Importante: in questo capitolo sono presenti delle canzoni, troverete i link dei video nel testo, nessuna di esse mi appartiene e nessuna di essere si trova su canali di mia proprietà, vi consiglio di ascoltarle durante la lettura.
P.S.: questo capitolo è molto più lungo dei precedenti, comunque dovrebbe essere abbastanza scorrevole
La mattina seguente, la principessa Mizuki, il principe Adrian e il principino Ken erano ripartiti per tornare nella loro epoca, sarebbero poi ritornati insieme ai loro genitori tra qualche giorno.
I sovrani del futuro decisero di farsi un giro dei sette regni, così da controllare se era davvero tornato tutto a posto, fortunatamente con la vittoria delle principesse gemelle sul Cristallo Nero tutto sembrava tornato alla normalità.
Akari, Atem, Shin e Cristal invece andarono nel regno della Luna, approfittando dell'assenza dei loro genitori, scelsero una sala abbastanza isolata in cui spostarono i bauli che aveva portato Atem, si assicurarono di chiudere la porta a chiave e decisero di ritornarci solo nel momento in cui dovevano riprenderli per poter allestire il tutto.
Quel momento arrivò giusto due giorni dopo, era il 2 settembre, quel giorno era il compleanno di Shade, il principe compiva 15 anni mentre il re ne compiva 35.
Per l'occasione erano riuniti a pranzo nel regno della Luna, ed erano presenti le famiglie reale del regno della Luna al gran completo, quelle del regno Solare, Atem, la famiglia reale del regno della Goccia del futuro e i principi del regno dei Gioielli, Altezza e Bright.
Durante il pranzo, Akari, Atem, Shin e Cristal, pur mantenendo un'impeccabile compostezza a tavola, mangiavano con una lieve voracità, dovevano fare in fretta, ogni minuto era prezioso.
«Volete darvi una calmata voi quattro, insomma, mangiate più lentamente.» li riprese lo Shade del futuro.
«Ti piacerebbe.» gli rispose la figlia «Ma non possiamo, abbiamo da fare delle cose per stasera e aiutare delle persone a sistemare il salone.»
«Stasera? Che succede stasera?» chiese curioso il sovrano lunare.
«Hai sentito sorellina? A quanto pare nostro padre si è dimenticato che oggi è il suo compleanno.» disse Shin «Eppure stamattina gli abbiamo fatto gli auguri.»
«Vero fratellino, la vecchiaia è davvero una brutta cosa.» replicò Akari «Invece la nonna è sempre splendida, anche se ha superato l'età di papà da un pezzo e lo sarà anche tra 20 anni.»
La regina Fine ridacchiò piano, cercando di non farsi notare, lei sapeva benissimo che cosa avessero in mente quelle pesti.
«Non l'ho dimenticato, che state organizzando?» chiese loro il padre andando dritto al punto.
«Non possiamo dirtelo o addio sorpresa.» replicò Akari «Anzi, facci un favore e levati dalle scatole, possibilmente per tutto il pomeriggio.»
«Già, perché non vai a fare una lunghissima cavalcata, zio Shade, se non vuoi che ti raccontiamo delle bugie allora non obbligarci a farlo» gli disse Cristal.
«Mi trovo d'accordo, sa benissimo che se ci chiederà dei dettagli noi mentiremo sicuramente, e allora, perché costringerci a farlo?» gli chiese Atem.
«Fatti gli affari tuoi, ragazzino.» gli rispose il sovrano lunare.
«Questi sono affari miei sire, vede, io sono coinvolto tanto quanto i suoi figli, sono mesi che li aiuto ad organizzare tutto.» rispose Atem non perdendo il suo savoir-faire «L'idea iniziale era di organizzare la cosa nel futuro, ma dal momento che siamo ancora nel passato, tanto vale approfittarne, altrimenti perché crede che io sia venuto fin qui.» spiegò «Potevo starmene nel futuro a giocare con la sua collezione di fruste.» aggiunse con palese intenzione di far arrabbiare Shade.
STAI LEGGENDO
IL DESTINO DI UNA PRINCIPESSA
Fanfiction⚠IMPORTANTE PREMESSA ALLA LETTURA⚠ RATING ARANCIONE: IL TESTO CONTIENE UN LINGUAGGIO ESPLICITO MA NON VOLGARE. OGNI SINGOLO VIDEO CHE TROVERETE DURANTE LA LETTURA È STATO CONDIVISO DAL CANALE YOUTUBE ORIGINALE DEL SUO CREATOR. NESSUNO DI ESSI È STAT...