I ragazzi erano appena usciti di casa.
Camminavano con la testa bassa senza una meta ben precisa.Erano entrambi rossi in viso, ancora accaldati dal bacio di pochi minuti prima.
Lucy cercava di svegliarsi, credendo che fosse tutto un sogno...
Lui la aveva baciata!Intanto, il rosato continuava a tormentarsi.
Come aveva fatto a perdere il controllo così?
Se fosse stato lucido, non avrebbe mai azzardato una mossa simile.
Non sapendo che non erano soli... Non con Lucy in quelle condizioni!La bionda si fermò di scatto, continuando a tenere la testa bassa.
Natsu, vedendo che si era bloccata in mezzo alla strada, trovò il coraggio di alzare il viso per guardarla.
Lei, all'improvviso, alzò lo sguardo facendo arrossire ulteriormente il rosato.- Natsu... -
- S-sì? -
Ansia.
Un'ansia incontrollata attanagliava i cuori dei giovani, che nonostante tutto, non distolsero mai lo sguardo.
- Sarò schietta! È inutile girarci intorno... -
Quelle parole lo terrorizzarono!
Probabilmente stava cercando le parole adatte per respingerlo senza ferirlo.
- T-tu... Perché mi hai baciata? -
A quelle parole sussultò.
Lucy era pochi passi indietro...
Lo fissava intensamente, con gli occhi ancora imperlati.Dio se era bella.
Voleva baciarla di nuovo.
Ma stavolta non avrebbe osato... Prima aveva perso il controllo, ma non doveva più succedere... Non se lei non provava gli stessi sentimenti!Ma non poteva negare quello che provava, non più... Ormai erano lì...si erano baciati... Non aveva senso continuare a nascondersi.
- Non sei stupida Lucy... - sussurrò stupendo la ragazza - infondo lo sai bene il perché... Quello che voglio sapere io è se tu ricambi i miei sentimenti... -
Era un sogno!
Era sicuramente un sogno!
Perché nella realtà non sarebbe mai accaduta una cosa del genere no?
Nella realtà il ragazzo che amava non si sarebbe mai dichiarato in maniera tanto spontanea!E invece no!
Non era un sogno... Ne uno dei suoi numerosi film mentali... Era la pura realtà!
- Lucy i-io... Lo so che magari sono stato un po' avventato prima... Ma ho bisogno di tutto questo! Ho bisogno di baciarti! Ho bisogno di starti vicino! -
Ancora non credeva alle sue orecchie.
Il tempo si era fermato... Come quando si erano baciati.
La bionda non aveva mai amato nessuno, quella era la prima volta, ma non si sarebbe mai sognata di essere ricambiata!
- Natsu... -
- Se non lo vuoi, io lo capisco... - la interrompé stringendole delicatamente le mani - io però non voglio rinunciare a te... Giuro che farò di tutto per conquistarti. -
La ragazza era rimasta incantata dalle ultime parole.
- Natsu... - ricambiò la stetta - tu non hai bisogno di conquistarmi... -
Lui sussultò.
Non aveva ben capito cosa intendesse, ma non era un problema perché Lucy riprese parola subito dopo.
- Se ho ricambiato il tuo bacio... Un motivo c'è! - divenne bordeaux.
I loro cuori battevano sempre più forte mentre una grande felicità si fece strada nei loro animi.
- Però... T-tu ne sei sicuro? -
- Cosa intendi? - fu tutto quello che riuscì a dire.
- Natsu... Io non posso darti niente! Io sono malata, sono complicata... E non voglio costringerti a vivere una relazione del genere! - sputò fuori con molta difficoltà.
Le era davvero difficile rinunciare, le era difficile dire al ragazzo che amava che non era obbligato a stare con lei!
Lo sarebbe stato per chiunque!- Io ti amo Natsu, ed è proprio per questo che voglio il meglio per te... - portò le mani al suo viso - e purtroppo il meglio non sono io... -
Una piccola lacrima le stava attraversando il volto... Voleva il meglio per lui! E lei non era abbastanza!
Abbassò il viso non riuscendo più a sostenere lo sguardo di Natsu... Ma un secondo dopo, delle calde mani le avvolsero le guance, cancellando quella lacrima.
- Non potevi dire cosa più sbagliata... - sussurrò tirandole su il viso.
- Lucy... Io non vorrei mai stare con un altra che non sia tu! I-io non riuscirei nemmeno ad immaginare una relazione con un'altra ragazza! - arrossì violentemente.
Intanto, Lucy lo guardava ammalata... Lui la amava, come lei amava lui... E questo era tutto quello di cui aveva bisogno.
Non voleva regali... Non voleva fiori... Non voleva nemmeno un cuore sano...
Voleva solo lui!Sorrise ripensando alle parole del rosato di fronte a lei.
Senza volerlo si avvicinò sempre di più al suo viso, completamente incantata da quelle calamite verdi che la attiravano immensamente.- Tu... Ne sei sicuro? - gli chiese a fior di labbra.
- Mai stato più sicuro. - e con queste ultime parole, annullò completamente la distanza tra loro, per assaporare nuovamente quelle labbra rosee e delicate.
Entrambi chiusero i loro occhi, concentrandosi sull'esplosione di emozioni che stavano provando.
Il respiro si era già fatto irregolare e le loro bocche si cercarono avidamente.
Entrambi desideravano di più! Sempre di più!
Le mani di lui le cinsero i fianchi, mentre quelle di lei erano immerse nei capelli rosa del ragazzo.
Le loro lingue avevano iniziato una danza frenetica mentre il loro battito non accennava a rallentare.
Si staccarono solo quando i polmoni iniziarono a bruciare per la mancanza d'aria.
Si staccarono, entrambi ansimanti e sorridenti.
- Ti amo, Natsu... - sorrise con gli occhi ancora chiusi.
- Anche io ti amo... Tantissimo. -
STAI LEGGENDO
Senza Pregiudizi //NaLu//
أدب الهواةLucy heartfilia 17 anni, bella, ricca, e molto cagionevole di salute... Suo padre non ha mai voluto che lei avesse amici da quando la madre è morta, per prevenire eventuali sofferenze inutili, per questo motivo è costretta a cambiare spesso scuola...