7. Fairy Tail

296 13 2
                                    

Era passato qualche giorno dalla partenza di Jude Heartfilia, molte cose erano cambiate:
Sting aveva iniziato a lavorare dopo aver firmato tutti i documenti, come promesso alla sorella, solo dalle 8 alle 14; Lucy era a casa da scuola per riprendersi completamente dall'attacco di cuore avuto lo stesso giorno in cui il padre partì e i famosi tre ragazzi non l'avevano lasciata da sola nemmeno un istante, specialmente il rosato.
Infatti dal giorno in cui si erano conosciuti, ogni giorno subito dopo scuola, si recavano a casa della bionda per verificare che stesse bene e perché, conoscendola ora dopo ora, l'avevano immediatamente presa in simpatia...
Infatti la ragazza era tranquilla, sempre gentile e disponibile con tutti, un'ottima consigliera e confidente e aveva sempre tempo da dedicare ai suoi nuovi amici.
Tuttavia arrivò la domenica mattina, l'indomani la bionda sarebbe dovuta tornare a scuola ed era molto in ansia, tanto che decise immediatamente di chiamare Erza.
Le due erano diventate molto unite: la rossa nutriva un sentimento profondo per la bionda, che l'aveva immediatamente colpita con la sua innocenza...d'altro canto, la bionda trovava confortante il modo di consigliare e consolare della rossa.
Ai suoi occhi era un modello, una persona da cui prendere esempio e le due diventarono presto migliori amiche.

- Erza... Ti disturbo? - chiese la bionda al telefono.

- Figurati, anzi mi stavo annoiando... Dimmi! -

- Ecco... H-ho un po' di paura. - disse Lucy tutto d'un fiato, sapeva che se avesse tentennato alla fine non le avrebbe più detto il reale motivo della chiamata.

- Paura?! Di cosa? -

- Ecco... Domani torno a scuola e ho un po' di paura... -

Non voleva sentire altro... Non ne aveva bisogno, aveva capito cosa le stava disperatamente chiedendo, non aveva bisogno che glielo dicesse a parole...

- Dammi 5 minuti e sono lì, tu intanto preparati e vestiti bene -.
Non le diede nemmeno il tempo di ribattere che attaccò il telefono lasciando la bionda impietrita, ma si fidava di lei, quindi fece come le disse Erza e si andò a preparare.

Si era lavata, truccata e vestita come più le piaceva.

Dopo essersi preparata, Lucy andò nello studio dove il fratello stava lavorando

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Dopo essersi preparata, Lucy andò nello studio dove il fratello stava lavorando.

- Hey Sting, ti ho preparato un caffè... Disturbo? -

- Ciao Lucy, grazie ne avevo bisogno! Ti serve qualcosa?? -

- No, volevo solo avvisarti che sta arrivando Erza e che probabilmente dopo usciremo -

- D'accordo, ma se esci torna prima che faccia buio... Più tardi devo parlarti! - sorrise dolcemente

- oh, okk ci vediamo dopo... - si avvicinò e gli diede un delicato bacio sulla guancia.

- a dopo, Lucy -

Come Sting le aveva detto pochi giorni prima, il loro rapporto non era cambiato di una virgola... E questo la fece stare più tranquilla.

Senza Pregiudizi //NaLu//Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora