in camera tua e poi potrai raggiungerle.» le suggerì Elsa.
«Detto e fatto.» disse Akari con vivacità, poi si bloccò.
«Qualcosa non va, mia cara?» le chiese Elsa.
«Ecco, si, non mi ricordo da che parte si trova la mia camera.» disse imbarazzata.
«Non preoccuparti, è una cosa che possiamo risolvere.» le disse Elsa.
In quel momento nella sala del trono entrò Poomo «Re Toulouse, regina Elsa, il summit organizzato dalle principesse Fine e Rein sta per cominciare.» disse il folletto.
«Oh, capiti a fagiolo Poomo, potresti farci un favore?» le chiese Elsa.
«Certo, ditemi pure regina.» disse subito il folletto.
«Non è nulla di eclatante, potresti accompagnare Akari in camera sua e poi al summit?» gli chiese la regina.
«Si, certo, regina, ma scusatemi se lo chiedo, chi sarebbe Akari?» chiese Poomo confuso.
«È la nostra terzogenita.» disse Toulouse indicando la bambina tra di loro «È davvero strano che Fine e Rein non ti abbiano mai detto niente di lei e del fatto che hanno una sorella minore.» gli spiegò.
STAI LEGGENDO
IL DESTINO DI UNA PRINCIPESSA
Fanfiction⚠IMPORTANTE PREMESSA ALLA LETTURA⚠ RATING ARANCIONE: IL TESTO CONTIENE UN LINGUAGGIO ESPLICITO MA NON VOLGARE. OGNI SINGOLO VIDEO CHE TROVERETE DURANTE LA LETTURA È STATO CONDIVISO DAL CANALE YOUTUBE ORIGINALE DEL SUO CREATOR. NESSUNO DI ESSI È STAT...