Le principesse gemelle, intanto, erano appena giunte nel palazzo del regno Solare, ritrovandosi in uno dei tanti corridoi vicini all'ingresso.
«Siamo arrivate.» constatò Rein.
Fine annuì «Andiamo Rein, se vogliamo che quel futuro che abbiamo conosciuto si realizzi, non dobbiamo esitare.» le disse.
L'azzurra ridacchiò «Ci pensi che qualche tempo fa abbiamo litigato perché ero gelosa delle attenzioni che il principe Bright aveva per te?» le chiese «Quella volta ti ha prestato il suo mantello.» le ricordò.
«Io te lo avevo detto che lui non mi interessava, sapevo che ti piaceva e non avrei mai tentato di soffiartelo da sotto il naso.» le disse Fine «Non avrei mai immaginato che fosse innamorato di me, o forse non volevo realizzarlo, sarebbe stato più semplice respingerlo.»
«Già, perché tu eri già innamorata di Eclipse.» le disse Rein.
«Beh, mi suscitava una certa curiosità, ma ammettiamolo Rein, noi non abbiamo alcuna esperienza con l'amore.» rispose Fine.
«Esperienze o meno, dal futuro sono arrivati i nostri figli, e tu avrai due gemelli.» puntualizzò Rein eccitata.
«Cristal ti somiglia molto, mentre penso che Akari e Shin somiglino più a Shade che a me.» commentò la rossa.
«Può darsi, però c'è una cosa che i gemelli non possono aver preso da Shade, il sorriso. Sono sicura di non aver mai visto Shade sorridere allo stesso modo.» obiettò Rein.
«Principesse, non vorrei interrompervi, ma è il momento di agire.» le richiamò Poomo «Vi ricordate come dovete fare?»
«Certo!» esclamarono all'unisono.
«Andiamo Fine?» disse l'azzurra.
«Andiamo Rein!» rispose la rossa.
Si presero per mano e insieme si incamminarono per i corridoi del palazzo fino a raggiungere il canale della promina, dove il Cristallo Nero aveva il suo nucleo.
Una volta arrivate si guardarono intorno, l'ultima volta che erano state lì alcuni giorni prima non c'era tutto quel cristallo ad invadere l'ambiente.
«Qui regna l'oscurità.» disse Fine.
«Il castello è diventato irriconoscibile.» si aggiunse Rein.
«Che cosa si fa?» chiese Fine.
«Ci si prova?» chiese Rein.
«Che cosa si fa?» ripeté Fine con ancora più enfasi.
«Ci si prova!» esclamò Rein decisa.
«Si, mettiamocela tutta!» esclamarono all'unisono.
Rein recuperò il cofanetto dove conservavano le pietre di Grace e lo appoggiò a terra.
Le due gemelle si guardarono e annuirono decise per poi prendere gli scrigni solari e trasformarsi.
«Apparizione della Cristallo Bottiglia.» esclamarono all'unisono le due gemelle «Che abbia inizio la trasformazione... vestito del Sole Eterno!»
Le sette pietre si accesero una ad una per poi sollevarsi dal cofanetto e disporsi in cerchio attorno alle gemelle che dopo uno sguardo d'intesa, recitarono la formula che avevano appreso dal Boomo del futuro.
STAI LEGGENDO
IL DESTINO DI UNA PRINCIPESSA
Fanfiction⚠IMPORTANTE PREMESSA ALLA LETTURA⚠ RATING ARANCIONE: IL TESTO CONTIENE UN LINGUAGGIO ESPLICITO MA NON VOLGARE. OGNI SINGOLO VIDEO CHE TROVERETE DURANTE LA LETTURA È STATO CONDIVISO DAL CANALE YOUTUBE ORIGINALE DEL SUO CREATOR. NESSUNO DI ESSI È STAT...