Stavano tornando a casa.
Natsu aveva prima accompagnato Lucy a casa sua, per poi dirigersi da Gray.
Aveva assolutamente bisogno di parlare con lui!Dopotutto, Lucy era la prima persona con la quale interagiva che non fosse Gray o Erza!
Era la prima volta che amava una ragazza e voleva fare le cose per bene!
Arrivato davanti alla casa di Gray, il rosato si fiondò all'interno dell'abitazione, urlando come al solito.
- Polaretto svestitoooo! Ho bisogno di parlare!! -
Da una piccola porticina infondo al corridoio, uscì il moro con un'asciugamano in vita e i capelli bagnati.
- Che cazzo vuoi lurido falò?! Ti avevo detto che oggi sono occupato! - sbraitò
Natsu lo fissava confuso...
Era già successo che si presentasse da lui prima che questo uscisse per i cavoli suoi, ma era la prima volta che reagiva in quel modo!Intanto, Gray corse in camera a vestirsi.
Oggi si era sistemato meglio del solito ed era particolarmente agitato!
Poi il rosato capì!
- Hai un'appuntamento? - ghignò
Lo vide arrossire fino alla punta delle orecchie.
- Ecco perché ti sei lavato!! -
Il rossore del moro venne immediatamente sostituito da un'espressione incavolata nera!
- Taci stufa imbecille!! - sibillò serio come non mai.
- Piuttosto, perché sei qui?! -
A quel punto, ricordandosi di quello che è successo con Lucy, il rosato avvampò abbassando la testa, gesto che non passò inosservato al suo amico.
- È successo qualcosa con la biondina? - domandò infilandosi una maglietta nera.
Dopo quella domanda, il rosato annuì debolmente e si mise a sedere sul letto di Gray.
- Che è successo? - alzò gli occhi al cielo.
Il rosato raccontò quello che era successo e il moro ne rimase molto contento... Anche se non lo dava a vedere.
Lucy e Natsu erano i suoi migliori amici... Voleva il meglio per entrambi e, secondo lui, nessuno meglio di loro potrebbe prendersi cura dell'altro.
- Finalmente... Allora il tuo cervello non è del tutto bruciato! -
- Ma adesso tocca a te, stripper! - sorrise scaltro - Con chi esci? -
Gray cercò di sembrare disinvolto, nonostante l'imbarazzo che stava crescendo in lui piano piano!
- Juvia... -
Per poco, Natsu non cadde dal letto.
- J-Juvia? -
- Si! Juvia! Hai problemi fiammella malnata? -
- N-no ma... Tu non la odiavi? - domandò sorpreso.
Effettivamente, il moro si era sempre mostrato particolarmente distaccato nei confronti della turchina... Nessuno poteva immaginare che nel profondo, Gray provava interesse nei suoi confronti!
- Odiarla?! - urlò
- N-no... Non l'ho mai odiata! È solo un po' troppo appiccicosa! - disse infine ricomponendosi.
- Oh... Capisco... Le hai chiesto tu di uscire? -
- Uhm... -
- Uuu... Capisco... Beh allora vado! Non vorrei mai farti fare tardi! - rispose alzandosi e dirigendosi all'ingresso.
Venne, tuttavia, fermato da Gray che lo afferrò per una spalla prima che potesse usvire di casa.
- Sta attento a Lucy... È una ragazza fragile ed ogni piccola lite potrebbe essere fatale per il suo cuore - sussurro a testa chinata.
- Credi che non lo sappia...? Oggi quando sono arrivato a casa sua l'ho trovata che dormiva profondamente sul divano... -
Il silenzio calò nella stanza.
- Sta peggiorando... - sussurrò il moro, cercanfo di realizzare quello che stava accadendo alla loro amica.
- Vado, Gray... Salutami Juvia. -
E detto questo, il rosato uscì dall'abitazione dell'amico fidato.
STAI LEGGENDO
Senza Pregiudizi //NaLu//
FanfictionLucy heartfilia 17 anni, bella, ricca, e molto cagionevole di salute... Suo padre non ha mai voluto che lei avesse amici da quando la madre è morta, per prevenire eventuali sofferenze inutili, per questo motivo è costretta a cambiare spesso scuola...