Erano passati un paio di giorni dal ricevimento.
In quei giorni, Lucy e Sting stavano preparando le cose per Youkino e Rouge, sarebbero arrivati molto presto.La bionda era appena tornata da scuola e aveva aiutato a sistemare gli ultimi scatoloni.
Siccome si erano trasferiti da lontano, Youkino e Rouge non potevano fare avanti e indietro per portare tutti i loro effetti personali, così avevano mandato un camion a portare tutto insieme il giorno prima di partire.
Lucy non vedeva l'ora, era davvero agitata... Non li vedeva da anni e le mancavano davvero tanto.Il suono del telefono che squilla risvegliò la bionda dai suoi pensieri.
Come al solito.
Era Natsu!
- Pronto...? -
- Yo Lucy, ci vediamo a Fairy Tail come al solito? -
- Scusa... Mi piacerebbe tanto ma non posso, sto aiutando Sting a sistemare gli scatoloni del trasloco... - rispose sincera
- Sono già arrivati? -
- No... Non ancora, comunque domani non mancherò, ma oggi proprio non riesco!! ciao Natsu, divertitevi! -
A Lucy dispiaceva dover dire di no a Natsu, ma oggi non poteva proprio!
Dall'altra parte del cellulare, il rosato aveva letteralmente perso la voglia di fare tutto quel giorno.
Una volta attaccato il telefono, si accasciò sul divano con fare da depresso.- Eddai Natsu... Non è colpa sua..- Cercò di tirarlo su Erza.
- Non sto dicendo che è colpa sua.. Ma.. E più divertente quando è con noi... - rispose scocciato mentre si faceva scivolare lungo tutto il divano.
- Oh cristo santo, cosa sei?! Un bambino?! Alza quel culo e andiamo o facciamo tardi! - sentenziò Gray tirando il rosato per il colletto, che per la prima volta, non aveva voglia di ribattere o reagire.
Intanto, alla villa, Lucy e Sting avevano finalmente finito di portare tutti gli scatoloni nelle rispettive stanze.
Erano entrambi esausti ma felici di aver terminato il lavoro.- Hey Lucy! Che ne dici di andare a fare un bagno nell'idromassaggio in terrazza? È da tanto che non lo facciamo! - propose il biondo allegro.
La villa Heartfilia non mancava ovviamente di una piscina, o meglio, due piscine.
Una molto grande nel giardino, e l'altra molto più piccola idromassaggio sulla terrazza.- Si, ha ragione... Dammi un attimo che mi metto il costume. -
Detto questo, Lucy entrò in camera sua e iniziò a cambiarsi!
Indossava un costume semplice:
Era bianco con dei fiori rosa disegnati qua e là, ma su di lei stava inconsapevolmente bene.
STAI LEGGENDO
Senza Pregiudizi //NaLu//
Fiksi PenggemarLucy heartfilia 17 anni, bella, ricca, e molto cagionevole di salute... Suo padre non ha mai voluto che lei avesse amici da quando la madre è morta, per prevenire eventuali sofferenze inutili, per questo motivo è costretta a cambiare spesso scuola...